Jump to content

Recommended Posts

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

valutazione finale 117 a 38, doppiati ai rimbalzi e assist...serata da dimenticare.

Impressione fin qui: il talento ci sarebbe e a volte si tira anche fuori (vero Davies?), ma abbiamo troppi giocatori senza garra (aggiungo Campani, ma non solo),

e la mancanza di attributi non si può rimediare....finiremo a metà classifica, ma zero ambizione

Posted

valutazione finale 117 a 38, doppiati ai rimbalzi e assist...serata da dimenticare.

Impressione fin qui: il talento ci sarebbe e a volte si tira anche fuori (vero Davies?), ma abbiamo troppi giocatori senza garra (aggiungo Campani, ma non solo),

e la mancanza di attributi non si può rimediare....finiremo a metà classifica, ma zero ambizione

quale talento,scusa? quello di andare a rubare lo stipendio,forse?

Posted

I cartelli a ukic hanno fatto male ... Sembrerebbe essersi rotto le balle, speriamo di ricrederci già mercoledì ... Altrimenti anche in Belgio un bel -20 non ce lo toglie nessuno ...

Posted

I cartelli a ukic hanno fatto male ... Sembrerebbe essersi rotto le balle, speriamo di ricrederci già mercoledì ... Altrimenti anche in Belgio un bel -20 non ce lo toglie nessuno ...

sempre meglio di una cartella esattoriale

:devil:

Posted

Ennesima delusione , ennesima stagione di merda.

Basta ne ho a sufficienza.

tè ghèe rèsùn

Posted

Non ho visto la partita di stasera, ma facendo riferimento a quanto visto mercoledì in Svezia e leggendo le statistiche di oggi, oserei dire che stiamo involvendo. Sarà un caso ma ciò coincide con il rientro di Galloway e oggi di Wayns. Is it?

Posted

Giuro che se non tirano fuori palle e dignità mercoledì sera visto che io, Silver, Greeneyes e il Tigro saremo li, non li faccio risalire sull'aereo!Va beh almeno ci proverò!

Posted

Ci hanno pigiato come le uve muller dei loro monti. Ennesima figura di palta, che voglia ha Moretti di non gettare la spugna. Ukic è in fase regressiva, si è amalgamato in fretta agli altri. Magari ho capito male io dalla telecronaca, ma dovremmo aver concesso l'ennesimo carrier high, quello di Sutton.

Andando un attimo ot, ma quanto ci sgancia Teva? Perché a vedere come si vendono negli spot sembrano una potenza che manco Bayer e Novartis messe assieme.

Posted

E dopo tre anni di strazio, domani devono pure riunirsi per coprire 400.000 euro di rosso...sparite più lontano possibile Please...

Posted

Ukic sotto tono stasera, ma mi sembra chiaramente che anche gli avversari abbiano capito che basta giocare contro di lui perché gli altri si fanno fuori da soli... Galloway e Wayns tipici giocatori da campetto che giocano da soli, anche se il primo è l'unico a dare qualche punto in attacco... Davis in attacco ogni tanto si sveglia, ma in difesa è un cratere enorme e a rimbalzo ne avrei presi di più io dall'alto del mio 1.70m... Thompson non so più cosa pensare, alla fine fa meno danni di altri, ma solo per il fatto che non fa niente in campo...

Posted

E dopo tre anni di strazio, domani devono pure riunirsi per coprire 400.000 euro di rosso...sparite più lontano possibile Please...

:bye: