Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

beh non male, streaming gratis e ben fatto

considerando che è un sistema completamente automatizzato, senza operatori umani, direi molto bene.

il sistema ha ancora qualche difetto, tipo adesso che non ci sono azioni di gioco e la telecamera non sa dove zoomare.

Effetto mare mosso... però meglio questo sistema di quello della Legadue.

A Varese poi c'è una connessione che permette di avere ottima qualità nello streaming :ahappy:

Preparatevi invece allo streaming di domenica prossima (T7L)... :brr::bye:

Posted

considerando che è un sistema completamente automatizzato, senza operatori umani, direi molto bene.

il sistema ha ancora qualche difetto, tipo adesso che non ci sono azioni di gioco e la telecamera non sa dove zoomare.

A Varese poi c'è una connessione che permette di avere ottima qualità nello streaming :ahappy:

Un salutone dall' Umbria a un certo Sig. Z.

Spero sempre di poterLa incontrare un giorno (Davide sa ... )

Posted

Un salutone dall' Umbria a un certo Sig. Z.

Spero sempre di poterLa incontrare un giorno (Davide sa ... )

grazie, ricambio ;-)

io seguo sempre il Forum... e pensa che ultimamente mi trovo d'accordo su moltissimi interventi, pure con quello che scrive Roberto :rolleyes:

Posted

Inutile prepararsi: lo streaming NON ci sarà in quanto è V-I-E-T-A-T-O dalla Lega Basket. Come peraltro è SEMPRE stato. Poi evidentemente c'è chi fa finta di niente, ma da regolamento di Lega Basket sono previste sanzioni alle società che poi si rivalgono sulle TV locali.

Posted

Inutile prepararsi: lo streaming NON ci sarà in quanto è V-I-E-T-A-T-O dalla Lega Basket. Come peraltro è SEMPRE stato. Poi evidentemente c'è chi fa finta di niente, ma da regolamento di Lega Basket sono previste sanzioni alle società che poi si rivalgono sulle TV locali.

Un salutone dall' Umbria anche al signor G. S. !!

Posted

giustissimo Giesse. Diciamo però che l'obbligo del GEOBLOCKING per la diretta streaming varrebbe per la regione di appartenenza della squadra di casa e quindi giocando Varese in trasferta sarebbe consentita la visione nel nostro territorio anche perchè penso che non tutti prendano T7L in Provincia.

La mia critica non era poi rivolta a T7L in quanto tale, ma in generale allo streaming italiano. Keemotion è belga/americana e devo dire che lavorano bene.

I sistemi sin qui adottati dalle varie leghe italiane non sono proprio il massimo della vita

Posted

giustissimo Giesse. Diciamo però che l'obbligo del GEOBLOCKING per la diretta streaming varrebbe per la regione di appartenenza della squadra di casa e quindi giocando Varese in trasferta sarebbe consentita la visione nel nostro territorio anche perchè penso che non tutti prendano T7L in Provincia.

La mia critica non era poi rivolta a T7L in quanto tale, ma in generale allo streaming italiano. Keemotion è belga/americana e devo dire che lavorano bene.

I sistemi sin qui adottati dalle varie leghe italiane non sono proprio il massimo della vita

Sono arrivate disposizioni ancora più restrittive quest'anno...

Posted

Sono arrivate disposizioni ancora più restrittive quest'anno...

ottimo, sempre sul pezzo la Lega... sanno come promuovere il prodotto... conferma quello che dicevo prima

Posted

credo sia giustamente puntato sulla posizione degli arbitri, salvo andare in difficoltà quando due sono immobili e uno si muove molto lontano...

in ogni caso, ce ne fosse di questa qualità video!

inutile invece commentare la politica di lega