Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sembra strano però che i prezzi vengano decisi dalla società ospitante, credo debba essere qualcosa di "concordato" tra FIBA e società...

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ho dato un'occhiata ai prezzi della Chalon per il campionato francese

non sembrano eccessivamente alti

tribuna centrale 30

tribuna laterale (dietro i canestri) 23

gradinata centrale 15

curva 12

poi magari per la coppa cambiano.....

http://www.digitick.com/elan-cholet-sport-le-colisee-chalon-sur-saone-16-avril-2016-css5-elanchalon-pg101-ri3283492.html#21329

Cambieranno sicuramente

Posted (edited)

La cosa buona (almeno vedendo le immagini del palazzetto) è che si dovrebbe vedere bene da qualsiasi posto, visto che è comunque piccolino e non ci sono ostacoli di sorta che potrebbero oscurarti parti di campo.

Per i prezzi, sono un fesso se mi aspetto un 50-60 euro per i due giorni?

Edited by Giobbo
Posted

Mi sembra strano però che i prezzi vengano decisi dalla società ospitante, credo debba essere qualcosa di "concordato" tra FIBA e società...

dubito sul "concordato"

i prezzi li deciderà la Fiba

Posted

La cosa buona (almeno vedendo le immagini del palazzetto) è che si dovrebbe vedere bene da qualsiasi posto, visto che è comunque piccolino e non ci sono ostacoli di sorta che potrebbero oscurarti parti di campo.

Per i prezzi, sono un fesso se mi aspetto un 50-60 euro per i due giorni?

Dipenderà dal settore ovviamente.

50 potrebbe essere l'abbonamento in Curva per i 2 giorni

Posted

Dipenderà dal settore ovviamente.

50 potrebbe essere l'abbonamento in Curva per i 2 giorni

Per il momento si parla di soli "miniabbonamenti" e non biglietti singoli.

Posted

dubito sul "concordato"

i prezzi li deciderà la Fiba

La Fiba comanda dalla notte dei tempi.

Esatto, mi rifacevo al commento precedente dove si parlava di prezzi bassi di Chalon...

Posted (edited)

Faranno magari il classico abbonamentino per le due partite della giornata, dando comunque un tot di biglietti alle singole società coinvolte...

La prealpina sembra dire il contrario. Un biglietto per tutto l'evento.

Edited by homersimpson
Posted

La prealpina sembra dire il contrario. Un biglietto per tutto l'evento.

Si stanno già parando il culo per non smenarci dopo la nostra vittoria con Chalon :P :P

Posted

sugli orari nessuna news per ora ... uscita il form per l'accredito stampa, senza alcuna indicazione di orario ...

The Media Accreditation process for the 2016 FIBA Europe Cup Final 4, in the French city of Chalon-sur-Saône, 29 April - 1 May, is now open.
Media representatives wishing to apply for credentials may do so only online through the FIBA Media Portal.

Organisations that need to apply for a large number of accreditations (eg Rights-holding media) should send an email to communications-europe@fiba.com to set up a corporate user account or reactivate an existing one.

The deadline for submitting an application is 22 April 2016.

If you require further assistance or information please contact FIBA Communications Europe at communications-europe@fiba.com.

About the 2016 FIBA Europe Cup Final Four
The 2016 FIBA Europe Cup Final 4 is hosted by the French club of Elan Chalon and will take place between 29 April and 1 May in their home venue of LE COLISÉE. In the first semi-final, on 29 April, hosts Elan Chalon face Openjobmetis Varese (ITA) while in the second semi-final Fraport Skyliners (GER) take on BC Enisey (RUS). The 3rdplace game and the final will be contested on 1 May.
Posted

Peró dicono che Varese giocherà la prima semifinale.

Non sono dei pirla i francesi, così hanno più tempo per recuperare per la finale.

Posted (edited)

Final Four FIBA, biglietti forse da domani

Biglietti in vendita da domani per le Final Four di FIBA Cup a Chalon? In mancanza di notizie ufficiali, sollecitate ieri dalla società di piazza Monte Grappa presso l'organizzazione francese, al momento l'unica indicazione arriva dal sito di Francoforte che annuncia la probabile disponibilità dei tagliandi dal 13 aprile. L'indicazione dei prezzi di ingresso al Colisèe è fondamentale per mettere a punto i pacchetti che la società sta preparando con l'agenzia Giuliani e Laudi per i tifosi desiderosi di seguire l'Openjobmetis. Allo studio ci sono due proposte diverse: solo trasporto e biglietto per le partite di venerdì e domenica con andata e ritorno in giornata, oppure un'offerta completa con pernottamento a Chalon per chi vorrà evitare due viaggi in tre giorni. In ogni caso il club francese metterà in vendita inizialmente solo miniabbonamenti validi per tutte e 4 le partite.

Edited by simon89
Posted

miniabbonamenti per tutte e quattro le partite, pur cogliendone il senso, sono un colpo basso ... dai, ma come si fa a pensare che la gente possa prendere e farsi un viaggio del genere in un venerdì qualsiasi ... la gente lavora ...

Posted

miniabbonamenti per tutte e quattro le partite, pur cogliendone il senso, sono un colpo basso ... dai, ma come si fa a pensare che la gente possa prendere e farsi un viaggio del genere in un venerdì qualsiasi ... la gente lavora ...

Se non facessero cosi ci sarebbero almeno due partite con pochissime vendite di biglietti.

Posted

Se non facessero cosi ci sarebbero almeno due partite con pochissime vendite di biglietti.

Ma non erano quelli che lo facevano per il merito sportivo e non per i soldi?

Posted

Continuo a non capire la cazzata di giocarla su tre giorni..

quoto, anche se non osavo dirlo perché pare che i giocatori non riescano a giocare due partite in 24h ... davvero troppo stancante per loro, poveri

Posted (edited)

18:30 di Venerdì la ns Semifinale

Edited by joe