walk Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 E pensa che siamo all'8 maggio... Boh, a lasciare un po' così è la certezza che molti hanno - neanche il dubbio: la certezza - che attualmente in Pallacanestro Varese ci siano solo delle teste di minchia. Mi domando che soddisfazione ci sia a scrivere frasi tipo 'vi aspetterò al varco' o 'mi siedo sulla sponda del fiume ad aspettare', ma devo essere io quello strano. Che quest'anno sia stato veramente una cosa brutta direi che è superfluo ricordarlo. Ma da qui ad essere certi che il prossimo anno sarà peggio o che comunque sarà tutto uno scatafascio ne passa. Sembra quasi che il marchese De Sade abbia fatto proseliti. Io credo che quest'anno, dopo tutto quanto successo negli ultimi due, sarà una sorta di anno zero per testare e misurare se la Pall.Va è sulla retta via o no.
simon89 Posted May 8, 2015 Author Posted May 8, 2015 Questo clima da caccia alle streghe non mi piace E pensa che siamo all'8 maggio... Boh, a lasciare un po' così è la certezza che molti hanno - neanche il dubbio: la certezza - che attualmente in Pallacanestro Varese ci siano solo delle teste di minchia. Mi domando che soddisfazione ci sia a scrivere frasi tipo 'vi aspetterò al varco' o 'mi siedo sulla sponda del fiume ad aspettare', ma devo essere io quello strano. Quoto
Ponchiaz Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Certo che non c'è, però l'idea mi sembra quella di avere un responsabile dell'area tecnica che non si sia autoattribuito la carica e che risponda di quel che fa al CdA. Drago, non fare il finto vientamita. Esci dalla boscaglia. Cecco si è dimesso, la guerra è finita. "Tu uccidi un uomo morto"
simon89 Posted May 8, 2015 Author Posted May 8, 2015 Che quest'anno sia stato veramente una cosa brutta direi che è superfluo ricordarlo. Ma da qui ad essere certi che il prossimo anno sarà peggio o che comunque sarà tutto uno scatafascio ne passa. Sembra quasi che il marchese De Sade abbia fatto proseliti. Io credo che quest'anno, dopo tutto quanto successo negli ultimi due, sarà una sorta di anno zero per testare e misurare se la Pall.Va è sulla retta via o no. Più che esser certi sembra quasi che ce lo si auguri...
maio Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Più che esser certi sembra quasi che ce lo si auguri... ma un checazzostaiaddi....???
fillmore Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Beh, ci sono certi interventi che prevedono cavallette e altre piaghe... ci dicessero come mai sono così negativi altrimenti sembra proprio come dice simon89
simon89 Posted May 8, 2015 Author Posted May 8, 2015 ma un checazzostaiaddi....??? Fai pure....il livore e l'acredine che traspaiono da alcuni messaggi, tipo i tuoi sul consorzio, li vedrò solo io...
maio Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Fai pure....il livore e l'acredine che traspaiono da alcuni messaggi, tipo i tuoi sul consorzio, li vedrò solo io... E questo vuol dire augurarsi il male della squadra?? ..non farmi ridere!!!
Dragonheart Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 (edited) "Tu uccidi un uomo morto" Figurati se io posso solo pensare di uccidere uno dei massimi idoli della mia gioventù cestistica. Quanto al resto, uscirò dalla giungla quando vedrò trattati tutti alla pari, per le minchiate che han parimenti combinato. Il Poz. come chi l'ha scelto, come chi avallato la scelta. Edited May 8, 2015 by Dragonheart
Giobbo Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 E questo vuol dire augurarsi il male della squadra?? ..non farmi ridere!!! Ma sai, se l'acredine è sugli sbagli fatti nel recente passato ci può stare. Ma per quella prevenuta e, al momento, gratuita e ipotetica sul presente e futuro, la considerazione di simon89 ci sta tutta.
alberto Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 E pensa che siamo all'8 maggio... Boh, a lasciare un po' così è la certezza che molti hanno - neanche il dubbio: la certezza - che attualmente in Pallacanestro Varese ci siano solo delle teste di minchia. Mi domando che soddisfazione ci sia a scrivere frasi tipo 'vi aspetterò al varco' o 'mi siedo sulla sponda del fiume ad aspettare', ma devo essere io quello strano. [cut] uscirò dalla giungla quando vedrò trattati tutti alla pari, per le minchiate che han parimenti combinato. Il Poz. come chi l'ha scelto, come chi avallato la scelta. quoto
maio Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 (edited) Per mettere le cose in chiaro ,io non auguro e non augurerò mai il male della mia squadra, chiaro no?? se poi devo dare fiducia incondizionata a coloro che stanno facendo ridere i polli per dirla alla Ale Div, beh questo non me la sento proprio... Edited May 8, 2015 by maio
Virgus Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Figurati se io posso solo pensare di uccidere uno dei massimi idoli della mia gioventù cestistica. Quanto al resto, uscirò dalla giungla quando vedrò trattati tutti alla pari, per le minchiate che han parimenti combinato. Il Poz. come chi l'ha scelto, come chi avallato la scelta. E ma appunto : 2 su tre si sono autoeliminati mentre uno " santo subito" .
Virgus Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 E pensa che siamo all'8 maggio... Boh, a lasciare un po' così è la certezza che molti hanno - neanche il dubbio: la certezza - che attualmente in Pallacanestro Varese ci siano solo delle teste di minchia. non SOLO , ma ANCHE. O almeno questo è quello che ho capito io da ( più di ) un mese di polemiche tra guelfi e ghibellini.
Piva Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Adesso è una colpa avere notizie da fuori Varese su cosa succede a Varese? Ok, sono colpevole. Però un pochino anche sveglia eh... Ah 15: rimetti il lutto, ti donava
Ponchiaz Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 L'unica certezza è che non c'è nessuno che non si sia dimostrato "testa di minchia" almeno una volta. Il che, a casa mia, è un buon argomento per partire da zero.
Virgus Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Sulle pagine de Il Mattino di Avellino Vescovi parla del suo futuro e di una nuova - ipotetica - prospettiva lavorativa, a cura di Massimo Roca: Voci di mercato l'hanno accostata ad Avellino dove De Cesare sta sfogliando la margherita sul da farsi: che c'è di vero? «Per adesso nulla. Se dovesse arrivare una chiamata la prenderei sicuramente in considerazione. Avellino è una piazza con grandi prospettive. Ecco, si potremmo fare uno scambio: Nevola arriva a Varese ed io vengo lì. Così alcuni saranno più contenti.» ___________________________________ bah... bahh con due h... Com'era quella del tacer che non fu mai scritto? Onestamente , cosa pensate dovrebbe fare il Cecco ? Mi pare un po' giovane per la pensione. tra l'altro , così rispondo anche al Dragone , da quei nefasti giorni d'inverno in poi a mio avviso il Cecco è quello che meglio si è comportato. TACENDO.
banksanity6 Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Il male della nostra squadra credo che non se lo auguri nessuno qui dentro o per lo meno in pochissimi. Assodato ciò il fatto che certe considerazioni vengano da personaggi insospettabili magari qualche dubbio che sotto sotto ci sia veramente qualcosa che non va a me viene!
Ponchiaz Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Onestamente , cosa pensate dovrebbe fare il Cecco ? Mi pare un po' giovane per la pensione. tra l'altro , così rispondo anche al Dragone , da quei nefasti giorni d'inverno in poi a mio avviso il Cecco è quello che meglio si è comportato. TACENDO. Oleeeeee oleeee oleeee oleeeee, Virguuuuuuus, Virguuuuuussss
ROOSTERS99 Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Onestamente , cosa pensate dovrebbe fare il Cecco ? Mi pare un po' giovane per la pensione. tra l'altro , così rispondo anche al Dragone , da quei nefasti giorni d'inverno in poi a mio avviso il Cecco è quello che meglio si è comportato. TACENDO. Vi...il mio "bah" era semplicemente rivolto alle "grandi prospettive" di Avellino....
Piva Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Ecco bank, ti sei fottuto da solo. Cazzo dici? Muto Va tutto bene Reputazione in ascesa che manco la somma dei BRICS è così dirompente. D'altro canto sei uno di quelli che sta con la copertina di flanella a vedere le trasferte su Rete 55... Tu, Maio, Zucca.... Cazzo ne volete sapere voi
DRIZZY Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Il male della nostra squadra credo che non se lo auguri nessuno qui dentro o per lo meno in pochissimi. Assodato ciò il fatto che certe considerazioni vengano da personaggi insospettabili magari qualche dubbio che sotto sotto ci sia veramente qualcosa che non va a me viene! Dai Carlo ti sfido a trovarne anche solo uno che davvero nn si augura il meglio per noi.
Piva Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Onestamente , cosa pensate dovrebbe fare il Cecco ? Mi pare un po' giovane per la pensione. tra l'altro , così rispondo anche al Dragone , da quei nefasti giorni d'inverno in poi a mio avviso il Cecco è quello che meglio si è comportato. TACENDO.
banksanity6 Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Ecco bank, ti sei fottuto da solo. Cazzo dici? Muto Va tutto bene Reputazione in ascesa che manco la somma dei BRICS è così dirompente. D'altro canto sei uno di quelli che sta con la copertina di flanella a vedere le trasferte su Rete 55... Tu, Maio, Zucca.... Cazzo ne volete sapere voi In certi casi sarebbe meglio non saperle certe cose come voglio sperare che anche l'anno prossimo,a fine partita,so di poter passare sotto la nord per poterti salutare e parlare di basket e molto altro.
Recommended Posts