maio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Stone è un buon giocatore, ma con questa banda di scappati di casa qualcuno mi dica cosa c'entra...
SteBo Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Mandate gli under 19 piuttosto condivido. la prossima partita della coppetta facciamola fare agli under... se solo si potesse sarebbe da fare!!
homersimpson Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Dai pensiamo a vincere queste 4 partite che servono per salvarci e morta li
Dragonheart Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Comunque la differenza di approccio fra primo e secondo tempo è imbarazzante. Non è che anche il preparatore atletico...?
Maurizio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Comunque la differenza di approccio fra primo e secondo tempo è imbarazzante. Non è che anche il preparatore atletico...? Io il dubbio l'ho da diversi anni. mai in forma
simon89 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Dai pensiamo a vincere queste 4 partite che servono per salvarci e morta li Ma infatti. E Stone, sempre che arrivi, può essere utile allo scopo Edited January 6, 2016 by simon89
maxsciu Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 mi piacerebbe poter dire di averle viste tutte dopo una sconfitta a cipro....ma questa stagione ci sta insegnando che c'è sempre qualcosa che si può far peggio di quel che già si sta facendo male...
seth Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Stone è un buon giocatore, ma con questa banda di scappati di casa qualcuno mi dica cosa c'entra...Sarà, ma stasera i suoi 9 punti e 11 rimbalzi avrebbero fatto comodo.Preferisci Gaines? Mitchell? Tanto questi siamo e facciamo comunque schifo. Non si segna e appena salta un po' la difesa, si va in vacca. Impossibile inserirne uno che salvi la baracca, per questo un polifunzionale come Stone potrebbe mettere più di una pezza. Chiaro che avendo giocato stasera con la sua squadra turca, qualche dubbio sul fatto che voglia venire qui lo lascia. Stiamo a vedere: quest'anno abituiamoci, come nei precedenti due a molte incazzature e poche gioie. Siamo scarsi.
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Boh ragazzi.....certo la testa (di caxxo...) pesa su questa squadraccia...io però resto del parere che con un play/leader degno di questo nome potrebbe essere tutto molto diverso ! W Stone comunque,,,
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Sarà, ma stasera i suoi 9 punti e 11 rimbalzi avrebbero fatto comodo. Preferisci Gaines? Mitchell? Tanto questi siamo e facciamo comunque schifo. Non si segna e appena salta un po' la difesa, si va in vacca. Impossibile inserirne uno che salvi la baracca, per questo un polifunzionale come Stone potrebbe mettere più di una pezza. Chiaro che avendo giocato stasera con la sua squadra turca, qualche dubbio sul fatto che voglia venire qui lo lascia. Stiamo a vedere: quest'anno abituiamoci, come nei precedenti due a molte incazzature e poche gioie. Siamo scarsi. E ma allora inutile spendere altri soldi....che già ne mancano...
Maurizio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Riguardatevi gli ultimi 5' di partita: Grazie, mi è bastato vederli una volta
maio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Sarà, ma stasera i suoi 9 punti e 11 rimbalzi avrebbero fatto comodo. Preferisci Gaines? Mitchell? Tanto questi siamo e facciamo comunque schifo. Non si segna e appena salta un po' la difesa, si va in vacca. Impossibile inserirne uno che salvi la baracca, per questo un polifunzionale come Stone potrebbe mettere più di una pezza. Chiaro che avendo giocato stasera con la sua squadra turca, qualche dubbio sul fatto che voglia venire qui lo lascia. Stiamo a vedere: quest'anno abituiamoci, come nei precedenti due a molte incazzature e poche gioie. Siamo scarsi. Mitchell in questa squadra oro colato per farci vincere quelle 4 partite sicurezza...Stone bravissimo a mettere in ritmo i compagni ma i vari goss, peric, ress, Viggiano...qui? Dai non basta la centesima partita in qui in un tempo facciamo fatica ad arrivare a 20 punti??
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Mitchell in questa squadra oro colato per farci vincere quelle 4 partite sicurezza...Stone bravissimo a mettere in ritmo i compagni ma i vari goss, peric, ress, Viggiano...qui? Dai non basta la centesima partita in qui in un tempo facciamo fatica ad arrivare a 20 punti?? Dubbi più che giustificati !! Vorrei tanto sapere cosa ne pensa Moretti...
maio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Dubbi più che giustificati !! Vorrei tanto sapere cosa ne pensa Moretti... Ecco pure io..l'unico che in pallacanestro Varese dovrebbe parlare...per tutti gli altri decoroso silenzio please Edited January 6, 2016 by maio
SteBo Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 io spero che il coach stasera si sia fatto sentire, un bel cazziatone è comunque il minimo... dignità per dio, dignità...
simon89 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Francamente questa partita assomiglia un po' troppo alle 2 trasferte/sconfitte del primo turno per non farsi qualche domanda.. Già in trasferta spesso non ci presentiamo, ma qui in coppa sembra davvero quasi un calcolo...basti vedere che sulla loro ultima azione non abbiamo neanche fatto fallo come ragionando già sul doppio confronto.. Spettacolo indegno e ben poca dignità eh, sia ben chiaro, ma ripeto che non mi sorprendo più di tanto Edited January 6, 2016 by simon89
homersimpson Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Riguardatevi gli ultimi 5' di partita: Tu ci vuoi davvero male
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Apperò !! flavio vanetti@fvanetti #coppagohome La Pall.Varese riesce a perdere pure a Cipro: il pesce puzza sempre dalla testa, è una dirigenza da azzerare. W Ponti Edited January 6, 2016 by ROOSTERS99
robokop Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 beh,perdere con svedesi, magiari e ciprioti nel gioco della palla al cesto,nella stessa stagione .............
Guest Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Wayns e' stato bravo a segnare 4 tiri importantissimi per regalarci due vittorie determinanti. Bravo e grazie. Il resto però veramente impresentabile. Ribadisco, se viene Stone, fortunatamente può giocare anche da 1 Per fortuna
Dragonheart Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Vanetti la tocca piano: ed entra pure gratis alle partite.
joe Posted January 6, 2016 Author Posted January 6, 2016 Francamente questa partita assomiglia un po' troppo alle 2 trasferte/sconfitte del primo turno per non farsi qualche domanda.. Già in trasferta spesso non ci presentiamo, ma qui in coppa sembra davvero quasi un calcolo...basti vedere che sulla loro ultima azione non abbiamo neanche fatto fallo come ragionando già sul doppio confronto.. Spettacolo indegno e ben poca dignità eh, sia ben chiaro, ma ripeto che non mi sorprendo più di tanto Anche io credo che prendano le partite così alla leggera.Puntano su quelle casalinghe, nell'intervista di ieri Moretti nn sapeva nemmeno i nomi degli avversari
Recommended Posts