MarkBuford Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Pesaro si starà cagando in mano pensando al nostro fulminante primo quarto. Ne prendiamo venti da tutte.
Bluto Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Qui anche Ukic rischia di naufragare nella mediocrità. Urge la sostituzione di Thompson e di Davies.
Marcolpgc Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 oggi ho visto diretta basket, e squadre che hanno budget inferiori al nostro qualche giocatore buono l'hanno preso.
ROOSTERS99 Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Qui anche Ukic rischia di naufragare nella mediocrità. Urge la sostituzione di Thompson e di Davies. Ne prendiamo 2 buoni per 2 partite...
MarkBuford Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Loro giocano con le mani in tasca e noi non riusciamo a tirare in 24'', c'è altro da aggiungere? Io caccerei anche Moretti.
homersimpson Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Loro giocano con le mani in tasca e noi non riusciamo a tirare in 24'', c'è altro da aggiungere? Io caccerei anche Moretti.concordo.....ma concordo di brutto
Bluto Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Ne prendiamo 2 buoni per 2 partite...Ma come hanno potuto fare una squadra così. Sto male.
Virgus Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Loro giocano con le mani in tasca e noi non riusciamo a tirare in 24'', c'è altro da aggiungere? Io caccerei anche Moretti. io farei mettere canotta e calzoncini a Moretti , peggio di thompson non può essere
Quindici Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Mi hanno fatto incazzare pure Joe, porca eva... A me oltre a tutte le cose già dette mi sembrano sia fisicamente che tatticamente indietrissimo e dopo sette settimane di preparazione questo e' un bel mistero.
maio Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Moretti si deve vergognare tanto quanto arrigoni...ma dai cazzo sbagliare tutte ma proprio tutte le scelte è clamoroso....
Binzaghino Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Secondo tempo completamente inguardabile,davvero derisi ed umiliati. Sotto col lavoro e tanto per cercare di migliorare un po'. In settimana dovremmo inserire Kitchen,mentre Thompson e Davies li vedremo ancora per parecchio tempo,quindi fateli lavorare 10 ore al giorno in palestra e poi vediamo.
Theus Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Thompson fa rimpiangere Rautins... Record negativo di desio a forte rischio
robokop Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 E ci puzzava la squadra dell'anno scorso...... e Meneghin alla Rai sta dicendo sacrosante verità
geronimo Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Che squadra campani ragazzi. Non era questa la partita da vincere, ma Davies Thompson e Campani sono veramente scarsi. Non mi capacità di come Arrigoni abbia potuto scegliere questi... Senza contare Galloway
MarkBuford Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Thompson fa rimpiangere Rautins... Record negativo di desio a forte rischio Non possiamo batterlo
Quindici Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Comunque atteggiamento nel secondo tempo di un'arrendevolezza imbarazzante, Moretti per ora non è entrato nella testa di nessuno. Però domenica tutti a tifare perché non voglio pensare di perderla.
Bluto Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Secondo tempo completamente inguardabile,davvero derisi ed umiliati. Sotto col lavoro e tanto per cercare di migliorare un po'. In settimana dovremmo inserire Kitchen,mentre Thompson e Davies li vedremo ancora per parecchio tempo,quindi fateli lavorare 10 ore al giorno in palestra e poi vediamo. Almeno Thompson è emarginabile rischiando più minuti con Shepherd e vedendo di fare giocare anche Varanauskas da 3. Invece la sostituzione di Davies è imprescindibile. Ci hanno letteralmente tritati da sotto, e visto che di Ita decenti in spot 5 liberi non c'è n'è, gioco forza devi cambiare Davies.
Maurizio Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Condizione atletica imbarazzante , abbiamo 20 minuti di autonomia. Ma abbiamo un preparatore atletico?
stevie Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Che vergogna. Non hanno indovinato neanche un giocatore! Aspettiamo Cucina, poi un lungo per favore. Temo che per cacciare a calci Thompson non rimarrà spazio.
toloz Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Per 25 minuti abbiamo avuto comunque una squadra. ..poi Caserta bis
Ponchiaz Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Ma comunque schifiamo Cusin...mi raccomando.
MarkBuford Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Almeno Thompson è emarginabile rischiando più minuti con Shepherd e vedendo di fare giocare anche Varanauskas da 3. Invece la sostituzione di Davies è imprescindibile. Ci hanno letteralmente tritati da sotto, e visto che di Ita decenti in spot 5 liberi non c'è n'è, gioco forza devi cambiare Davies. A me Sheperd pare scarso quanto Thompson, solo meno caro.
Il cremonese Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Il bello che il primo che si prende dovrebbe essere per fare il botto. Ok, ragazzi. Prima prendiamo il nostro toppleier poi altri buoni e poi completiamo la rosa. Primo giocatore: M.Thompson. zio fanale.
Recommended Posts