Jump to content

Recommended Posts

Posted

comunque in chiave salvezza diventano fondamentali la gara di domani sera di bologna che ospita sassari e il nostro match con loro del prossimo weekend ... andare a + 6 sull'ultima non sarebbe male ... ma considerando la schizofrenia che domani il campionato, vedi milano che ha perso anche contro torino, direi che domani il risultato sarà quasi certamente in bilico ...

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E dopo tre anni di strazio, domani devono pure riunirsi per coprire 400.000 euro di rosso...sparite più lontano possibile Please...

Gli stessi che hanno rifiutato i soldi di Ponti?

Posted

Me tocca ri-settarmi in modalità " sofferenza in silenzio = ON " fino alla prossima partita ......... (porcodiqueldiavolomaialoneundporcone) :angry::angry:

Posted

valutazione finale 117 a 38, doppiati ai rimbalzi e assist...serata da dimenticare.

Impressione fin qui: il talento ci sarebbe e a volte si tira anche fuori (vero Davies?), ma abbiamo troppi giocatori senza garra (aggiungo Campani, ma non solo),

e la mancanza di attributi non si può rimediare....finiremo a metà classifica, ma zero ambizione

Talento?

Posted

Siamo tornati indietro di 30 gg :/

Guarda caso, sono rientrati Galloway e Weyns.

Ukic troppo brutto per non aver già un contratto pronto da firmare da un altra parte.

Vabbe', dai ci sta.

Posted

Guarda caso, sono rientrati Galloway e Weyns.

Ukic troppo brutto per non aver già un contratto pronto da firmare da un altra parte.

Vabbe', dai ci sta.

No,io sono tornato da Trento ora è posso tranquillamente dirti che Ukic non ha la testa altrove,anzi,è uscito alquanto dispiaciuto alla sostituzione dopo le 2 palle perse consecutive.

Il problema di stasera è semplicemente che loro avevano un atletismo triplo del nostro,che avevano voglia di giocare e che erano organizzati il triplo di noi.

Noi,interpreto il pensiero di Moretti,abbiamo fatto38 di zona perché il coach era consapevole che sotto canestro ci devastavano,perché Wright,Pascolo e Baldi Rossi stasera sono andati bene,ma avrebbero fatto decisamente meglio con la uomo( vedi Wright solo 4 rimbalzi).

Detto questo,troppo brutti per commentare qualcosa oggi.

Posted

Con quella pseudo difesa ci hanno "penetrato" in lungo e in largo che nemmeno Rocco Siffredi!A rimbalzo tipo 40 a 20!A zona? Semplicemente non avevano voglia di sbattersi indipendentemente dal modulo!

Posted

Con quella pseudo difesa ci hanno "penetrato" in lungo e in largo che nemmeno Rocco Siffredi!A rimbalzo tipo 40 a 20!A zona? Semplicemente non avevano voglia di sbattersi indipendentemente dal modulo!

Stessa impressione, al di là del gap realmente esistente fra le 2 squadre.

E qs non è foriero di positività, neanche in caso di qualche ritocco prox venturo.

Basta vedere anche Kuksiks tra domenica scorsa e ieri.

Mah.

Speriamo che tutto si risolva con reciproci chiarimenti all'interno dello spogliatoio, se necessario anche con qualche urlo e calcio nel didietro.

Posted

Stessa impressione, al di là del gap realmente esistente fra le 2 squadre.

E qs non è foriero di positività, neanche in caso di qualche ritocco prox venturo.

Basta vedere anche Kuksiks tra domenica scorsa e ieri.

Mah.

Speriamo che tutto si risolva con reciproci chiarimenti all'interno dello spogliatoio, se necessario anche con qualche urlo e calcio nel didietro.

dici che Coach Moretti rischia pedate nel culo?

Posted

Trento sicuramente piu forte di noi..senza ombra di dubbio, ma..

wayns: va bene che era alla prima partita dopo linfortunio...pero se wayns e questo giocatore qui facciamo prima a transarlo il prima possibile..sia che rimanga ukic o che non rimanga..impresentabile!!

galloway: concordo, giocatore da campetto 3VS3, pero almeno in un momento in cui non riesci a segnare neanche un tiro libero, metti dentro lui che inciampa un paio di volte..finge di cadere..si butta contro tutti e forse piazza un canestro che ti sblocca il punteggio..

campani: molle come la mozzarella...appena il livello si alza un pochino, sparisce dal campo

kuskis (o come si scrive..): spero che la sua prestazione sia dovuta alle 3 partite di fila e quinid un po a corto di preparazione atletica..

thompson: direi da cacciar eil prima possibile..ormai di opportunita ne ha avute, con scarso risultato..via lui e dentro forse Ivanov..che almeno per fare a mazzate sotto canestro e sempre presente

davies: buone cose in attacco..assente in difesa

ukic: non capisco

cavaliero: un po appannato

speriamo in un atteggiamento diverso mercoledi...

Posted

Ci manca un centro. quando incontriamo squadre di peso ci spazzano via come foglie. domenica prossima con Bologna è cruciale, non è Trento la nostra dimensione. Ukic mi sembra stanco, lo lascerei a riposo in coppa. troppo importante per noi

Posted

Ci manca un centro. quando incontriamo squadre di peso ci spazzano via come foglie. domenica prossima con Bologna è cruciale, non è Trento la nostra dimensione. Ukic mi sembra stanco, lo lascerei a riposo in coppa. troppo importante per noi

ma ci manca proprio tutto altroche centro.

soprattutto ci manca la voglia di giocare e questo non è accettabile ne da parte della società ne da parte di noi tifosi.

Il tempo delle scuse è finito. Si proceda a calcinculizzare chi rema contro e a fischiare dal primo minuto chi ruba lo stipendio.

Basta vedere degli zombie in campo, basta sostenere dei lazzaroni!

Posted

ma ci manca proprio tutto altroche centro.

soprattutto ci manca la voglia di giocare e questo non è accettabile ne da parte della società ne da parte di noi tifosi.

Il tempo delle scuse è finito. Si proceda a calcinculizzare chi rema contro e a fischiare dal primo minuto chi ruba lo stipendio.

Basta vedere degli zombie in campo, basta sostenere dei lazzaroni!

:yes:

Posted

ma ci manca proprio tutto altroche centro.

soprattutto ci manca la voglia di giocare e questo non è accettabile ne da parte della società ne da parte di noi tifosi.

Il tempo delle scuse è finito. Si proceda a calcinculizzare chi rema contro e a fischiare dal primo minuto chi ruba lo stipendio.

Basta vedere degli zombie in campo, basta sostenere dei lazzaroni!

Mi chiederei anche se lo stanno effettivamente rubando lo stipendio...

Perchè questo sembra davvero uno sciopero bianco.

Spero di sbagliarmi e che stasera arrivino riscontri incoraggianti sul fronte economico.

Posted

Mi chiederei anche se lo stanno effettivamente rubando lo stipendio...

Perchè questo sembra davvero uno sciopero bianco.

Spero di sbagliarmi e che stasera arrivino riscontri incoraggianti sul fronte economico.

Si, bravo a questo non avevo pensato.

In ogni caso non è un comportamento da lodare.

Posted

Mi chiederei anche se lo stanno effettivamente rubando lo stipendio...

Perchè questo sembra davvero uno sciopero bianco.

Spero di sbagliarmi e che stasera arrivino riscontri incoraggianti sul fronte economico.

spero vivamente che non si sia arrivati al punto di far mancare i bonifici ai..ehmm "giocatori"....

io credo che questi,in realtà,siano quel che sembrano. Brocchi,qualcuno anche scazzato.

Posted

spero vivamente che non si sia arrivati al punto di far mancare i bonifici ai..ehmm "giocatori"....

io credo che questi,in realtà,siano quel che sembrano. Brocchi,qualcuno anche scazzato.

Diciamo che con 400.000 euri di debiti non è che di solito si abbia tutta questa liquidità da onorare puntualmente gli impegni.

Posted

In realtà, mi sembra sempre più evidente che nessuno sia davvero brocco in senso assoluto, nemmeno Galloway.

Ma che siano assortiti malissimo, soprattutto a livello di qualità "morali" (ma anche atletiche e tecniche).

Ogni squadra può permettersi al massimo un Galloway: non un Galloway e poi un Davies, un Wayns, un Thompson.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...