RobertoPG Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Se si potesse vedere sta partita, in qualche modo .........
banksanity6 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Datemi un motivo per venire...Stiamo crescendo tecnicamente e fisicamente, partita decisiva per le sorti della coppetta, il Tempio per una partita ufficiale non lo vorrei più vedere come una settimana fa, i tuoi commenti sulla classe arbitrale (anche se europea)hanno sempre il loro perché e poi io non ho bisogno di un motivo per voler star vicino a Varese!?
parish76 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Datemi un motivo per venire...Come ho scritto Moretti e la squadra meritano il nostro sostegno. Una partita in più per vedere dal vivo la classe di ukic. Visto che fra un mese a meno di miracoli lui ci saluta. E in tempi di vacche magre vedere un giocatore vero dal vivo a varese è sempre bello. L'importante è non guardare il parterre per non vedere la faccia di certi dirigenti
walk Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Datemi un motivo per venire... Le ungheresi generalmente sono parecchio fighe
Fabsche73 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Datemi un motivo per venire... Non dovrebbe piovere (come settimana scorsa)...
Ginfre Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Se si potesse vedere sta partita, in qualche modo ......... Su youtube canale FIBA dovrebbe esserci lo streaming.
ROOSTERS99 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Stiamo crescendo tecnicamente e fisicamente, partita decisiva per le sorti della coppetta, il Tempio per una partita ufficiale non lo vorrei più vedere come una settimana fa, i tuoi commenti sulla classe arbitrale (anche se europea)hanno sempre il loro perché e poi io non ho bisogno di un motivo per voler star vicino a Varese! Come ho scritto Moretti e la squadra meritano il nostro sostegno. Una partita in più per vedere dal vivo la classe di ukic. Visto che fra un mese a meno di miracoli lui ci saluta. E in tempi di vacche magre vedere un giocatore vero dal vivo a varese è sempre bello. L'importante è non guardare il parterre per non vedere la faccia di certi dirigenti Le ungheresi generalmente sono parecchio fighe Spezziamo le reni al Sam massagno! Non dovrebbe piovere (come settimana scorsa)... Per ora vince Walk !! .....roba che forse viene pure Silver... Dai , forza !! Walk, dove pensi di piazzarti stasera ?
walk Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Per ora vince Walk !! .....roba che forse viene pure Silver... Dai , forza !! Walk, dove pensi di piazzarti stasera ? mah se è come settimana scorsa credo di andare a fianco di Moretti in panchina... altrimenti solito posto in gold ovest
Ponchiaz Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Secondo me gli abbonati parterre dovrebbero poter giocare un pezzo del secondo quarto.
RobertoPG Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Su youtube canale FIBA dovrebbe esserci lo streaming. Grazie Gin !
Franz#12 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 http://live.varesenews.it/Event/Fiba_Cup_Openjobmetis_Varese_-_Falco_Szombathely
Ale Div. Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Per ora vince Walk !! .....roba che forse viene pure Silver... Dai , forza !! Walk, dove pensi di piazzarti stasera ? Silver viene comunque, stasera....
Federico Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Datemi un motivo per venire... "Tira più un pel di fiba..."
ROOSTERS99 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Ale e Fede....molto bene !! Ahahahaha !! Però vado si streaming....
ROOSTERS99 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 P.s. : cercasi link disperatamente !! Help !!
joe Posted November 4, 2015 Author Posted November 4, 2015 P.s. : cercasi link disperatamente !! Help !! Vai sul canale youtube della Fiba, e scorri i live match.
Emmemme Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 YouTube. Eurocup fiba varese. Ti compare il live della partita.
banksanity6 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Premesse non incoraggianti.Se saremo quelli della prima partita sarà un successo?
banksanity6 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Ecco adesso anche surclassati dagli ungheresi in casa?
Bluto Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Premesse non incoraggianti.Se saremo quelli della prima partita sarà un successo?Perché? News?
Recommended Posts