simon89 Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 (edited) Peccato... Partita abbastanza confortante comunque Bene Davies Edited October 28, 2015 by simon89
SteBo Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 (edited) peccato... per il morale poteva servire ... Edited October 28, 2015 by SteBo
RobertoPG Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Erano andati vicino a vincerla, ma nei minuti finali ....... mah !
DRIZZY Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Buona partita, incomprensibili le tante palle giocate da Campani nel finale
robokop Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 noi e la vittoria...2 parallele che non si incontrano mai----
Maurizio Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Non abbiamo fiato per 40 minuti. Ma il preparatore atletico a cosa serve?
ROOSTERS99 Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 noi e la vittoria...2 parallele che non si incontrano mai---- Come da definizione per altro...
Giobbo Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Cavaliero in difesa non tiene il primo passo manco di Marconato.
SteBo Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 si diamo l'impressione di un costante affanno ... e ci concediamo una marea di distrazioni ... e siamo terribilmente corti, ruotiamo in 6, se escludiamo molinaro e ferrero che sono veramente fuori luogo (altra scelta, quella di questi due ita, veramente incomprensibile)
robokop Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Come da definizione per altro... ci vorrebbero le"convergenze parallele".....
ROOSTERS99 Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Cavaliero in difesa non tiene il primo passo manco di Marconato.E mette sempre il tiro decisivo...
toloz Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 certo se alla fine sbagli due tiri da 3 da liberi...comunque la coppetta serve a dare spazio a tutti e Moretti ha fatto giocare tutti tanto. I problemi evidenti sono la mancanza di uno stazzato sotto canestro, nonostante i due mori non siano da buttare, la guardia titolare che non c'è e il fatto che Thomp e Shep sono due gregarioni che insieme non fanno un titolare... e qui bisognerebbe sostituirne uno con un giocatore da quintetto perchè se no - nonostante la squadra sia migliorata nell'insieme - devi sempre sperare che Ukic faccia tutto da solo
Federico Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Che squadra di merda. Altro che buona partita...
robokop Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 certo se alla fine sbagli due tiri da 3 da liberi...comunque la coppetta serve a dare spazio a tutti e Moretti ha fatto giocare tutti tanto. I problemi evidenti sono la mancanza di uno stazzato sotto canestro, nonostante i due mori non siano da buttare, la guardia titolare che non c'è e il fatto che Thomp e Shep sono due gregarioni che insieme non fanno un titolare... e qui bisognerebbe sostituirne uno con un giocatore da quintetto perchè se no - nonostante la squadra sia migliorata nell'insieme - devi sempre sperare che Ukic faccia tutto da solo vero. e poi sti belgi non mi sono sembrati dei fenomeni,eh....
robokop Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Che squadra di merda. Altro che buona partita... ehhh,però mancavano orzoway e menelikueins
boccia Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Chi ha dichiarato che questa squadra deve puntare come minimo ai playoff da piccolo deve essere caduto in una damigiana di barbera perpetua do poi il rituale enocognitivo
Tim basset Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Buona partita in attacco di Davies, Cavaliero e Del solito Ukic alla fine loro che avevano delle buone guardie hanno chiuso gli spazi a ukic anche roko e' un fenomeno non può giocare sempre contro tre difensori.... In difesa abbiamo concesso troppo e con l'arbitraggio internazionale che consente botte e colpi bassi la mancanza di chili e di grinta si paga alla grande.....
Tim basset Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Un'ultima osservazione ma pensare un Davies al posto del nostro Thompson no? Stasera grande serata di tiro da tre di Davies.....purtroppo quando giochi contro una squadra con due pivot uno di 110 Kg. L'altro di 120 kg. ...i nostri centri volavano non a rimbalzo ma fuori dall'area.....
homersimpson Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Oh ma solo io ho visto una buona partita dei nostri che hanno lottato alla pari anche sotto canestro dove la differenza di kg era abissale? Si stanno facendo degli innegabili passi avanti. Non arriveremo ai play off ma non siamo neanche le amebe delle prime due partite. Davies in italia potrebbe dire la sua se si sistema un po' in difesa.
Tim basset Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Oh ma solo io ho visto una buona partita dei nostri che hanno lottato alla pari anche sotto canestro dove la differenza di kg era abissale? Si stanno facendo degli innegabili passi avanti. Non arriveremo ai play off ma non siamo neanche le amebe delle prime due partite. Davies in italia potrebbe dire la sua se si sistema un po' in difesa. Oh ma solo io ho visto una buona partita dei nostri che hanno lottato alla pari anche sotto canestro dove la differenza di kg era abissale? Si stanno facendo degli innegabili passi avanti. Non arriveremo ai play off ma non siamo neanche le amebe delle prime due partite. Davies in italia potrebbe dire la sua se si sistema un po' in difesa. In attacco abbiamo avuto una buona serata nel tiro da tre da Davies e Cavaliero però in difesa siamo leggeri e poco grintosi a parte Cavaliero, ukic e faye gli altri mancano di grinta agonismo di quella cattiveria che ti fa vincere le partite quando sei punto a punto e poi quando abbiamo thompson in campo giochiamo in quattro .....
homersimpson Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Si ok pero ricordiamoci da che livello partiamo e il nostro obiettivo: la salvezza.
Roberto Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Finalmente una gioia..!! Giorgevic che mette i liberi della vittoria e Cavaliero che sbaglia ( come sempre in carriera) l ultimo tiro della partita..! Ostenda e' parsa poca roba comunque. Giocano un basket che punta sulle cose semplici, ma alla lunga efficace. Noi, se togliamo Ukic e il Davies formato guardia di stasera, na' pena.
Tim basset Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Si ok pero ricordiamoci da che livello partiamo e il nostro obiettivo: la salvezza. Se dobbiamo lottare per la salvezza via il fioretto e fuori la clava......
Roberto Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 grazie, ricambio ;-) io seguo sempre il Forum... e pensa che ultimamente mi trovo d'accordo su moltissimi interventi, pure con quello che scrive Roberto Ciao JAKE, ti voglio bene anch io. :-)
Recommended Posts