Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oh, facciamo che chi ha la verità in tasca la scrive anche per chi non la sa e la smettete di bollare sempre e comunque chi prova ad ipotizzare ricostruzioni plausibili della vicenda??

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oh, facciamo che chi ha la verità in tasca la scrive anche per chi non la sa e la smettete di bollare sempre e comunque chi prova ad ipotizzare ricostruzioni plausibili della vicenda??

qui la parola chiave è plausibile però...

Posted

Mah

A me risulta che gli si STATO OFFERTO un tutor(Caja) e lui abbia sbarellato per l'ennesima volta sostenendo di non averne bisogno...

Strano.

Da una persona cosi' equilibrata ma soprattutto.. capace.

Posted

Abbiamo infilato una delle stagioni peggiori di sempre.

Mi atterrei a questa semplice verità.

Posted

Facciamo a capirci.

Il tutto e' nato dai giorni di riposo dati alla squadra da Pozzecco dopo una sonora sconfitta ( Venezia?)

.

Vescovi era per tornare in palestra immediatamente, senza passare dal via, il Pozz per il " Tutti all Hollywood".

A questo punto, il Coppa doveva solo decidere fra le due cose.

Ha scelto per il " Facciamo bordello zio, dai che spacchiamo tutto..! ".

Cosa caxxo dovrebbe andare a dire il Cecco ai giornali..?

Le cose a volte non necessitano di ulteriori commenti, anche se sto' imparando che a qualcuno e' piu' facile metterlo nel c...........

Per dirla tutta ha scelto quello che ha mandato messaggi privati ai giocatori chiedendo agli stessi di nn dar retta alla mail appena arrivata dalla società che diceva di riprendere il giorno dopo ma di prendersi ancora un paio di giorni di meritato riposo

Posted

Va beh ho capito.

Oggi era meglio se non scrivevo nulla.

scusate

Walk ....son dei buontemponi...tranquillo.
Posted

salvo poi che la persona scelta dopo pochi giorni ha rinunciato non essendo più in grado di gestire la situazione

Posted

Mah

A me risulta che gli si STATO OFFERTO un tutor(Caja) e lui abbia sbarellato per l'ennesima volta sostenendo di non averne bisogno...

La tua versione NON è imparziale ed attendibile il giusto però...
Posted

ma qua non stiamo parlando di capacità,ma solo di stabilità psitica ;-)

E dopo gli ortopedici, gli psichiatri !!

Olè !!

Posted

Abbiamo infilato una delle stagioni peggiori di sempre.

Mi atterrei a questa semplice verità.

punto! Partiamo da qui con le domande e con la chiarezza. Presidente, cosa ha capito e imparato da questa stagione di merda? No perché qui sembra che 4 vittorie di seguito abbiano un attimino cambiato le valutazioni sullo scempio che è invece stato.

Quando Pozzecco si è dimesso la prima volta, le dimissioni si accettavano punto e basta! Ciascuno dei protagonisti ha le sue belle responsabilità, ma se non andiamo ai play off è anche perché si è deciso di continuare con un allenatore depresso e sfiduciato per pararsi il proprio culo. E son venuti gli orrori delle partite con Pistoia e Pesaro, ovvero quei quattro punti che ci dividono dai play off! Anziché dire che vescovi non le risponde più al telefono, ci spiega perché avere preferito andare incontro al disastro? Facciamo un po' di chiarezza su questo!

Posted

Ehhh qualcuno qui quante ne sa...............................

Però io ho un amico che ha lo streeming avanti un anno, mese più, mese meno :P

Mi ha detto che il bello deve ancora arrivare... :o:o

Mi ha detto di dirVi......Che figure dimmmmerda (cit)