Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma quando arrivassimo a delle fasi interessanti noi abbonati veri possiamo rientrare e prenderci i nostri posti?

Sarebbe divertente.

E direi proprio di no.

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sai già che arbrita La Monica?

Con un paio di trappiste di quelle giuste puoi vedere tutta la sacra famiglia...

siete PREVEDIBILI !! :P:lol::lol: :lol:

Posted

di regola, anche tu dopo un post di ponchiaz... :P:D :D :D

win!

Vedo che non sapete della Madonna di Michelangelo e sparate cacate...non benissimo eh !!

Posted (edited)

Vedo che non sapete della Madonna di Michelangelo e sparate cacate...non benissimo eh !!

winnone :D

Comunque se vado in Belgio, spero di incontrare Bruges Springsteen... ???

;)

:D

Edited by Ale Div.
Posted

E direi proprio di no.

Che poveretti.

Beh però sono d'accordo con Virgus: se ho preso l'abbonamento per la coppa ho la prelazione sul mio posto in coppa rispetto a uno che l'abbonamento in coppa non ce l'ha, come avviene anche per i play-off di campionato se uno è abbonato al campionato.

Posted

Beh però sono d'accordo con Virgus: se ho preso l'abbonamento per la coppa ho la prelazione sul mio posto in coppa rispetto a uno che l'abbonamento in coppa non ce l'ha, come avviene anche per i play-off di campionato se uno è abbonato al campionato.

Però potrebbero immaginarsi che le persone adulte abbiano una vita oltre il basket che in settimana li porta anche altrove.

Poi è chiaro che se il target è lo studente universitario o il pensionato...

Posted

Ponch & Dragon , al netto che si parla di 50 euro , immagino che chji farà l'abbonamento per la coppa sia anche abbonato al campionato e quindi si tenga il proprio posto.

Quale malato di mente si abbonerebbe SOLO alla coppa?

E anche se fosse , quante possibilità ci sono che scelga in un paklazzetto presumibilmente praticamente vuoto proprio i vostri posti ?

Ovviamente a meno che qualcuno :angel: , impossibilitato a seguire la squadra nei we , non decida di acquistare in blocco i vostri posti per la coppa salvo poi metterli all'asta in caso di passaggio del turno.

Ma sarebbe veramente bastardo dentro :whistle:

Posted

Sulla Prealpa su questi abbonamenti si parla di regalo ai tifosi...e se ci volevano fare un dispetto? :D

Posted

Sulla Prealpa su questi abbonamenti si parla di regalo ai tifosi...e se ci volevano fare un dispetto? :D

ne riparliamo in F4 a Munchen! :D

(Contiene minchiata da ultimo aperitivo violento in vacanza..)

Posted

Oddio sarebbe un sogno!!! :D

Posted

Vabbè dai.....ci sta eh....

SGRAAAAATTTTT !!!

Posted

Per sicurezza faccio un sopralluogo settimana prossima :-D

• 3 weeks later...
Posted

800 abbonamenti finali per la coppetta...... ma ricordo male o avevo letto un 10 giorni fa che erano state sottoscritte 1.000 tessere? Ne hanno riconsegnate?

Posted

dopo oltre 30 anni , non ho fatto un abbonamento alla Pallacanestro Varese....

Vero.

Pero' a vedere e tifare per DD di Ostenda, si va'..! :cheer:

Posted

800 abbonamenti finali per la coppetta...... ma ricordo male o avevo letto un 10 giorni fa che erano state sottoscritte 1.000 tessere? Ne hanno riconsegnate?

...io non l'ho ancora ritirata ! :bye: