ROOSTERS99 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Vinto contro meno di nessuno, ma vinto. Bene. Moretti e il suo staff sono bravi davvero....la sola cosa buona di questa disgraziata stagione.
DRIZZY Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Minsk avrà fatto schifo ma che nn sono nessuno nn è vero, giocano e anche con qualche buon risultato nella Vtb League, nn proprio il campionato svizzero.
ROOSTERS99 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Minsk avrà fatto schifo ma che nn sono nessuno nn è vero, giocano e anche con qualche buon risultato nella Vtb League, nn proprio il campionato svizzero. Dai Drizzy...ho capito...ma li hai visti ?
DRIZZY Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Dai Drizzy...ho capito...ma li hai visti ? Si, inguardabili, ma nn credo proprio che quello di stasera sia il loro vero valore, poi cmq Varese ha fatto un'ottima partita.
Ale Div. Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Vinto contro meno di nessuno, ma vinto. Bene. Moretti e il suo staff sono bravi davvero....la sola cosa buona di questa disgraziata stagione. non erano abituati a questo caldo
Spaten Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 va beh ragazzi, va bene che facciamo schifo, però non è che ogni volta che si vince dobbiamo dire "abbiamo vinto ma non è basket" oppure "abbiamo vinto ma loro erano pesantemente sotto acidi"....
meltemi Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 va beh ragazzi, va bene che facciamo schifo, però non è che ogni volta che si vince dobbiamo dire "abbiamo vinto ma non è basket" oppure "abbiamo vinto ma loro erano pesantemente sotto acidi"....Abbiamo vinto e abbiamo visto attimi di bel basket..il resto non conta
Spo2 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Sapete una cosa che mi è piucíuta? Il Ferrero di diverte a giocare al basket....e questa sera ha contagiato i suoi soci. Faie la solita grinta...grande magrone che sportellava con gente più pesa. Davis migliora in difesa...dai così. Menelic che guarda il Moretti al momento di impostare come per avere il go o il no go
Spo2 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Stasera una boccata di ossigeno.. E dalla prossima serviranno le bombole come con Avellino? Speriamo servano per lo meno più piccole.
Federico Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Finalmente una buona prova. Buon atteggiamento, ottima circolazione di palla, difesa attenta e di squadra. Bravi. Che poi l'avversario non fosse di altissimo livello siamo d'accordo, ma ho visto ottimi segnali. Come se tutti si fossero maggiormente responsabilizzati dopo l'addio della primadonna.
Franz#12 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Minsk ha segnato 91 punti di media nel primo turno
Franz#12 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 AudioFotoPagelle http://www.varesenews.it/video/le-pagelle-di-openjobmetis-minsk-94-63/
Dragonheart Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Se manca Playboy va bene anche il PostalMarket
Roberto Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Wayns meglio quando in controllo ( un passo in avanti per lui) che quando forza alla caxxo. E non era facile vincere con un Cavaliero da zero su cinquemila, ma si e' trovato un Ferrero in gran spolvero, bravo..!
MarkBuford Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Se manca Playboy va bene anche il PostalMarket Ci stai dicendo che la pallacanestro Varese non riesce a voltare pagina perché é incollata?
MarkBuford Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Wayns meglio quando in controllo ( un passo in avanti per lui) che quando forza alla caxxo. E non era facile vincere con un Cavaliero da zero su cinquemila, ma si e' trovato un Ferrero in gran spolvero, bravo..! Spolveratori di Ferreri! Su rieducational channel!
Giobbo Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Finalmente una buona prova. Buon atteggiamento, ottima circolazione di palla, difesa attenta e di squadra. Bravi. Che poi l'avversario non fosse di altissimo livello siamo d'accordo, ma ho visto ottimi segnali. Come se tutti si fossero maggiormente responsabilizzati dopo l'addio della primadonna. Son d'accordo. Come ho scritto a caldo ieri sera, a livello di atteggiamento e grinta non si era mai visto sino a dora quello che si è visto ieri sera. E a parer mio, Ferrero con la sua carica ha contribuito notevolmente. Francamente spero che Moretti non lo rimetta nella naftalina in campionato, perché seppur limitato, almeno ci prova e lo fa dando tutto quello che ha. E uno così lo vorrei sempre in campo. Specie se al suo posto c'è la Cavalla che ieri sera pareva l'unico fuori contesto in termini di atteggiamento. A parte l'1/200000 (che sommandolo allo 0/9 di Pistoia fa rabbrividire), ma quasi ogni volta che in attacco la palla passava per le sue mani si finiva per fare un tiro di merda o perdere palla. Un caso? Io non credo (cit). In difesa lasciamo perdere... Sarei solo curioso di vederlo difendere in 1vs1 contro Marconato, per vedere se riesce a tenere almeno il suo, di primo passo. Wayns secondo me quello che ha mostrato i segnali più incoraggianti, in termini di basket giocato. A vederlo ieri e a Pistoia, pare abbia "svoltato". Non so se per via di un semplice fatto mentale o se gli han detto "Ciccio, ora la squadra è in mano tua; dimostraci che può rimanerci", coadiuvando le parole con le azioni. Sta di fatto che è stato praticamente sempre in controllo. Anche quando in due-tre occasioni avrebbe potuto spingere, ha guardato Moretti per vedere che fare. Pareva un altro giocatore. La cosa interessante è che mettendosi a fare il play e a passare la palla, si scopre che è pure bravo a farlo. Ora l'importante è che se proprio deve tornare Galloway (l'unico che realmente faccio fatica a digerire insieme a Cavaliero), gli si spieghi che a portare palla ci pensano Wayns e il Varano. Per carità, non voglio illudermi. Potrebbe benissimo essere stato un fuoco di paglia. Però diciamo che lo scoppiettio non è stato male. Dessimo continuità alla cosa, specie in termini di grinta e voglia, forse che forse non saremmo così spacciati.
Maurizio Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Vincere fa sempre bene . E ieri hanno vinto anche giocando bene.
Federico Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Son d'accordo. Come ho scritto a caldo ieri sera, a livello di atteggiamento e grinta non si era mai visto sino a dora quello che si è visto ieri sera. E a parer mio, Ferrero con la sua carica ha contribuito notevolmente. Francamente spero che Moretti non lo rimetta nella naftalina in campionato, perché seppur limitato, almeno ci prova e lo fa dando tutto quello che ha. E uno così lo vorrei sempre in campo. Specie se al suo posto c'è la Cavalla che ieri sera pareva l'unico fuori contesto in termini di atteggiamento. A parte l'1/200000 (che sommandolo allo 0/9 di Pistoia fa rabbrividire), ma quasi ogni volta che in attacco la palla passava per le sue mani si finiva per fare un tiro di merda o perdere palla. Un caso? Io non credo (cit). In difesa lasciamo perdere... Sarei solo curioso di vederlo difendere in 1vs1 contro Marconato, per vedere se riesce a tenere almeno il suo, di primo passo. Wayns secondo me quello che ha mostrato i segnali più incoraggianti, in termini di basket giocato. A vederlo ieri e a Pistoia, pare abbia "svoltato". Non so se per via di un semplice fatto mentale o se gli han detto "Ciccio, ora la squadra è in mano tua; dimostraci che può rimanerci", coadiuvando le parole con le azioni. Sta di fatto che è stato praticamente sempre in controllo. Anche quando in due-tre occasioni avrebbe potuto spingere, ha guardato Moretti per vedere che fare. Pareva un altro giocatore. La cosa interessante è che mettendosi a fare il play e a passare la palla, si scopre che è pure bravo a farlo. Ora l'importante è che se proprio deve tornare Galloway (l'unico che realmente faccio fatica a digerire insieme a Cavaliero), gli si spieghi che a portare palla ci pensano Wayns e il Varano. Per carità, non voglio illudermi. Potrebbe benissimo essere stato un fuoco di paglia. Però diciamo che lo scoppiettio non è stato male. Dessimo continuità alla cosa, specie in termini di grinta e voglia, forse che forse non saremmo così spacciati. Concordo. Wayns è, chiaramente, un giocatore che per rendere deve avere boccia e squadra in mano. Come il croato, con il quale "cozzava" palesemente non essendo adatto al ruolo di spalla. Al suo fianco serve un 2, fatto e finito, non ibride combo guard ( inizio a pensare che con questo termine si indicano tutti i giocatori che non sanno fare ne i play, ne la guardia...) Se il materiale umano dovesse rimanere credo che sia assolutamente necessario lavorare per far diventare Galloway un 2 , togliendolo da qualsiasi compito di regia (cosa che ha fatto in maniera pessima, finora)
walk Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 La cosa migliore di ieri sera è stato il mea culpa pubblico di Wayns, con lo sguardo rivolto a Moretti, dopo una dormita difensiva colossale. Forse il ragazzo ha capito il coach e ha capito anche che il modo migliore di giocare per lui e la squadra è questo. Russi imbarazzanti vero, però un trentello è tanta roba comunque. Secondo me non si aspettavano una nostra difesa del genere. Sono uscito da Masnago per la prima volta felice quest'anno.
homersimpson Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Ora, io non ho visto la partita ma Ferrero l'ho visto più volte e dire che non mi abbia mai impressionato è un eufemismo perchè non mi sembra proprio un giocatore adatto alla serie A. Qualcuno mi spieghi cosa è successo ieri per fare quella prestazione. Perchè un motivo ci dovrà pur essere.
Quindici Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 (edited) L'highlight della serata è stata la prima apparizione in campo di Molinaro. Non si è ancora accorto di essere sul parquet che piazza un errore difensivo. Moretti si gira verso i suoi e chiama il cambio. Quando si rende conto della panchina che lo aspetta, Molinaro guarda per un secondo di troppo il coach con due occhi da cucciolo sul punto di piangere. Poi cammina verso il cubo dei cambi a testa bassa. - CHE CAZZO MI GUARDI? DIFENDI!! - gli urla il coach a un centimetro di distanza, strattonandolo verso la panca. Da lì in poi anche Molinaro molto meglio. Edited December 17, 2015 by Quindici
Roberto Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Ora, io non ho visto la partita ma Ferrero l'ho visto più volte e dire che non mi abbia mai impressionato è un eufemismo perchè non mi sembra proprio un giocatore adatto alla serie A. Qualcuno mi spieghi cosa è successo ieri per fare quella prestazione. Perchè un motivo ci dovrà pur essere. Loro parecchio scarsi, pero' anche lui bravo a prendere tutto quello che la gara gli ha dato.
Recommended Posts