simon89 Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Sheperd anche oggi 15 minuti di nulla...e -18 di plus minus
boccia Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Il problema di giocare con delle ali forti riciclate come pivot non sta tanto nel numero di rimbalzi presi o persi quanto nelle decine di penetrazioni che bucano l'area come burro
SteBo Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 moretti: https://www.facebook.com/pallvarese/videos/vb.113047338708899/1193646887315600/?type=2&theater mi spaventa, non so perché, la sua espressione mentre parla ...
Tim basset Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Il problema di giocare con delle ali forti riciclate come pivot non sta tanto nel numero di rimbalzi presi o persi quanto nelle decine di penetrazioni che bucano l'area come burro Concordo pienamente ci vuole un fabbro sotto canestro il buon Davies mi piacerebbe vederlo come 4 se imparasse a difendere sarebbe un ottimo giocatore...
robokop Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 moretti: https://www.facebook.com/pallvarese/videos/vb.113047338708899/1193646887315600/?type=2&theater mi spaventa, non so perché, la sua espressione mentre parla ... effetivamente.....stranito,straniato.....quasi allucinato
Roberto Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Concordo pienamente ci vuole un fabbro sotto canestro il buon Davies mi piacerebbe vederlo come 4 se imparasse a difendere sarebbe un ottimo giocatore... Davies non è un cinque ma neanche un 4. Boh. Stasera si è impegnato sicuramente, anche a raggiungere presto il terzo e quarto fallo.....
Federico Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Sheperd anche oggi 15 minuti di nulla...e -18 di plus minus Penoso.In compenso bellissimo il suo taglio centro area con faye che gli passa la palla in testa... Credo che il buon Giobbo abbia le idee più chiare su quale sia il primo esterno da mandare via a calci in culo. E pure io...
Tim basset Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Davies non è un cinque ma neanche un 4. Boh. Stasera si è impegnato sicuramente, anche a raggiungere presto il terzo e quarto fallo..... Vero anch'io non riesco a capire quale e' il suo ruolo però in attacco ha molte soluzioni......una cosa e' certa sta crescendo di partita in partita e acquistando fiducia, cosa che invece non si vede lontanamente in thompson.....entrambi però sono una tragedia in difesa...
Silver Surfer Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 (edited) B. Davis è un centro, però bidimensionale, avendo una mano educata. Soffre quando si alzano stazza, garra e livello fisico-atletico, ma è sicuramente un buon giocatore. Edited October 28, 2015 by Silver Surfer
boccia Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 La cura per Thompson https://youtu.be/KZmk46-fsTY
Giobbo Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Penoso.In compenso bellissimo il suo taglio centro area con faye che gli passa la palla in testa... Credo che il buon Giobbo abbia le idee più chiare su quale sia il primo esterno da mandare via a calci in culo. E pure io... Meno male che non sono il solo a pensarla così. Nonostante la concorrenza abbastanza agguerrita, peggior straniero a roster a parer mio.
Ponchiaz Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Non capisco. Se "Tu sei chi difendi" come può Davies essere un quattro?
walk Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Gioiamo tutti di una cosa...abbiamo trovato il tiratore affidabile dall'arco...che però è il nostro centro. Amenità a parte, io mi sarei anche rotto il caxxo di perdere ogni partita che vado a vedere. Che si intervenga a mettere mano a questo roster che fa pietà per dirla da signori. Andiamo a giocare il campionato belga che li saremmo competitivi di brutto perchè Ostenda è davvero poca cosa. In merito all'accozzaglia di americani che abbiamo a roster vorrei dire che fatico a capire come sia Thompson che Sheperd siano così involuti anzichè migliorare. In precampionato viaggiavano se non in doppia cifra quasi con buone cose anche in difesa e a rimbalzo. Ora sono due ectoplasmi in attesa di essere catturati dall'aspiratore da spalla dei Ghostbusters...una pena. In due sono riusciti a produrre 5 punti e 2 rimbalzi...pochino eh... Cavaliero avrà anche sbagliato l'ultimo tiro che comunque non ci avrebbe garantito 4 punti per pareggiare la partita. Però se non altro è vivo e cerca di fare del suo meglio. Certo, non ci si può aspettare che ti faccia vincere la partita da solo, ma questo penso sia stato chiaro fin dai tempi che furono. Progressi ci sono stati ma se non si interviene si rischia di finire in un loop negativo molto pericoloso.
Roberto Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Non capisco. Se "Tu sei chi difendi" come può Davies essere un quattro? Allora Davies non e' un giocatore di basket.
Dragonheart Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Mi pare sfugga ai più che il contratto allo Sheperd di turno l'abbiamo offerto noi, non il contrario. E così per gli altri fenomeni.
corny Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Sono ormai diverse partite che stiamo regalando la guardia e l'ala agli avversari .... e così non si va da nessuna parte. E' ormai evidente che sia Thompson che il suo cambio canadese non possono giocare a questo livello. Se Galloway e Sheperd hanno mercato in A2 che si cominci a piazzarli
Anchisi Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Mi pare sfugga ai più che il contratto allo Sheperd di turno l'abbiamo offerto noi, non il contrario. E così per gli altri fenomeni. Sono d'accordo con te. inutile girarci intorno, hanno completamente cannato la valutazione sui giocatori. i soldi non c'entrano, a prescindere dalle dichiarazioni davvero fuori luogo del nostro DS. avesse un po di umiltà, invece di trattare la Società come dei morti di fame. ecco, li mi sarei aspettato una dichiarazione forte del nostro Presidente. almeno tiri fuori l'orgoglio per non farci prendere pure per il culo. tant'è.
joe Posted October 29, 2015 Author Posted October 29, 2015 Cmq ieri sul piano tecnico si son fatti passi avanti sul piano della pericolosità perimetrale. Un plauso ai presenti, Varese siamo noi oltre che le varie sfighe. Per dire, ero convinto che la prossima fosse fuori casa. Invece non mi ero accorto che il Falco avesse chiesto l'inversione delle partite. Fatto sta che mi rode altamente non poter esserci mercoledì prossimo.
Fabsche73 Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Game Over... http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/il-palazzetto-semideserto-ci-fa-sognare-unaltra-varese_1148595_11/
Dragonheart Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Scusate ma a me che ho visto la Divarese e la A2 scappa solo da ridere a pensare che queste serate di Coppetta a spalti vuoti debbano intristire così tanto. Un bel Prozac e tutto torna nella giusta dimensione.
Ponchiaz Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 La A2 è stata 10,000 volte meglio di questo. Forse 100,000
walk Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 (edited) La A2 è stata 10,000 volte meglio di questo. Forse 100,000 Il secondo anno si, il primo non lo so mica tanto... Comunque ho afferrato il senso di quello che dici e ti do ragione. anche alla luce del fatto che io parlo di una A2 lontana nel tempo mentre forse tu di una più recente Edited October 29, 2015 by walk
walk Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Parlo di entrambe per esperienza. Il primo anno di A2 è stato il mio primo anno di abbonamento...
Recommended Posts