Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Che poi...pensare che Coppa via dalla presidenza torni al suo campo come Cincinnato mi pare una grossolana dabbenaggine.

Oltre a Vanetti, si segnala anche un Lucaweb che TOTALMENTE FUORI DI SÈ twitta

"In un secondo tempo a dir poco imbarazzante, Varese si fa rimontare e superare da Larnaca che vince 65 a 61."

:-)

Edited by Ponchiaz
  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono anch'io incazzato per la figuraccia di melma.

Però il nostro unico obiettivo e' un altro. Contava la partita di domenica. Questa contava meno di zero.

Portiamo a casa ste 5 vittorie e poi contestiamo tutto e tutti,

Posted

Che poi...pensare che Coppa via dalla presidenza torni al suo campo come Cincinnato mi pare una grossolana dabbenaggine.

Oltre a Vanetti, si segnala anche un Lucaweb che TOTALMENTE FUORI DI SÈ twitta

"In un secondo tempo a dir poco imbarazzante, Varese si fa rimontare e superare da Larnaca che vince 65 a 61."

:-)

Sì, però non è Lucaweb.... :ahappy:

Posted

Ultimo quarto - 1 min e 24 sec (circa, se ben ricordo) al termine - noi sotto 61 a 58 - i ns. attaccano e sto pensando che se non mettono una tripla mal che vada possiamo andare a meno 1 ed è tutta da vedere.

Invece uno dei ns. lancia il pallone dal centro all' esterno per un compagno, ma .... :( il passaggio viene intercettato :o

e il cipriota va solo soletto a segnare il + 5 :(:cry:

CE N' E' ABBASTANZA PER FARMI INCAVOLARE, MA MI CONTENGO :angry::angry:

tiro sbagliato dei ns. - mi sembra di Kangur - parte un piccoletto che si trova due dei ns. - io mi aspetto una difesa decente o un fallo e

invece entrambi pare che gli dicano " prego si accomodi " e segna il +7

1) mio figlio mi guarda allibito ! ma che difesa è questa ?

2) CONSTATO CHE ................... SONO PROPRIO RIUSCITI A FARMI ARRABBIAREEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH

MAVAFFANZUM VAAAAAAAAAAA !!!!!!! PORCODIQUELDIAVOLOMAIALELURIDOSCHIFOSO.....................

Posted

Roberto ma queste cose le scrivi tu o, come Lucaweb, te le scrive un altro?

Scritto io. Ma ora basta, vado a dormire che le ferie son finite e domattina si torna al lavoro e riparte il solito tran tran.

Posted

Lo avevo capito da stamattina quando il pagliaccio salterino lo aveva dato per fatto!!!

scusa l'ignoranza, ma chi è il "pagliaccio salterino"?

Posted

scusa l'ignoranza, ma chi è il "pagliaccio salterino"?

Il pagliaccio salterino lo vorrei canturino

paghiamo Buy out per spedirlo quanto prima

Posted

ma poi sto Ponti???? chi sarebbe??

Uno che compra la società scrivendo su un giornale e manco conosce come funziona il basket??

Potere dei soldi

Posted

Uno che compra la società scrivendo su un giornale e manco conosce come funziona il basket??

Potere dei soldi

Lui almeno pare li abbia i soldi. Lui.

Posted

Potere dei soldi

Cosa c'entra Ponti in questo momento?
Posted

Potere dei soldi

In pratica come l'attuale dirigenza, con in più i soldi.