maxsciu Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 com'era la storia che non abbiamo bisogno di gente che sappia fare canestro? 17 punti in un tempo contro questi sono una cosa da censura...e da denuncia...
Abracadabra Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Dai, la mia è una provocazione... però converrai che nell'ultimo quarto sta facendo solo danni uno dietro all'altro... Solo lui?
Maurizio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 GLI ARBITRI NON CENTRANO NIENTE Si doveva vincere di 30 e siamo sotto
simon89 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Stone, che ha giocato, chiude con 9 punti, 11 rimbalzi e 2 assist nella sconfitta del Gazientep contro Francoforte
SteBo Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 ma certo che rimangono inguardabili ... ma io credo che si debba dare un senso a trasferte non proprio dietro l'angolo come questa ... eddai, con un po' di intensità anche contro una squadraccia come la nostra questi non avevano speranza ... e invece ...
Giobbo Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Dai, la mia è una provocazione... però converrai che nell'ultimo quarto sta facendo solo danni uno dietro all'altro... Ti faccio notare che il varano non ha fatto una cosa giusta una dall'inizio della partita. Ah no, il primo jumper l'ha messo.
maio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) com'era la storia che non abbiamo bisogno di gente che sappia fare canestro? 17 punti in un tempo contro questi sono una cosa da censura...e da denuncia... Quoto...che c'entra Stone con questa squadra?? Edited January 6, 2016 by maio
albe75 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Stone, che ha giocato, chiude con 9 punti, 11 rimbalzi e 2 assist nella sconfitta del Gazientep contro Francoforte mi ridate l indirizzo per vedere la partita
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 E niente...le seghe son sempre SEGHE !!! E Wayns il loro profeta !!
Paul The Rock Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ti faccio notare che il varano non ha fatto una cosa giusta una dall'inizio della partita. Ah no, il primo jumper l'ha messo. Almeno non è il titolare e non dovrebbe essere quello che spacca in questa squadra, cosa che invece Wayns dorebbe fare...
stevie Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Vanno presi provvedimenti seri. Basta farci deridere da squadre ridicole. Basta, a tutto c'è un limite!
Guest Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 GLI ARBITRI NON CENTRANO NIENTE Si doveva vincere di 30 e siamo sotto Se e' rivolto a me, il grazie agli arbitri era un apprezzamento per averci tolto di mezzo il nostro grande play con un bell'intenzionale
Giobbo Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Oh Wayns fa e farà le sue cagate, ma se non prende iniziative lui gli altri si passano la palla per 24 secondi eh. Edited January 6, 2016 by Giobbo
simon89 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Vanno presi provvedimenti seri. Basta farci deridere da squadre ridicole. Basta, a tutto c'è un limite! Boh, non che mi aspettassi molto di meglio da questa trasferta tre giorni dopo il derby, con fuori anche Campani e Cavaliero Gita credevo e gita è stata
maxsciu Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Boh, non che mi aspettassi molto di meglio da questa trasferta tre giorni dopo il derby, con fuori anche Campani e Cavaliero Gita credevo e gita è stata in gita la si vinceva lo stesso di 20...questa è una porcata.
SteBo Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Vanno presi provvedimenti seri. Basta farci deridere da squadre ridicole. Basta, a tutto c'è un limite! ma che provvedimenti vuoi che prendano ... siamo in emergenza continua, di rosa e di risultati, moretti cerca di reggere la baracca ma è dura. io credo che in una situazione come la nostra la coppetta sia anche stata utile per dare, a targhe alterne, morale ... ma con la materia che abbiamo, anche in società, non vedo come anche stone possa girare in qualche modo la stagione ...
stevie Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ragazzi, stasera non è un problema di quanto siamo scarsi ma di quanto non ci siamo con la testa: basta vedere i liberi sbagliati e le palle che ci hanno rubato dalle mani.
Maurizio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Che VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maxsciu Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ragazzi, stasera non è un problema di quanto siamo scarsi ma di quanto non ci siamo con la testa: basta vedere i liberi sbagliati e le palle che ci hanno rubato dalle mani. invece siamo scarsi, tanto anche.
SteBo Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 a cipro, giustamente, festeggiano. complimenti, per quanto scarsi, a loro!
Recommended Posts