Jump to content

Recommended Posts

• Replies 424
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho l'impressione, anche avendo ascoltato la conferenza di venerdì di Moretti, che si tenterà verso Natale di tenere uno tra Wayns a Galloway, sperando con la transazione di uno dei 2 di trovare la solita occasione low cost a febbraio per un lungo decente. Ditemi che sto sbagliando vi prego.

secondo me sei molto ottimistico.......... :bye::brr:

Posted

Comunque se avessero almeno la grinta da metterci, non saremmo a disperarci in tal modo... Ma sembrano proprio tutti completamente spaesati. Davvero situazione pesante, soprattutto Thompson lo vedo molto male mentalmente. Mi fa quasi pena.

Posted

Dobbiamo sostituire Davies e Thompson. Abbiamo già cambiato la guardia e giocato a basket per 10 minuti solo perché c'è un play vero. In estate, cioè, abbiamo sbagliato il play, la guardia, l'ala e il pivot... tra gli stranieri.

Di contro, tra gli italiani, abbiamo strappato Campani ad una accanita concorrenza...

Minchia!

Posted

ah, come giocava Janar Talts....

Possibile che in quei campionati non si trovi un onesto taglialegna low cost come il nostro vecchio Gennarone?
Posted

Oltre ai cessi scheggiati di cui abbiamo ampiamente parlato, vogliamo stendere due parole su faye e sheperd?? Ma che cazzo di giocatori sono....uno più scarso dell'altro....

Posted

ma abbiamo i soldi per fare altri cambi? a sentire il mio NON presidente, già per Ukic e la cucina al momento la copertura non c'è.

Esatto, e se ci metti anche le parole di Moretti dei giorni scorsi, ecco che la mia ipotesi del lungo nuovo solo a febbraio diventa tristemente plausibile.
Posted

Oltre ai cessi scheggiati di cui abbiamo ampiamente parlato, vogliamo stendere due parole su faye e sheperd?? Ma che cazzo di giocatori sono....uno più scarso dell'altro....

Sono i meno peggio
Posted

Si ma Caja o non Caja dobbiamo almeno cambiare Thompson e Davies (tenendo come terzo lungo quel cesso di Campani).

Abbiamo le risorse? Altrimenti A2, mettiamoci il cuore in pace. Poveri noi.

Posted

in linea con gli altri anche loro. linea retrocessione

Posted

Esatto, e se ci metti anche le parole di Moretti dei giorni scorsi, ecco che la mia ipotesi del lungo nuovo solo a febbraio diventa tristemente plausibile.

eh sì... cioè per vedere ancora in campo Campani, Thompson e compagnia senza soffrire troppo dovrò iniziare a bere due ore prima della partita.

Posted

Possibile che in quei campionati non si trovi un onesto taglialegna low cost come il nostro vecchio Gennarone?

io sono tendenzialmente convinto che la vera cazzata è prendere USA ad minchiam.

il lituano per dire... non è niente di che, è minuscolo, ha i suoi limiti.. ma vedi che 2-3 cose sa farle, si applica e sai che il suo lo sa fare.

tra l'usato (in)sicuro e il salto nel buio c'è una bella via di mezzo, ma noi becchiamo solo gli estremi peggiori.

Posted

io sono tendenzialmente convinto che la vera cazzata è prendere USA ad minchiam.

il lituano per dire... non è niente di che, è minuscolo, ha i suoi limiti.. ma vedi che 2-3 cose sa farle, si applica e sai che il suo lo sa fare.

tra l'usato (in)sicuro e il salto nel buio c'è una bella via di mezzo, ma noi becchiamo solo gli estremi peggiori.

quoto

Posted

Così, tanto per farci del male...Okoje, pur in A2, ne ha messi 29 la prima giornata e 23 la seconda.....

la A2 non fa testo, garri lo scorso hanno andava in doppia doppia una partita si e l'altra pure

Posted

poi bisogna anche dire che se domenica scorsa avessimo giocato 2 quarti come i primi due di stasera la partita la si portava a casa

Posted

ma abbiamo i soldi per fare altri cambi? a sentire il mio NON presidente, già per Ukic e la cucina al momento la copertura non c'è.

Assemblea straordinaria e aumento di capitale e il nostro non presidente che si dimetta al volo ....e voli con Davies lontano dalla pallacanestro Varese

Posted

Assemblea straordinaria e aumento di capitale e il nostro non presidente che si dimetta al volo ....e voli con Davies lontano dalla pallacanestro Varese

prima di davies meglio fare volare via thompson

Posted

Comunque atteggiamento nel secondo tempo di un'arrendevolezza imbarazzante, Moretti per ora non è entrato nella testa di nessuno.

Però domenica tutti a tifare perché non voglio pensare di perderla.

moretti sembra pozzecco con tre mesi di anticipo....