Jump to content

Recommended Posts

Posted

In realtà, mi sembra sempre più evidente che nessuno sia davvero brocco in senso assoluto, nemmeno Galloway.

Ma che siano assortiti malissimo, soprattutto a livello di qualità "morali" (ma anche atletiche e tecniche).

Ogni squadra può permettersi al massimo un Galloway: non un Galloway e poi un Davies, un Wayns, un Thompson.

Si ok, ma la difesa 2-3 di ieri......

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diciamo che con 400.000 euri di debiti non è che di solito si abbia tutta questa liquidità da onorare puntualmente gli impegni.

supponiamo sia come dici te. e non vengono pagati gli stipendi.bene, secondo me,ieri, invece di 26 finiva 20-0 per forfait dei nostri fenomeni .che ne pensi?

Posted

supponiamo sia come dici te. e non vengono pagati gli stipendi.bene, secondo me,ieri, invece di 26 finiva 20-0 per forfait dei nostri fenomeni .che ne pensi?

Io NON ho detto che non hanno pagato gli stipendi!!!!!!!!!

Ho solo detto che chi ha un debito (non strutturale, patrimoniale o chiamalo come vuoi) di 400.000 euro non è di certo un fiume di liquidità. Anzi....

Posted (edited)

Galloway parlando di talento puro confronto a Thompson è Lebron James, poi non sto qua a dirvi tutti gli evidenti e numerosi limiti che conosciamo benissimo.

Edited by DRIZZY
Posted

Comunque ragazzi, sta partita è stata una ciofeca e 23 rimbalzi non sono accettabili, soprattutto se è la seconda volta che succede in 7 partite ... però eviterei di darci agli isterismi su di un match che, francamente, non era propriamente alla nostra portata ... vediamo piuttosto di mettere 6 punti tra noi e le merde V nere domenica prossima e fieno in cascina per la salvezza ...

lo so, predico bene e razzolo male visto che l'altro giorno parlavo di final eight e play off ... però non mi voglio lasciar abbattere dallo schifo di ieri sera ... campionato super livellato comunque, classifica più corta che mai e partite giocate allo spasmo quasi ovunque ... ergo rimboccarsi le maniche e vediamo un pò, io di Moretti mi fido

Visti primi due quarti di Venezia vs Reggio Emilia ... e beh ... altro livello per noi

Posted

a si, quasi dimenticavo, Thompson liberi il posto in fretta, non serve nemmeno sostituirlo per me ... cacciarlo e basta

si, aspetta e spera

Posted

Comunque ragazzi, sta partita è stata una ciofeca e 23 rimbalzi non sono accettabili, soprattutto se è la seconda volta che succede in 7 partite ... però eviterei di darci agli isterismi su di un match che, francamente, non era propriamente alla nostra portata ... vediamo piuttosto di mettere 6 punti tra noi e le merde V nere domenica prossima e fieno in cascina per la salvezza ...

lo so, predico bene e razzolo male visto che l'altro giorno parlavo di final eight e play off ... però non mi voglio lasciar abbattere dallo schifo di ieri sera ... campionato super livellato comunque, classifica più corta che mai e partite giocate allo spasmo quasi ovunque ... ergo rimboccarsi le maniche e vediamo un pò, io di Moretti mi fido

Visti primi due quarti di Venezia vs Reggio Emilia ... e beh ... altro livello per noi

Anche io mi fido di Moretti, il problema è che lui purtroppo non scende in campo...

banda di cialtroni!!!

Posted

Comunque ragazzi, sta partita è stata una ciofeca e 23 rimbalzi non sono accettabili, soprattutto se è la seconda volta che succede in 7 partite ... però eviterei di darci agli isterismi su di un match che, francamente, non era propriamente alla nostra portata ... vediamo piuttosto di mettere 6 punti tra noi e le merde V nere domenica prossima e fieno in cascina per la salvezza ...

lo so, predico bene e razzolo male visto che l'altro giorno parlavo di final eight e play off ... però non mi voglio lasciar abbattere dallo schifo di ieri sera ... campionato super livellato comunque, classifica più corta che mai e partite giocate allo spasmo quasi ovunque ... ergo rimboccarsi le maniche e vediamo un pò, io di Moretti mi fido

Visti primi due quarti di Venezia vs Reggio Emilia ... e beh ... altro livello per noi

E qui la quotatura te la vai a prendere a braccia alzate.

Posted

Comunque ragazzi, sta partita è stata una ciofeca e 23 rimbalzi non sono accettabili, soprattutto se è la seconda volta che succede in 7 partite ... però eviterei di darci agli isterismi su di un match che, francamente, non era propriamente alla nostra portata ... vediamo piuttosto di mettere 6 punti tra noi e le merde V nere domenica prossima e fieno in cascina per la salvezza ...

lo so, predico bene e razzolo male visto che l'altro giorno parlavo di final eight e play off ... però non mi voglio lasciar abbattere dallo schifo di ieri sera ... campionato super livellato comunque, classifica più corta che mai e partite giocate allo spasmo quasi ovunque ... ergo rimboccarsi le maniche e vediamo un pò, io di Moretti mi fido

Visti primi due quarti di Venezia vs Reggio Emilia ... e beh ... altro livello per noi

La mia preoccupazione principale però non nasce dal fatto che "sono scarsi" ma dal fatto che ieri non ci hanno messo il minimo impegno per la seconda partita di fila.

Posted

La mia preoccupazione principale però non nasce dal fatto che "sono scarsi" ma dal fatto che ieri non ci hanno messo il minimo impegno per la seconda partita di fila.

mercoledì scorso, contro degli scarsoni, abbiamo rischiato di vincerla nel finale e una reazione c'è stata ... e sarebbe stato fondamentale vincerla in vista proprio della gara di ieri... invece siamo arrivati molli, stanchi, un po' abbacchiati per aver perso contro un avversario alla portata e i risultati si son visti .... reset, battaglia e vittoria a ostenda altrimenti l'involuzione è dietro l'angolo e l'effetto ukic è pronto a sparire ...

Posted (edited)

Io questa storia da "pulcini bagnati" non la condivido proprio per niente: se perdi male una partita la volta dopo hai il sangue negli occhi e azzanni anche Lebron, poi puoi anche perdere ma lo spirito di riscatto DEVE esserci.

Fare due partite del genere vuol dire non avere voglia. Se poi cerchiamo mille scusanti per i nostri piccoli e indifesi giocatori fate pure.

Poi stiamo parlando di Trento, una buona squadra certo, ma mica dei Lakers.

Edited by homersimpson
Posted

E qui la quotatura te la vai a prendere a braccia alzate.

Beh, questa va dritta nella bacheca dei trofei di famiglia (peraltro al momento posizionata sopra il "sanitario" degli ospiti, un evidente messaggio subliminale della moglie) ...

:toast[1]:

Posted

mercoledì scorso, contro degli scarsoni, abbiamo rischiato di vincerla nel finale e una reazione c'è stata ... e sarebbe stato fondamentale vincerla in vista proprio della gara di ieri... invece siamo arrivati molli, stanchi, un po' abbacchiati per aver perso contro un avversario alla portata e i risultati si son visti .... reset, battaglia e vittoria a ostenda altrimenti l'involuzione è dietro l'angolo e l'effetto ukic è pronto a sparire ...

Squadra scarsa,senza palle e assemblata male : altre giustificazioni non ne vedo.

Posted

Poi stiamo parlando di Trento, una buona squadra certo, ma mica dei Lakers.

Sorvolando sul fatto che i Lakers al momento fanno abbastanza schifo ......

Posted

Io questa storia da "pulcini bagnati" non la condivido proprio per niente: se perdi male una partita la volta dopo hai il sangue negli occhi e azzanni anche Lebron, poi puoi anche perdere ma lo spirito di riscatto DEVE esserci.

Fare due partite del genere vuol dire non avere voglia. Se poi cerchiamo mille scusanti per i nostri piccoli e indifesi giocatori fate pure.

Poi stiamo parlando di Trento, una buona squadra certo, ma mica dei Lakers.

No,aspetta un momento.

Parliamo un attimino di Trento: i giocatori arrivano ognuno con macchina societaria con marchio societario Aquila basket e nome e nazionalità tipo formula uno per ognuno.

Vedi la squadra e dici: quanto prenderà Julian Writgh qui,e soprattutto,perché gioca a Trento un giocatore che se anche ha una meccanica di tiro inguardabile gioca con un'ernergia,una voglia e una presenza eccezionali?

Lockett,ottimo attaccante pescato non si sa dove,Dominique Sutton,energia allo stato puro a cui abbina un quantitativo di punti discreto.

Sanders,perfetto collante di una squadra che può arrivare a credere ad una semifinale,Pascolo,ottimo lungo per la serie A che si è permesso di sbeffeggiare più volte i nostri totem,così come Baldi Rossi,ed entrambi oltre che ottimi rimbalzisti dotati di tiro da fuori.

Poi Forray e Poeta,abili attivatori dei compagni,con Totò autore di un assist reverse supremo.

Non parliamo poi di Diego Flaccadori,perso per non dar 2 soldi in più e invece ci si ritrova di fronte un 1996 che già riesce a farci il culo.

Praticamente,squadra costruita con cervello e guidata da un signor Allenatore!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...