Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si diamo l'impressione di un costante affanno ... e ci concediamo una marea di distrazioni ... e siamo terribilmente corti, ruotiamo in 6, se escludiamo molinaro e ferrero che sono veramente fuori luogo (altra scelta, quella di questi due ita, veramente incomprensibile)

Posted

Cavaliero in difesa non tiene il primo passo manco di Marconato.

E mette sempre il tiro decisivo...
Posted

certo se alla fine sbagli due tiri da 3 da liberi...comunque la coppetta serve a dare spazio a tutti e Moretti ha fatto giocare tutti tanto.

I problemi evidenti sono la mancanza di uno stazzato sotto canestro, nonostante i due mori non siano da buttare, la guardia titolare che non c'è

e il fatto che Thomp e Shep sono due gregarioni che insieme non fanno un titolare...

e qui bisognerebbe sostituirne uno con un giocatore da quintetto perchè se no - nonostante la squadra sia migliorata nell'insieme - devi sempre sperare che Ukic faccia tutto da solo

Posted

certo se alla fine sbagli due tiri da 3 da liberi...comunque la coppetta serve a dare spazio a tutti e Moretti ha fatto giocare tutti tanto.

I problemi evidenti sono la mancanza di uno stazzato sotto canestro, nonostante i due mori non siano da buttare, la guardia titolare che non c'è

e il fatto che Thomp e Shep sono due gregarioni che insieme non fanno un titolare...

e qui bisognerebbe sostituirne uno con un giocatore da quintetto perchè se no - nonostante la squadra sia migliorata nell'insieme - devi sempre sperare che Ukic faccia tutto da solo

vero. e poi sti belgi non mi sono sembrati dei fenomeni,eh....

Posted

Che squadra di merda. Altro che buona partita...

ehhh,però mancavano orzoway e menelikueins

Posted

Chi ha dichiarato che questa squadra deve puntare come minimo ai playoff da piccolo deve essere caduto in una damigiana di barbera perpetua do poi il rituale enocognitivo

Posted

Buona partita in attacco di Davies, Cavaliero e Del solito Ukic alla fine loro che avevano delle buone guardie hanno chiuso gli spazi a ukic anche roko e' un fenomeno non può giocare sempre contro tre difensori....

In difesa abbiamo concesso troppo e con l'arbitraggio internazionale che consente botte e colpi bassi la mancanza di chili e di grinta si paga alla grande.....

Posted

Un'ultima osservazione ma pensare un Davies al posto del nostro Thompson no?

Stasera grande serata di tiro da tre di Davies.....purtroppo quando giochi contro una squadra con due pivot uno di 110 Kg. L'altro di 120 kg. ...i nostri centri volavano non a rimbalzo ma fuori dall'area.....

Posted

Oh ma solo io ho visto una buona partita dei nostri che hanno lottato alla pari anche sotto canestro dove la differenza di kg era abissale?

Si stanno facendo degli innegabili passi avanti. Non arriveremo ai play off ma non siamo neanche le amebe delle prime due partite.

Davies in italia potrebbe dire la sua se si sistema un po' in difesa.

Posted

Oh ma solo io ho visto una buona partita dei nostri che hanno lottato alla pari anche sotto canestro dove la differenza di kg era abissale?

Si stanno facendo degli innegabili passi avanti. Non arriveremo ai play off ma non siamo neanche le amebe delle prime due partite.

In attacco abbiamo avuto una buona serata nel tiro da tre da Davies e Cavaliero però in difesa siamo leggeri e poco grintosi a parte Cavaliero, ukic e faye gli altri mancano di grinta agonismo di quella cattiveria che ti fa vincere le partite quando sei punto a punto e poi quando abbiamo thompson in campo giochiamo in quattro .....

Posted

Finalmente una gioia..!!

Giorgevic che mette i liberi della vittoria e Cavaliero che sbaglia ( come sempre in carriera) l ultimo tiro della partita..!

Ostenda e' parsa poca roba comunque.

Giocano un basket che punta sulle cose semplici, ma alla lunga efficace.

Noi, se togliamo Ukic e il Davies formato guardia di stasera, na' pena.

Posted

grazie, ricambio ;-)

io seguo sempre il Forum... e pensa che ultimamente mi trovo d'accordo su moltissimi interventi, pure con quello che scrive Roberto :rolleyes:

Ciao JAKE, ti voglio bene anch io.

:-)