Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mandate gli under 19 piuttosto

condivido. la prossima partita della coppetta facciamola fare agli under... se solo si potesse sarebbe da fare!!

Posted

Comunque la differenza di approccio fra primo e secondo tempo è imbarazzante.

Non è che anche il preparatore atletico...?

Io il dubbio l'ho da diversi anni. mai in forma

Posted (edited)

Dai pensiamo a vincere queste 4 partite che servono per salvarci e morta li

Ma infatti.

E Stone, sempre che arrivi, può essere utile allo scopo

Edited by simon89
Posted

mi piacerebbe poter dire di averle viste tutte dopo una sconfitta a cipro....ma questa stagione ci sta insegnando che c'è sempre qualcosa che si può far peggio di quel che già si sta facendo male...

Posted

Stone è un buon giocatore, ma con questa banda di scappati di casa qualcuno mi dica cosa c'entra...

Sarà, ma stasera i suoi 9 punti e 11 rimbalzi avrebbero fatto comodo.

Preferisci Gaines? Mitchell?

Tanto questi siamo e facciamo comunque schifo.

Non si segna e appena salta un po' la difesa, si va in vacca.

Impossibile inserirne uno che salvi la baracca, per questo un polifunzionale come Stone potrebbe mettere più di una pezza.

Chiaro che avendo giocato stasera con la sua squadra turca, qualche dubbio sul fatto che voglia venire qui lo lascia.

Stiamo a vedere: quest'anno abituiamoci, come nei precedenti due a molte incazzature e poche gioie.

Siamo scarsi.

Posted

Boh ragazzi.....certo la testa (di caxxo...) pesa su questa squadraccia...io però resto del parere che con un play/leader degno di questo nome potrebbe essere tutto molto diverso !

W Stone comunque,,,

Posted

Impossibile inserirne uno che salvi la baracca, per questo un polifunzionale come Stone potrebbe mettere più di una pezza.

Chiaro che avendo giocato stasera con la sua squadra turca, qualche dubbio sul fatto che voglia venire qui lo lascia.

Stiamo a vedere: quest'anno abituiamoci, come nei precedenti due a molte incazzature e poche gioie.

Siamo scarsi.

E ma allora inutile spendere altri soldi....che già ne mancano...

Posted

Siamo scarsi.

Mitchell in questa squadra oro colato per farci vincere quelle 4 partite sicurezza...Stone bravissimo a mettere in ritmo i compagni ma i vari goss, peric, ress, Viggiano...qui? Dai non basta la centesima partita in qui in un tempo facciamo fatica ad arrivare a 20 punti??

Posted

Mitchell in questa squadra oro colato per farci vincere quelle 4 partite sicurezza...Stone bravissimo a mettere in ritmo i compagni ma i vari goss, peric, ress, Viggiano...qui? Dai non basta la centesima partita in qui in un tempo facciamo fatica ad arrivare a 20 punti??

Dubbi più che giustificati !!

Vorrei tanto sapere cosa ne pensa Moretti...

Posted (edited)

Dubbi più che giustificati !!

Vorrei tanto sapere cosa ne pensa Moretti...

Ecco pure io..l'unico che in pallacanestro Varese dovrebbe parlare...per tutti gli altri decoroso silenzio please

Edited by maio
Posted

io spero che il coach stasera si sia fatto sentire, un bel cazziatone è comunque il minimo... dignità per dio, dignità...

Posted (edited)

Francamente questa partita assomiglia un po' troppo alle 2 trasferte/sconfitte del primo turno per non farsi qualche domanda..

Già in trasferta spesso non ci presentiamo, ma qui in coppa sembra davvero quasi un calcolo...basti vedere che sulla loro ultima azione non abbiamo neanche fatto fallo come ragionando già sul doppio confronto..

Spettacolo indegno e ben poca dignità eh, sia ben chiaro, ma ripeto che non mi sorprendo più di tanto

Edited by simon89
Posted

beh,perdere con svedesi, magiari e ciprioti nel gioco della palla al cesto,nella stessa stagione .............

:brr::sick::sheep:

Posted

Wayns e' stato bravo a segnare 4 tiri importantissimi per regalarci due vittorie determinanti.

Bravo e grazie. Il resto però veramente impresentabile.

Ribadisco, se viene Stone, fortunatamente può giocare anche da 1

Per fortuna

Posted

Francamente questa partita assomiglia un po' troppo alle 2 trasferte/sconfitte del primo turno per non farsi qualche domanda..

Già in trasferta spesso non ci presentiamo, ma qui in coppa sembra davvero quasi un calcolo...basti vedere che sulla loro ultima azione non abbiamo neanche fatto fallo come ragionando già sul doppio confronto..

Spettacolo indegno e ben poca dignità eh, sia ben chiaro, ma ripeto che non mi sorprendo più di tanto

Anche io credo che prendano le partite così alla leggera.

Puntano su quelle casalinghe, nell'intervista di ieri Moretti nn sapeva nemmeno i nomi degli avversari ;)