Ponchiaz Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Che poi...pensare che Coppa via dalla presidenza torni al suo campo come Cincinnato mi pare una grossolana dabbenaggine. Oltre a Vanetti, si segnala anche un Lucaweb che TOTALMENTE FUORI DI SÈ twitta "In un secondo tempo a dir poco imbarazzante, Varese si fa rimontare e superare da Larnaca che vince 65 a 61." :-) Edited January 6, 2016 by Ponchiaz
Guest Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Sono anch'io incazzato per la figuraccia di melma. Però il nostro unico obiettivo e' un altro. Contava la partita di domenica. Questa contava meno di zero. Portiamo a casa ste 5 vittorie e poi contestiamo tutto e tutti,
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Che poi...pensare che Coppa via dalla presidenza torni al suo campo come Cincinnato mi pare una grossolana dabbenaggine. Oltre a Vanetti, si segnala anche un Lucaweb che TOTALMENTE FUORI DI SÈ twitta "In un secondo tempo a dir poco imbarazzante, Varese si fa rimontare e superare da Larnaca che vince 65 a 61." :-) Sì, però non è Lucaweb....
RobertoPG Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ultimo quarto - 1 min e 24 sec (circa, se ben ricordo) al termine - noi sotto 61 a 58 - i ns. attaccano e sto pensando che se non mettono una tripla mal che vada possiamo andare a meno 1 ed è tutta da vedere. Invece uno dei ns. lancia il pallone dal centro all' esterno per un compagno, ma .... il passaggio viene intercettato e il cipriota va solo soletto a segnare il + 5 CE N' E' ABBASTANZA PER FARMI INCAVOLARE, MA MI CONTENGO tiro sbagliato dei ns. - mi sembra di Kangur - parte un piccoletto che si trova due dei ns. - io mi aspetto una difesa decente o un fallo e invece entrambi pare che gli dicano " prego si accomodi " e segna il +7 1) mio figlio mi guarda allibito ! ma che difesa è questa ? 2) CONSTATO CHE ................... SONO PROPRIO RIUSCITI A FARMI ARRABBIAREEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH MAVAFFANZUM VAAAAAAAAAAA !!!!!!! PORCODIQUELDIAVOLOMAIALELURIDOSCHIFOSO.....................
Ponchiaz Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Roberto ma queste cose le scrivi tu o, come Lucaweb, te le scrive un altro?
RobertoPG Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Roberto ma queste cose le scrivi tu o, come Lucaweb, te le scrive un altro? Scritto io. Ma ora basta, vado a dormire che le ferie son finite e domattina si torna al lavoro e riparte il solito tran tran.
maio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Lo avevo capito da stamattina quando il pagliaccio salterino lo aveva dato per fatto!!!
robokop Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Stone non viene ma arriva Sharon Stone....mooolto meglio direi
robokop Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Lo avevo capito da stamattina quando il pagliaccio salterino lo aveva dato per fatto!!! scusa l'ignoranza, ma chi è il "pagliaccio salterino"?
MarkBuford Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Sai leggere le metafore come Galloway le difese schierate.
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Sai leggere le metafore come Galloway le difese schierate.
boccia Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 scusa l'ignoranza, ma chi è il "pagliaccio salterino"? Il pagliaccio salterino lo vorrei canturino paghiamo Buy out per spedirlo quanto prima
Tim basset Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 scusa l'ignoranza, ma chi è il "pagliaccio salterino"? L'insaccato....
El Pampa Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 ma poi sto Ponti???? chi sarebbe?? Uno che compra la società scrivendo su un giornale e manco conosce come funziona il basket?? Potere dei soldi
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 ma poi sto Ponti???? chi sarebbe?? Uno che compra la società scrivendo su un giornale e manco conosce come funziona il basket?? Potere dei soldi Lui almeno pare li abbia i soldi. Lui.
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 ma poi sto Ponti???? chi sarebbe?? Uno che compra la società scrivendo su un giornale e manco conosce come funziona il basket?? Potere dei soldi Cosa c'entra Ponti in questo momento?
Ponchiaz Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 ma poi sto Ponti???? chi sarebbe?? Uno che compra la società scrivendo su un giornale e manco conosce come funziona il basket?? Potere dei soldi In pratica come l'attuale dirigenza, con in più i soldi.
Recommended Posts