Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Davies come in Svezia è in "mezzasega mode", vediamo per quanto deve guardarlo negli occhi stavolta Moretti prima che si vergogni, vediamo se Maalik fa vedere qualcosa nel 2° tempo, ma senza rimbalzi e difesa la vedo dura

Posted

Comunque 32 punti in un tempo ci vuole impegno

ho letto che Varese fa in media 63-64 punti ,in trasferta.

quindi ci siamo,no?

Posted

Non è che Ukic stia brillando, anzi: direi che tra stasera e la Svezia, si sta mettendo sulla strada giusta per meritare la riconferma per mancanza di alternative (sue).

Posted

Davies come in Svezia è in "mezzasega mode", vediamo per quanto deve guardarlo negli occhi stavolta Moretti prima che si vergogni, vediamo se Maalik fa vedere qualcosa nel 2° tempo, ma senza rimbalzi e difesa la vedo dura

Ma quali sono i tasti oltre al 'mezza sega mode' ......

Posted

Non è che Ukic stia brillando, anzi: direi che tra stasera e la Svezia, si sta mettendo sulla strada giusta per meritare la riconferma per mancanza di alternative (sue).

È tutta una tattica premeditata

Posted

E tele sette laghi 2 non si vede più .. Bel canale di m......a

a livello della nostra stagione.cosa pretendi?

Posted (edited)

Ukic è la differenza, però la deve fare altrimenti..... a me sembra un po' scoglionato come in Svezia

Edited by DRIZZY

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...