robokop Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 A me ukic pare si sia rotto di giocare con degli scarsoni ne ha ben donde
toloz Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 valutazione finale 117 a 38, doppiati ai rimbalzi e assist...serata da dimenticare. Impressione fin qui: il talento ci sarebbe e a volte si tira anche fuori (vero Davies?), ma abbiamo troppi giocatori senza garra (aggiungo Campani, ma non solo), e la mancanza di attributi non si può rimediare....finiremo a metà classifica, ma zero ambizione
MarkBuford Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 A me ukic pare si sia rotto di giocare con degli scarsoni O magari ha già in tasca il nuovo contratto e gioca in pantofole.
MarkBuford Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Hahha ... ci pensavo anch'io in effetti ... imbarazzo, forte imbarazzo Comunque puoi anche salutare in quel di Azzate
robokop Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 valutazione finale 117 a 38, doppiati ai rimbalzi e assist...serata da dimenticare. Impressione fin qui: il talento ci sarebbe e a volte si tira anche fuori (vero Davies?), ma abbiamo troppi giocatori senza garra (aggiungo Campani, ma non solo), e la mancanza di attributi non si può rimediare....finiremo a metà classifica, ma zero ambizione quale talento,scusa? quello di andare a rubare lo stipendio,forse?
vascova Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 ne ha ben donde Infatti quello era il senso
SteBo Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 I cartelli a ukic hanno fatto male ... Sembrerebbe essersi rotto le balle, speriamo di ricrederci già mercoledì ... Altrimenti anche in Belgio un bel -20 non ce lo toglie nessuno ...
Maurizio Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ennesima delusione , ennesima stagione di merda. Basta ne ho a sufficienza.
robokop Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 I cartelli a ukic hanno fatto male ... Sembrerebbe essersi rotto le balle, speriamo di ricrederci già mercoledì ... Altrimenti anche in Belgio un bel -20 non ce lo toglie nessuno ... sempre meglio di una cartella esattoriale
robokop Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ennesima delusione , ennesima stagione di merda. Basta ne ho a sufficienza. tè ghèe rèsùn
SteBo Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 E se ripenso all'intervista con la proposta per ukic l'imbarazzo cresce ...
Bluto Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Non ho visto la partita di stasera, ma facendo riferimento a quanto visto mercoledì in Svezia e leggendo le statistiche di oggi, oserei dire che stiamo involvendo. Sarà un caso ma ciò coincide con il rientro di Galloway e oggi di Wayns. Is it?
Bluto Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ennesima delusione , ennesima stagione di merda. Basta ne ho a sufficienza. Ma sì. ...un bella birra dal Becero?
banksanity6 Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Giuro che se non tirano fuori palle e dignità mercoledì sera visto che io, Silver, Greeneyes e il Tigro saremo li, non li faccio risalire sull'aereo!Va beh almeno ci proverò!
Tim basset Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Penso che a Thompson di occasioni ne sono state date anche troppe.....fuori da coglioni e dentro un fabbro sotto canestro le mammole che abbiamo fanno ridere ....
zagoguitarhero Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ci hanno pigiato come le uve muller dei loro monti. Ennesima figura di palta, che voglia ha Moretti di non gettare la spugna. Ukic è in fase regressiva, si è amalgamato in fretta agli altri. Magari ho capito male io dalla telecronaca, ma dovremmo aver concesso l'ennesimo carrier high, quello di Sutton. Andando un attimo ot, ma quanto ci sgancia Teva? Perché a vedere come si vendono negli spot sembrano una potenza che manco Bayer e Novartis messe assieme.
Ponchiaz Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Regaliamo ai ragazzi dei biglietti per un concerto, per tirarsi su.
maio Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 E dopo tre anni di strazio, domani devono pure riunirsi per coprire 400.000 euro di rosso...sparite più lontano possibile Please...
homersimpson Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Regaliamo ai ragazzi dei biglietti per un concerto, per tirarsi su. masini?
peter pan Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Bisogna dire a Ukic che così siamo in grado di perdere anche da soli
Tim basset Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Abbiamo pagato le fatiche della coppa...? Mah involuzione in peggio e poi Ukic deludente.
Paul The Rock Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ukic sotto tono stasera, ma mi sembra chiaramente che anche gli avversari abbiano capito che basta giocare contro di lui perché gli altri si fanno fuori da soli... Galloway e Wayns tipici giocatori da campetto che giocano da soli, anche se il primo è l'unico a dare qualche punto in attacco... Davis in attacco ogni tanto si sveglia, ma in difesa è un cratere enorme e a rimbalzo ne avrei presi di più io dall'alto del mio 1.70m... Thompson non so più cosa pensare, alla fine fa meno danni di altri, ma solo per il fatto che non fa niente in campo...
robokop Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 E dopo tre anni di strazio, domani devono pure riunirsi per coprire 400.000 euro di rosso...sparite più lontano possibile Please...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now