Jump to content

Recommended Posts

• Replies 424
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai perso...ma Ukic è un grande giocatore e si e' visto qualche passo avanti da tutti finché roko è stato in grado di giocare. I nostri problemi sono Tompson e Davies: se il primo lo potremo Mascherare con kitchen il secondo pur elegante la Garra non sa cos'è urge centro che ci prenda 10 rimbalzi . Il lituano è un buon cambio.

Posted

Ma comunque schifiamo Cusin...mi raccomando.

Ormai possiamo schifare chi ci pare, tanto di libero non è rimasto nemmeno Marconato.

Notare che anche Nicevic (!!!) sta facendo un campionato dignitoso all'Orlandina.

Posted

ci ritroviamo un altro anno senza centro, non abbiamo un 5 ragazzi, niente ... davies avrà anche qualche movimento ma è lento, non salta e senza fisicità... ci si può anche lavorare sopra ma è possibile pescare nel mucchio dei tali mediocri??

poi se siamo veramente i peggiore è troppo presto dirlo. alla decima giornata tiriamo le prime somme e speriamo nella grazia di qualche divinità...

Posted

Comunque atteggiamento nel secondo tempo di un'arrendevolezza imbarazzante, Moretti per ora non è entrato nella testa di nessuno.

Però domenica tutti a tifare perché non voglio pensare di perderla.

Inizio a nutrire seri dubbi su Moretti. Non mi aspettavo che diventassero giocatori decenti, ma sono zero anche a voglia e carattere.

Posted

In un derby non si deve mollare così ......unica nota positiva Ukic e per quel che può servire varankunas....

Il primo quarto mi aveva fatto sperare qualcosa di meglio poi siamo ritornati ai livelli con Caserta......

Con questa squadra salvarci e' dura.....

Posted

Ma che ci manca qualcuno che ha punti nelle mani non se ne accorge nessuno tra quella manica di incompetenti?? In due partite abbiamo superato a malapena i 100 punti segnati...

Posted

ma io sono abbastanza allibito proprio perché non possiamo considerare moretti e arrigoni degli incapaci senza alcuna esperienza ...

le sconfitte possono anche starci, i limiti tecnici in alcuni casi anche, è la condizione che è scioccante, condizione fisica e mentale.

Posted

ma io sono abbastanza allibito proprio perché non possiamo considerare moretti e arrigoni degli incapaci senza alcuna esperienza ...

le sconfitte possono anche starci, i limiti tecnici in alcuni casi anche, è la condizione che è scioccante, condizione fisica e mentale.

Ok, ok, ma anche il valore assoluto dei giocatori eh...

Mamma mia !,

Posted

Che scandalo ragazzi, sono proprio sconcertato e demoralizzato.

Nemmeno un paio di lampi di Ukic mi hanno salvato...

Campani sembra Garri

Ganeto era meglio di Thompson

E mi fermo che è meglio...

Posted

Ne l'uno ne l'altro il fatto è che Varese si AMA...e le bestie in campo e dietro la scrivania non meritano di portare questo nome.

oltre ai 46 utenti che ho omesso di citare. adesso sono tutti aumentati...

Posted

Campani: da mettere fuori con l'umido.

Thompson: non è neppure un panchinaro.

Davies: il 5 più molle mai visto a Varese.

Il problema è che c'è solo Ukic come giocatore di serie A... tutti gli altri, proprio tutti! non lo sono.

23 - 17 - 14 - 8: questo è quello che abbiamo saputo fare... che vergogna!

Dopo aver preso la Cucina, quanti ne possiamo ancora sostituire? Il minimo sarebbe Thompson e Davies... il minimo!

Posted

Il pancetta l'anno scorso dichiarò che se non si centravano i play off si sarebbe dimesso poi ha fatto saltare tutti ma lui è' rimasto al suo posto, quest'anno ha già detto che abbiamo un signor centro che ci stupirà voglio vedere cosa si inventa per tenersi ancora il cadreghino......

A Masnago i suoi amici del parterre .....non gli diranno nulla ma gli abbonati veri lo aspettano al varco.....

Posted

Ho l'impressione, anche avendo ascoltato la conferenza di venerdì di Moretti, che si tenterà verso Natale di tenere uno tra Wayns a Galloway, sperando con la transazione di uno dei 2 di trovare la solita occasione low cost a febbraio per un lungo decente. Ditemi che sto sbagliando vi prego.

Posted

...ritornato ora dal Forum. Era da Recalcati seconda edizione che non vedevo dal vivo una partita della mia squadra. Che tristezza. Sono uscito 5 minuti prima, ed in trentacinque anni che seguo il basket non mi era mai successo...