Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il senso del +1 dipende esclusivamente dall'entità della penale da pagare nel caso si decida di chiudere il rapporto dopo il primo anno.

Posted

Ai tempi del cumenda Borghi c'erano i 4+4 di Nora Orlandi. Tra poco ci sarà il 5+5 di Attilio Caja… se non il campionato, speriamo almeno di vincere il Festival di Sanremo!

Posted

Il senso del +1 dipende esclusivamente dall'entità della penale da pagare nel caso si decida di chiudere il rapporto dopo il primo anno.

che potrebbe non esserci, peraltro...

Posted

Ecco, partiamo bene.

Anche tu, dubitare così di un esordiente alla prima vera panchina in LegaA.

Il ragazzo si farà, vedrai...

Posted

Non mi è chiaro come un presidente che non capisce di basket possa aver già scelto l'allenatore senza aver prima sentito il nuovo GM.

Posted

Non mi è chiaro come un presidente che non capisce di basket possa aver già scelto l'allenatore senza aver prima sentito il nuovo GM.

Avrà dei buoni consiglieri.

Posted

Per adesso mi sembra che il presidente che non capisce di basket abbia condizionato tutti i discorsi in merito ad eventuali rinnovi alle scelte del GM.

Credo che, per Caja come per Eyenga, si sia chiesto "sal custa" e il resto sia stato ricamato dai media locali ^_^

Posted

L'artiglieria libica ha centrato ed affondato una nave carica di cartongesso.

Non c'è che dire, è un periodaccio.

Posted

Non c'è che dire, è un periodaccio.

Ecco dove è andato a finire Ganeto!

Posted

Ti assicuro che se il cartongesso l'ha pagato un altro puoi anche arrivare a fregartene...

Posted

Ti assicuro che se il cartongesso l'ha pagato un altro puoi anche arrivare a fregartene...

Game, Set and Match.....

:lol::lol::lol:

Posted

Riprendendo le parole di g.s sulla prealpa dove si prospetta un italiano da quintetto, penso che uno dei nomi interessanti e spendibili sia andrea Renzi. Dopo ottime stagioni in lega gold penso sia maturo per la serie A. Classe 89. Ha chiuso la stagione con Trapani con 16.7 punti di media e 7.3 rimbalzi con 19 di valutazione. Buon tiro dalla media. In difesa il suo contributo c'è. A differenza di jefferson non dipende totalmente dal play. Altri giocatori italiani da quintetto sinceramente faccio fatica a vederli a meno che non si metta pesantemente mano al portafoglio.

Posted (edited)

Riprendendo le parole di g.s sulla prealpa dove si prospetta un italiano da quintetto, penso che uno dei nomi interessanti e spendibili sia andrea Renzi. Dopo ottime stagioni in lega gold penso sia maturo per la serie A. Classe 89. Ha chiuso la stagione con Trapani con 16.7 punti di media e 7.3 rimbalzi con 19 di valutazione. Buon tiro dalla media. In difesa il suo contributo c'è. A differenza di jefferson non dipende totalmente dal play. Altri giocatori italiani da quintetto sinceramente faccio fatica a vederli a meno che non si metta pesantemente mano al portafoglio.

Ha già promesso 80 euro di sconto ad ogni abbonato :P

Traini? Al netto delle ginocchia di boemia?

Edited by MarkBuford
Posted

Traini sarebbe un buon cambio play, ma non titolare

Posted

Ti sei risposto da solo. Traini è un nome spendibile anche se rischioso visto i problemi fisici avuti in passato. Meglio come cambio.

E sinceramente il ruolo dove rischierei di più un italiano in quintetto è il ruolo di centro visto la scarsezza dei centri che giocano nel campionato italiano.