Jump to content

Recommended Posts

Posted

Paolo Moretti: "Complessivamente sono soddisfatto della prova dei miei, soprattutto nel primo tempo."

Se l'avesse detto Frates avremmo subito invocato le dimissioni.

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Paolo Moretti: "Complessivamente sono soddisfatto della prova dei miei, soprattutto nel primo tempo."

Ho vissuto per anni in Toscana: sono i peggio "paraculo" del pianeta.

Posted

Se scrivo quello che penso Lucaweb mi banna a vita.

Potrebbe essere peggio dai.

Potremmo essere milanis...ah no.

Posted

Se l'avesse detto Frates avremmo subito invocato le dimissioni.

Sto giro queste dichiarazioni proprio non le digerisco anche se le cose dette in conferenza mi interessano il giusto, mi interessa molto di più il lavoro fatto sul campo e Moretti ad ora non lo cambierei praticamente con nessuno!Frates non doveva essere nemmeno una ipotesi figuriamoci Head coach!
Posted

Sono anch'io incazzato per la figuraccia di melma.

Però il nostro unico obiettivo e' un altro. Contava la partita di domenica. Questa contava meno di zero.

Portiamo a casa ste 5 vittorie e poi contestiamo tutto e tutti,

Io invece mi inca..o perché per vincere queste partite basta pochissimo ed andare avanti in coppa porta almeno qualche ingresso economico (che non fa male visto che secondo me l'anno prossimo avremo meno budget di quest'anno se continuiamo così...). Che poi l'obiettivo unico è la salvezza è vero, ma un conto e doversi spremere di brutto per battere squadre al nostro livello o superiori, un conto è giocare con squadrette (senza offesa chiaramente) come quella cipriota...

Posted

Io invece mi inca..o perché per vincere queste partite basta pochissimo ed andare avanti in coppa porta almeno qualche ingresso economico (che non fa male visto che secondo me l'anno prossimo avremo meno budget di quest'anno se continuiamo così...). Che poi l'obiettivo unico è la salvezza è vero, ma un conto e doversi spremere di brutto per battere squadre al nostro livello o superiori, un conto è giocare con squadrette (senza offesa chiaramente) come quella cipriota...

esatto... anche perche' se si vanno a vedere gli accoppiamenti degli eventuali playoff le squadre da incontrare non sarebbero esattamente impossibili... E comunque arrivare in fondo anche a questa coppetta (oltre che qualche soldo in più) da visibilità europea/internazionale alla squadra (perché noi siamo varese, ma un americano, croato, serbo, lituano nato nel 1990 questo non lo sa...)

senza contare che vincendo la coppetta l'anno prox si entrerebbe di diritto in eurocup

Posted

esatto... anche perche' se si vanno a vedere gli accoppiamenti degli eventuali playoff le squadre da incontrare non sarebbero esattamente impossibili... E comunque arrivare in fondo anche a questa coppetta (oltre che qualche soldo in più) da visibilità europea/internazionale alla squadra (perché noi siamo varese, ma un americano, croato, serbo, lituano nato nel 1990 questo non lo sa...)

senza contare che vincendo la coppetta l'anno prox si entrerebbe di diritto in eurocup

Usti....addirittura vincendo....dai...

Posted

CYEZvufWEAIlUTw.jpg

Questa è bellissima , dai !! :doh[1]::doh[1]:

Aek Atene ...... :toast[1]::toast[1]:

Eh vabbè...niente in confronto agli auguri fatti alla D'amico e a Buffon per la nascita di LeoPOLPO Mattia... :bye::brr:

Posted

beh anche SIMON DYSON aggredito fuori da una discoteca a Torino non è male...

Sí ma questa mi sa che é vera !!
Posted

Mi rendo conto di scrivere una idiozia con appeal pari o inferiore a zero

Se serve un abbonamento per domani, fatevi sentire