peter pan Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 (edited) Ragazzi che figura.... 5/10 min di fiato potevano essere strategici...in partite che immagino di una certa intensità... Edited March 18, 2016 by peter pan
Theus Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Al netto che se l'errore c'è stato, è stato commesso prima e non ora (bisognerebbe infatti vedere se eri costretto a tesserare un numero minimo di atleti, da lì i nomi di Testa e Pietrini che non sono mai stati utilizzati) e non ora, visto che alla fin della fiera si va a risparmiare perché se non prendevi un altro straniero dovevi continuare a pagare i contributi di Faye, mi chiedo come possa sentirsi Moretti in questi momenti. Anche se c'è da dire, ulteriormente, che si tratta di un regolamento come al solito non chiarissimo di una competizione nata quest'anno. Rispetto a tante altre vaccate, questa mi sembra una delle meno gravi. Ma, come ha fatto Cantù, bastava chiedere... La manifestazione sarà nata quest'anno, ma le regole sembrano esserci da un po': "Irremovibile la FIBA nel far valere le sue prassi regolamentari valide per tutte le manifestazioni;"
edmundo Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Al netto che se l'errore c'è stato, è stato commesso prima e non ora (bisognerebbe infatti vedere se eri costretto a tesserare un numero minimo di atleti, da lì i nomi di Testa e Pietrini che non sono mai stati utilizzati) e non ora, visto che alla fin della fiera si va a risparmiare perché se non prendevi un altro straniero dovevi continuare a pagare i contributi di Faye, mi chiedo come possa sentirsi Moretti in questi momenti. Anche se c'è da dire, ulteriormente, che si tratta di un regolamento come al solito non chiarissimo di una competizione nata quest'anno. Rispetto a tante altre vaccate, questa mi sembra una delle meno gravi. Ma, come ha fatto Cantù, bastava chiedere... A me, invece, al netto delle scelte di mercato, mi pare la più grave in assoluto ... ennesima riprova di tanta superficialità
alberto Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Veramente gli errori sono stati fatti prima, tesserando cani e porci. Quasi letteralmente. Questo o chi per lui andava preso per forza. La forza di un regolamento ridicolo, ma in vigore.
meltemi Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 E se invece hanno fatto credere di poterlo far giocare,in modo che il giocatore firmasse il contratto, e di conseguenza risparmiare su quello di faye...sarebbe una mossa da furbi..
Guest Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 ...Almeno che i soliti pagliacci lo hanno tesserato pure come Croato, mi pare che il nuovo Affia sia serbo.... Se è nato in Croazia è croato, poi che sia di scuola cestistica e formazione serba è un altro paio di maniche: anche perchè se fosse stato serbo, donde Bosman B, e non croato, donde Bosman A, serviva il visto, con tempi non consoni.
Giobbo Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Se è nato in Croazia è croato, poi che sia di scuola cestistica e formazione serba è un altro paio di maniche: anche perchè se fosse stato serbo, donde Bosman B, e non croato, donde Bosman A, serviva il visto, con tempi non consoni. Wikipedia, Eurobasket, sito dell'Eurolega però lo danno serbo. Si riferiscono alla nazionalità sportiva?
Dragonheart Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Manca giusto d'essersi tirati qua un clandestino.
Guest Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Wikipedia, Eurobasket, sito dell'Eurolega però lo danno serbo. Si riferiscono alla nazionalità sportiva? Posto che Wikipedia, Eurobasket ed Eurolega non sono l'anagrafe. Se uno è nato a Tenin, Croazia...
Dragonheart Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 (edited) Posto che Wikipedia, Eurobasket ed Eurolega non sono l'anagrafe. Se uno è nato a Tenin, Croazia... Posto anche che, per esempio, se uno è nato a Varese, Italia, da genitori francesi, rimane francese finchè non è nelle condizioni di ottenere la cittadinanza italiana. Edited March 18, 2016 by Dragonheart
Guest Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Posto anche che, per esempio, se uno è nato a Varese, Italia, da genitori francesi, rimane francese finchè non è nelle condizioni di ottenere la cittadinanza italiana. Ma posto che si è presentato col passaporto croato, possiamo anche passare oltre?
Dragonheart Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Ma posto che si è presentato col passaporto croato, possiamo anche passare oltre? Certo, ci mancherebbe. Poi, per uno che deve solo fare numero in allenamento e tesseramenti, a maggior ragione.
maio Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Ancora grane in casa Varese: Nemanja Bezbradica non potrà essere utilizzato in Fiba Cup. Il serbo era arrivato per sostituire Faye almeno in Coppa, dove sembrava che si potesse tesserare ancora un giocatore. Evidentemente non era così, perché secondo la Fiba Varese aveva già esaurito le 4 sostituzioni disponibili: Kuksiks, Rossi, Kangur e Wright. Cavilli e interpretazioni differenti per le due parti in causa, con l’Openjobmetis che ritiene di essere nel giusto, perché questi giocatori erano considerati integrazioni, non sostituzioni. Ma la Fiba non fa dietrofront, e Bezbradica non potrà scendere in campo neanche in Europa. Il lungo comunque rimarrà per aiutare Varese negli allenamenti, tenendo il livello alto. “Sono dispiaciuto – dice Moretti -: nel periodo che stiamo per attraversare ci avrebbe servito avere un lungo in più. Non averlo ci toglie un’arma importante, un uomo che avrebbe potuto esserci molto utile. La sua condizione fisica non era ottimale, ma avrebbe potuto migliorare. In ogni caso, lo teniamo come settimo straniero e vedrete che anche senza giocare ci verrà comunque utile”. Oltre a questo, comunque, avere ingaggiato Bezbradica – pur non potendolo far giocare – permetterà all’Openjobmetis di transare il contratto con Faye (perché in ogni momento devono esserci 7 stranieri firmati) e quindi di risparmiare molto per questi ultimi mesi. Come dire, almeno questo… lu.mastro. Assodato che è croato, che qualcuno lo comunichi pure agli addetti ai lavori però... passiamo oltre...
homersimpson Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 dice Moretti -: . La sua condizione fisica non era ottimale, ma avrebbe potuto migliorare. Di solito se non sono rotti e/o imbolsiti non li prendiamo, ma stavolta ci siamo superati: imbolsito e non tesserabile. Facciamo progressi.
serginho70 Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Di solito se non sono rotti e/o imbolsiti non li prendiamo, ma stavolta ci siamo superati: imbolsito e non tesserabile. Facciamo progressi. l'ennesima perla della nostra compagine dirigenziale. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere
robokop Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 l'ennesima perla della nostra compagine dirigenziale. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere La Corrida di Corrado. Dilettanti allo sbaraglio.
Fabsche73 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Tempo di coppa, l'affluenza aumenta? io penso che il carro inizierà ad imbarcare qualcuno in più...
Spo2 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Tempo di coppa, l'affluenza aumenta?Secondo me si! Io ci sarò. Dai che facciamo un po' di fracasso.
homersimpson Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Mi sono perso una cosa: ma Varese sarebbe intenzionata ad ospitare le F4 della coppetta indipendentemente dal passaggio di turno?
uccellodirovo Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Mi sono perso una cosa: ma Varese sarebbe intenzionata ad ospitare le F4 della coppetta indipendentemente dal passaggio di turno? se non passi il turno la candidatura decade, mi par di capire...
DRIZZY Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Mi sono perso una cosa: ma Varese sarebbe intenzionata ad ospitare le F4 della coppetta indipendentemente dal passaggio di turno? ma stiamo scherzando?
homersimpson Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 se non passi il turno la candidatura decade, mi par di capire... Ah ecco, questo ha un senso.
AA1945 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Bon, chi non viene al palazzetto mercoledì tifa Cantù. HAHAHAHAHH
fabioRE Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 la butto lì: qualcuno intenzionato ad andare ad Anversa?
Recommended Posts