Jump to content

Recommended Posts

Posted

Al mercoledì, visto il numero di persone presenti, prendere un biglietto in galleria e poi usare il metodo Drizzy non credo possa essere considerato poco fine.

Comunque promozione interessante, ma avrei ampliato la cosa premiando i coraggiosi abbonati alla FIBA permettendo di acquistare un biglietto scontato per ogni abbonamento.

Sulla prima non ce la faccio di mio a farlo...

La proposta sotto invece non era male...

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vergognosi...una societa ridicola!!!paghi il biglietto pieno per questa partita e poi ti danno lo sconto sull EVENTUALE partita successiva..

meriterebbero il palazzo vuoto...e cosi avranno!!!!!!

Posted (edited)

vergognosi...una societa ridicola!!!paghi il biglietto pieno per questa partita e poi ti danno lo sconto sull EVENTUALE partita successiva..

meriterebbero il palazzo vuoto...e cosi avranno!!!!!!

Scusa, ma non sarebbe stato giusto scontare il biglietto per questa gara per chi, come me , ha pagato prezzo pieno facendo abbonamento alla coppa Edited by Federico
Posted (edited)

Scusa, ma non sarebbe stato giusto scontare il biglietto per questa gara per chi, come me , ha pagato prezzo pieno facendo abbonamento alla coppa

Il buon senso direbbe questo.

Edited by DRIZZY
Posted

Però il basket internazionale e' divertente e dopo tutto con questa squadra grandi successi non se ne vedono all'orizzonte un primo obiettivo potrebbe essere il passaggio del turno di questa coppetta....

Posted

La partita de stasera se può vedere su uno dei canali YouTube della FIBA, come le altre volte ?

Alle 19,15 mio figlio ha la partita de campionato U16, sicché potrei vedere la parte + interessante, l' ultimo quarto.

Posted

La partita de stasera se può vedere su uno dei canali YouTube della FIBA, come le altre volte ?

Alle 19,15 mio figlio ha la partita de campionato U16, sicché potrei vedere la parte + interessante, l' ultimo quarto.

Si lo streaming è sempre previsto.

Non è prevista invece la mia voglia di andare al Palazzetto!!!

Posted (edited)

Si lo streaming è sempre previsto.

Non è prevista invece la mia voglia di andare al Palazzetto!!!

Grazie Marco.

Per l' ultima parte, se ne avessi il potere te trasmetterei l' entusiasmo de chi ha visto pochissime partite dal vivo della ns.beneamata.

Con tutti gli arretrati che se ritrova, e con el desiderio de poterle vedere, te spingerebbe ad essere al PalaMasnago.

Conosco qualcuno x cui questo desiderio (perlomeno fino ad oggi) è + forte del rischio de assistere a brutte prestazioni dei ns.

Me verrebbe da dire "meditate gente meditate", ma non lo dico .......

Edited by RobertoPG
Posted

Ma quindi come sono le varie combinazioni per passare il turno? Basta superare gli svedesi o dobbiamo fare calcoli clamorosi ed assurdi? Help me :brr:

Posted

Ma quindi come sono le varie combinazioni per passare il turno? Basta superare gli svedesi o dobbiamo fare calcoli clamorosi ed assurdi? Help me :brr:

Se Ostenda batte il Falco in Ungheria si deve vincere almeno di 4 per passare come secondi.

Se invece vince il Falco basta vincere con qualsiasi scarto per finire primi nel girone.

Posted

Se Ostenda batte il Falco in Ungheria si deve vincere almeno di 4 per passare come secondi.

Se invece vince il Falco basta vincere con qualsiasi scarto per finire primi nel girone.

e noi come finiremo?

terzi! :brr: