Jump to content

Recommended Posts

Posted

Possibile che in quei campionati non si trovi un onesto taglialegna low cost come il nostro vecchio Gennarone?

bastava tenere quel pioppopippa di Jefferson ed eravamo tre posti in più in classifica..
  • Replies 424
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque Brunetto deve piantarla di dir cagate.

Budget o non budget abbiamo finito per sparpagliare le poche risorse su un gruppo sterminato di seghe invece di concentrarlo sul quintetto.

Per la millesima volta, fra l'altro.

beh ma sai, come ha detto il canturino, noi non abbiamo i soldi per prendere quelli buoni... quindi mi chiedo? prendere seghe per seghe, che cazzo ci fa qui?! ci vado io a meno!

Primo quarto buono.

POI IL BUIO !!

Siamo una squadra scarsissima.

E l' unico buono se ne va a dicembre.....ORTO MIO !

io non capisco un cazzo di basket, nè tantomeno di gestione manageriale.

però se ho pochi soldi, cerco delle priorità.

facendo una squadra di basket che non deve vincere lo scudetto, ma solo divertire la gente, mi concentro su play, pivot e ala tiratrice, senza l'arroganza di voler inventare il basket. bastavano tre giocatori decenti, un paio di alley huuuup, qualche contropiede, una stoppata poster e la gente qui tornava a casa serena. anche se si perdeva ogni tanto... invece si è preferito insegnare al mondo come si costruiscono le squadre, ma soprattutto come si gestiscono.....

il repulisti che qualcuno voleva, si è fermato alle suppellettili inutili, senza arrivare al fondo, o alla cima, che è lo stesso..

Posted

A me sta bene tutto, non abbiamo soldi, non abbiamo un Presidente che butta soldi ma fare una squadra di merda così mi sembra veramente troppo ehh... Obbiettivo play off? Cominciamo a guardare se c è' qualche squadra che fallisce o che non si iscrive in serie A il prossimo campionato così ci anticipiamo con i documenti per il ripescaggio

Posted

Dobbiamo sostituire Davies e Thompson. Abbiamo già cambiato la guardia e giocato a basket per 10 minuti solo perché c'è un play vero. In estate, cioè, abbiamo sbagliato il play, la guardia, l'ala e il pivot... tra gli stranieri.

Di contro, tra gli italiani, abbiamo strappato Campani ad una accanita concorrenza...

Minchia!

Mi sembra che queste considerazioni siano del tutto condivisibili. Una vergogna così non si era mai vista, nemmeno l'anno della retrocessione, e seguo Varese da oltre 40 anni. Francamente non capisco tutto il credito dato a Moretti, soprattutto pensando alle feroci critiche di questo forum ad altri allenatori in passato. I casi sono due: o Moretti non c'entra nulla con le scelte, e allora taccio, o c'è del suo nelle scelte, e allora Pozzecco allenatore è un genio al confronto. D'altra parte la modestia intellettuale della dirigenza non è cosa nuova, è il vero problema di questa Varese; ulteriore delusione è Arrigoni.

Per non fare i disfattisti, vedendo la partita di ieri, ci sono tre certezze:

1) Thompson è un giocatore inguardabile da tutti i punti di vista e non ha nemmeno le palle

2) Davies non ha margini di miglioramento perché non ha fisico per competere a questi livelli e non salta nemmeno come Jefferson

3) Meglio Molinaro di Campani e questo dice tutto. Smettetela per favore con gli insulti a Garri perché Garri è un dio del basket rispetto a Campani

Ci sono soldi per il taglio di Thompson e Davies? Si proceda. Altrimenti l'ultimo posto è certezza e dubito si possa vincere anche solo una partita.

Posted (edited)

beh ma sai, come ha detto il canturino, noi non abbiamo i soldi per prendere quelli buoni... quindi mi chiedo? prendere seghe per seghe, che cazzo ci fa qui?! ci vado io a meno!

io non capisco un cazzo di basket, nè tantomeno di gestione manageriale.

però se ho pochi soldi, cerco delle priorità.

facendo una squadra di basket che non deve vincere lo scudetto, ma solo divertire la gente, mi concentro su play, pivot e ala tiratrice, senza l'arroganza di voler inventare il basket. bastavano tre giocatori decenti, un paio di alley huuuup, qualche contropiede, una stoppata poster e la gente qui tornava a casa serena. anche se si perdeva ogni tanto... invece si è preferito insegnare al mondo come si costruiscono le squadre, ma soprattutto come si gestiscono.....

il repulisti che qualcuno voleva, si è fermato alle suppellettili inutili, senza arrivare al fondo, o alla cima, che è lo stesso..

Puttana miseria (scusate il frencesismo...) cioè quello che abbiamo invocato noi poveri tifosi da maggio in avanti !!

POCHI MA BUONI !! E fanculo il 5+5 6+4 e 8x8 !!! :pirate::pirate: :pirate:

E invece ......

Edited by ROOSTERS99
Posted

Mi sembra che queste considerazioni siano del tutto condivisibili. Una vergogna così non si era mai vista, nemmeno l'anno della retrocessione, e seguo Varese da oltre 40 anni. Francamente non capisco tutto il credito dato a Moretti, soprattutto pensando alle feroci critiche di questo forum ad altri allenatori in passato. I casi sono due: o Moretti non c'entra nulla con le scelte, e allora taccio, o c'è del suo nelle scelte, e allora Pozzecco allenatore è un genio al confronto. D'altra parte la modestia intellettuale della dirigenza non è cosa nuova, è il vero problema di questa Varese; ulteriore delusione è Arrigoni.

Per non fare i disfattisti, vedendo la partita di ieri, ci sono tre certezze:

1) Thompson è un giocatore inguardabile da tutti i punti di vista e non ha nemmeno le palle

2) Davies non ha margini di miglioramento perché non ha fisico per competere a questi livelli e non salta nemmeno come Jefferson

3) Meglio Molinaro di Campani e questo dice tutto. Smettetela per favore con gli insulti a Garri perché Garri è un dio del basket rispetto a Campani

Ci sono soldi per il taglio di Thompson e Davies? Si proceda. Altrimenti l'ultimo posto è certezza e dubito si possa vincere anche solo una partita.

.
Posted

cmq ragazzi...il buon Brunetto e il nostro amatissimo Presiedente dovrebbe aver l onesta di dire che sono dei grandissimi pipponi e che hanno sbagliato tutto..facendo risparmiare i loro stipendi dei prox mesi!!!

thompson..ha confermato le impressioni della prima giornata: inguardabile, non e proprio uno sportivo in generale

faye e shepard, sono passabili se il resto della squadra girasse un minimo

il nuovo play, sa cosa vuole dire giocare a basket

campani: no comment, meglio molinaro..

e il lituano..almeno un idea del basket ce la e un paio di cose le ha fatte

sperando nell arrivo della nuova Cucina..

se domenica non si vince con Pesaro..bisognerebbe appostarsi fuori dal palazzo e aspettare squadra e dirigenza x scambiare due parole.......perche alla seconda giornata rendersi di avere toppato una stagione e proprio da incapaci!!!!

Posted

Curioso come in questo gioco, se prendi un giocatore di basket, vedi giocare a basket. Almeno per 10 minuti!

Posted

Via ogni dubbio, con questa condizione atletica e questa garra rischiamo lo 0-30. Con una condizione decente possiamo sperare di giocarci la salvezza, ma nn è facile. Visto sprazzi di Torino, Cremona, Capo d'orlando per lo meno ci provano e riescono a giocare due azioni consecutive anche nel quarto quarto. Il grosso problema è che, se vogliamo intervenire dobbiamo mettere il grano per sperare di salvarci con una certa tranquillità, grano che rischiamo di non avere e che a fine stagione ci costringe ad fallire. Forse a questo punto meglio aspettare a cambiare ulteriormente.

Posted

Io vi ammiro

Non ho neppure voglia di commentare una NON squadra di basket

Si può essere scarsi, scarsissimi, ma non indifferenti. Ieri ho visto 20 minuti di indifferenza. Gente che se si faceva schiacciare in testa non gli fotteva nulla

Non perdo ancora un altro secondo per aggiungere una parola

Posted

bastava tenere quel pioppopippa di Jefferson ed eravamo tre posti in più in classifica..

Se Jefferson era un :rofl: pioppopippa :rofl: , mi definisci Davies?
Posted

due partite e seconda volta che chi dovrebbe attivare gli altri è pure il migliore realizzatore: qualcosa vorrà pur dire?

appena qualcuno reagisce in difesa, il 5 fuori non viene più bene. Per non parlare della temibilissima zona fatta di denti digrignati e letture.

ma del resto se "Il fatto è che non abbiamo nelle gambe, nella condizione fisica e mentale generale, non abbiamo ancora quaranta minuti"...

e siamo al 12 di ottobre. infortuni o no.

Posted

Via ogni dubbio, con questa condizione atletica e questa garra rischiamo lo 0-30. Con una condizione decente possiamo sperare di giocarci la salvezza, ma nn è facile. Visto sprazzi di Torino, Cremona, Capo d'orlando per lo meno ci provano e riescono a giocare due azioni consecutive anche nel quarto quarto. Il grosso problema è che, se vogliamo intervenire dobbiamo mettere il grano per sperare di salvarci con una certa tranquillità, grano che rischiamo di non avere e che a fine stagione ci costringe ad fallire. Forse a questo punto meglio aspettare a cambiare ulteriormente.

Siamo all'inizio , dopo un mese e mezzo di preparazione e abbiamo una condizione atletica deficitaria . Ma il preparatore atletico a cosa serve?
Posted

Siamo all'inizio , dopo un mese e mezzo di preparazione e abbiamo una condizione atletica deficitaria . Ma il preparatore atletico a cosa serve?
Posted

Io vi ammiro

Non ho neppure voglia di commentare una NON squadra di basket

Si può essere scarsi, scarsissimi, ma non indifferenti. Ieri ho visto 20 minuti di indifferenza. Gente che se si faceva schiacciare in testa non gli fotteva nulla

Non perdo ancora un altro secondo per aggiungere una parola

Ticky , hai visto i primi piani di Thompson Davies e Camparri ? Sembrano fratelli gemelli ( e probabilmente lo sono pure perchè mi rifiuto di credere che thompson sia un prodotto di quella famiglia ).

Con quelle facce li , dove vuoi andare ? Son pulcini bagnati .... fan tenerezza.

Posted

Mi rifiuto di pensare che alla seconda giornata siamo già al capolinea...voglio sforzarmi di vedere il passo avanti fatto rispetto a Caserta... Almeno per una parte della partita...Campani non era stato preso per giocare così tanto...Thompson e' impresentabile e Moretti lo ha gia' tolto dal quintetto base...la prossima è determinante ...avremo un giocatore in più nelle rotazioni e credo Thompson sarà ancora di più marginalizzato... rimane il rebus Davies...lì sotto abbiamo bisogno dinuna presenza x il tipo di gioco che ha mostratoi sembra più un 4 che un centro... Brunetto pensaci....

Posted

...ritornato ora dal Forum. Era da Recalcati seconda edizione che non vedevo dal vivo una partita della mia squadra. Che tristezza. Sono uscito 5 minuti prima, ed in trentacinque anni che seguo il basket non mi era mai successo...

io ho fatto la stessa cosa..squadra scarsissima,senza atletismo e dignità, insopportabile vedere gente che passeggia sul parquet.

Posted

non siamo già retrocessi, mi rifiuto di pensarlo, siamo solo molto molto tristi ... e questo dopo due giornate è l'aspetto più preoccupante...

io preferivo la squadra dell'ammore :bye:

Posted

Comunque Moretti che dice che non abbiamo ancora 40 minuti nelle gambe è impresentabile tanto quanto i suoi giocatori.....

Non è colpa sua se il campionato è iniziato all'improvviso.

Posted (edited)

Comunque Moretti che dice che non abbiamo ancora 40 minuti nelle gambe è impresentabile tanto quanto i suoi giocatori.....

Beh sai, fossimo una squadra che deve arrivare a alle F4 di eurolega, essere fuori forma ora ci starebbe anche ;-)

Edited by Theus
Posted

ma noi puntiamo alla coppetta, l'avete o non l'avete capito ... salvezza striminzita e gran cavalcata europea :brr::brr: