Anchisi Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Trento 25 rimbalzi totali, noi 10. +9 loro e ci sta andando di lusso
magog Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Comunque 32 punti in un tempo ci vuole impegno
Tim basset Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Dominio sotto plance ...... Ukic non in grande serata speriamo si svegli....
toloz Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Davies come in Svezia è in "mezzasega mode", vediamo per quanto deve guardarlo negli occhi stavolta Moretti prima che si vergogni, vediamo se Maalik fa vedere qualcosa nel 2° tempo, ma senza rimbalzi e difesa la vedo dura
robokop Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Comunque 32 punti in un tempo ci vuole impegno ho letto che Varese fa in media 63-64 punti ,in trasferta. quindi ci siamo,no?
Dragonheart Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Non è che Ukic stia brillando, anzi: direi che tra stasera e la Svezia, si sta mettendo sulla strada giusta per meritare la riconferma per mancanza di alternative (sue).
edmundo Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Mah ... tele7laghi qui a milano si vede benissimo, peccato non faccia la partita ... perché?
Tim basset Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Davies come in Svezia è in "mezzasega mode", vediamo per quanto deve guardarlo negli occhi stavolta Moretti prima che si vergogni, vediamo se Maalik fa vedere qualcosa nel 2° tempo, ma senza rimbalzi e difesa la vedo dura Ma quali sono i tasti oltre al 'mezza sega mode' ......
joe Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Non è che Ukic stia brillando, anzi: direi che tra stasera e la Svezia, si sta mettendo sulla strada giusta per meritare la riconferma per mancanza di alternative (sue). È tutta una tattica premeditata
parish76 Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 E tele sette laghi 2 non si vede più .. Bel canale di m......a
robokop Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 E tele sette laghi 2 non si vede più .. Bel canale di m......a a livello della nostra stagione.cosa pretendi?
Cingoisback Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Galloway in 10 secondi ha fatto due s.....ate megagalatticche
DRIZZY Posted November 15, 2015 Author Posted November 15, 2015 (edited) Ukic è la differenza, però la deve fare altrimenti..... a me sembra un po' scoglionato come in Svezia Edited November 15, 2015 by DRIZZY
SteBo Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Voi che la vedete... Speranze di una rimonta nel finale o è andata?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now