SteBo Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 livello dei ciprioti veramente da serie B italica ... ma per noi bene così ... potevamo essere tranquilli a +30 ...
homersimpson Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Domando: dopo questo turno a girone quante squadre rimangono?
alep77 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 A Potevamo essere avanti di 30: questi ciprioti sono veramente ad un livello infimo.[/quoteA me non piace sbilanciarmi a partita in corso. Ho anche trascorsi che portano sfiga (ero a Istanbul quando il Milan vinceva 3a0) ma contro questi non si può non vincere di 20
homersimpson Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Direi: iniziamo a vincere, poi parliamo di quanto avremmo potuto farlo
Paul The Rock Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Togliete Wayns e rimettete il Varano please...
Paul The Rock Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Domando: dopo questo turno a girone quante squadre rimangono? Passano le prime due di ogni girone (16 squadre totale) che vanno agli scontri diretti (chi vince per primo 2 partite). Il girone contro cui giocheranno le vincenti del nostro contiene: FRAPORT SKYLINERS ROYAL HALI GAZIANTEPROSA RADOM SÖDERTÄLJE KINGS
maxsciu Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 ma è una mia impressione o, oltre a rifiutare spesso tiri aperti, Kangur gioca a un ritmo quasi da moviola?
homersimpson Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Passano le prime due di ogni girone (16 squadre totale) che vanno agli scontri diretti (chi vince per primo 2 partite). Il girone contro cui giocheranno le vincenti del nostro contiene: FRAPORT SKYLINERS ROYAL HALI GAZIANTEPROSA RADOM SÖDERTÄLJE KINGS grazie!
joe Posted January 6, 2016 Author Posted January 6, 2016 ma è una mia impressione o, oltre a rifiutare spesso tiri aperti, Kangur gioca a un ritmo quasi da moviola? Penso che abbia delle consegne ben precise.
maxsciu Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Penso che abbia delle consegne ben precise. "non affannarti" ?
MarkBuford Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Penso che abbia delle consegne ben precise. Dal suo geriatra.
maxsciu Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 comunque vada, siamo riusciti nell'impresa di far sembrare persino questi dei giocatori di basket...
simon89 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Kuksiks nei secondi tempi non segna neanche in una vasca da bagno
joe Posted January 6, 2016 Author Posted January 6, 2016 Kuksiks nei secondi tempi non segna neanche in una vasca da bagno Ma perchè?
Dragonheart Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Se scrivo quello che penso Lucaweb mi banna a vita.
Recommended Posts