banksanity6 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Fells ha una tecnica di tiro bellissima, un jumper veramente elegante. Mi ha davvero impressionato favorevolmente il nuovo innesto bolognese, considerando che è appena arrivato ha anche ampi margini di miglioramento. Questo è un Signor giocatore!
maio Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Fells ha una tecnica di tiro bellissima, un jumper veramente elegante. Vero, prima azione ha piazzato una tripla centrale dal palleggio bellissima..e poi con quella somiglianza a MJ...
Franz#12 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Per un momento ho temuto di rivedere l'esordio italiano di Henry Williams :-o
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Sorprende anche il fatto che sia arrivato in Italia a 29 anni dopo una carriera tutt'altro che ad alto livello.
Giobbo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Sorprende anche il fatto che sia arrivato in Italia a 29 anni dopo una carriera tutt'altro che ad alto livello. In Italia non c'era già passato tramite Brindisi?
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 In Italia non c'era già passato tramite Brindisi? Non mi pare. In serie A o in lega2?
Bluto Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Sorprende anche il fatto che sia arrivato in Italia a 29 anni dopo una carriera tutt'altro che ad alto livello.Perché invece il campionato italiano di che livello è attualmente? PS: chissà che cazzo pensano le mucche quando guardano passare i treni...
homersimpson Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 La partita è stata ottima rispetto a quanto visto nelle ultime due (e ci metto anche quella contro Ostenda che a me non era piaciuta molto) soprattutto una buona prova di volontà e voglia di vincere che, al nostro livello, fa tutta la differenza di questo mondo. Non sono d'accordo sul fatto che Davies abbia annullato Pitmann: il lungo di Bologna è stato annullato con una difesa di squadra e soprattutto quando i nostri piccoli hanno iniziato a mettere pressione sul portatore di palla chiudendogli le linee di passaggio verso la nostra area. Di fatti nel primo quarto Pitmann ci ha fatto un discreto culo con Davies che è stato letteralmente sovrastato. Quando poi abbiamo alzato l'intensità le cose sono cambiate e di molto. Davies ha ancora molte lacune, ma ha gia fatto vedere qualche passo in avanti.
Giobbo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 La partita è stata ottima rispetto a quanto visto nelle ultime due (e ci metto anche quella contro Ostenda che a me non era piaciuta molto) soprattutto una buona prova di volontà e voglia di vincere che, al nostro livello, fa tutta la differenza di questo mondo. Non sono d'accordo sul fatto che Davies abbia annullato Pitmann: il lungo di Bologna è stato annullato con una difesa di squadra e soprattutto quando i nostri piccoli hanno iniziato a mettere pressione sul portatore di palla chiudendogli le linee di passaggio verso la nostra area. Di fatti nel primo quarto Pitmann ci ha fatto un discreto culo con Davies che è stato letteralmente sovrastato. Quando poi abbiamo alzato l'intensità le cose sono cambiate e di molto. Davies ha ancora molte lacune, ma ha gia fatto vedere qualche passo in avanti. Sul primo quarto sbagli. Pittman ha fatto i primi 8 punti della Virtus. Ma. Contro Davies Pittman ha fatto giusto i primi due canestri. Poi fallo di Faye e due liberi. Poi schiacciata su mancata rotazione di Faye. Stop. Che poi non sia stato Davies ad annullare Pittman son d'accordo. Ma in praticamente ogni aspetto del gioco il buon Brandon ieri ha vinto la sfida col diretto avversario.
homersimpson Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Sul primo quarto sbagli. Pittman ha fatto i primi 8 punti della Virtus. Ma. Contro Davies Pittman ha fatto giusto i primi due canestri. Poi fallo di Faye e due liberi. Poi schiacciata su mancata rotazione di Faye. Stop. Che poi non sia stato Davies ad annullare Pittman son d'accordo. Ma in praticamente ogni aspetto del gioco il buon Brandon ieri ha vinto la sfida col diretto avversario. Ma appunto... tutto nel primo quarto... poi non ha piu ricevuto una palla che una (o comunque pochissima roba)
sbirn81 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Vittoria fortemente voluta...quindi 2 punti meritati e importantissimi! anche se in alcuni momenti buttiamo via alcuni palloni in maniera inspiegabile! Molto bene Roko e Gallo Bene Davies e Faye Standard Wayns, Campani, Cavalla e Kuskis Thompson prossimo al taglio visto il minutaggio... sempre FORZA VARESE!
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 La partita è stata ottima rispetto a quanto visto nelle ultime due (e ci metto anche quella contro Ostenda che a me non era piaciuta molto) soprattutto una buona prova di volontà e voglia di vincere che, al nostro livello, fa tutta la differenza di questo mondo. Non sono d'accordo sul fatto che Davies abbia annullato Pitmann: il lungo di Bologna è stato annullato con una difesa di squadra e soprattutto quando i nostri piccoli hanno iniziato a mettere pressione sul portatore di palla chiudendogli le linee di passaggio verso la nostra area. Di fatti nel primo quarto Pitmann ci ha fatto un discreto culo con Davies che è stato letteralmente sovrastato. Quando poi abbiamo alzato l'intensità le cose sono cambiate e di molto. Davies ha ancora molte lacune, ma ha gia fatto vedere qualche passo in avanti. Giusto il fatto che su Pitmann si sia difeso di squadra. Ma nel primo quarto, dopo otto punti segnati, ha chiesto il cambio perchè faticava a correre dietro ai nostri. E ogni volta che saliva a difendere verso la lunetta veniva punito con un fallo o con il nostro lungo comodamente a canestro. Non sarà difesa, ma credo che abbia pagato il lavoro nella sua metà campo con molta meno lucidità in attacco, dimostrata da un paio di palloni che ha saponettato vistosamente.
Giobbo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 (edited) Non mi pare. In serie A o in lega2? Te ghe rasun. Convinto che fosse l'ala piccola di Brindisi nell'annata 2013/2014. Invece tra lui e Snaer, Brindisi prese il secondo. Edited November 23, 2015 by Giobbo
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Ma appunto... tutto nel primo quarto... poi non ha piu ricevuto una palla che una (o comunque pochissima roba) Credo che l'input di Moretti nel primo quarto fosse "se prende la palla, lascialo schiacciare", e mi è sembrato incazzarsi piú sul fallo che sulle difese. Secondo me non voleva arrivare alla fine con i lunghi carichi di falli e impossibilitati a difendere. E ha piú o meno funzionato, nel senso che siamo comunque arrivati con tutti e due i lunghi titolari a quattro falli, ma a quel punto Pittman era anche lui a quattro e Valli lo ha tenuto fuori perchè in difesa sarebbe stato completamente inutile.
homersimpson Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Credo che l'input di Moretti nel primo quarto fosse "se prende la palla, lascialo schiacciare", e mi è sembrato incazzarsi piú sul fallo che sulle difese. Secondo me non voleva arrivare alla fine con i lunghi carichi di falli e impossibilitati a difendere. E ha piú o meno funzionato, nel senso che siamo comunque arrivati con tutti e due i lunghi titolari a quattro falli, ma a quel punto Pittman era anche lui a quattro e Valli lo ha tenuto fuori perchè in difesa sarebbe stato completamente inutile. Certo, sono d'accordo, anche perchè se quello prende palla a un metro dal canestro i nostri non possono fare davvero niente (se non fallo).
Ponchiaz Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Credo che l'input di Moretti nel primo quarto fosse "se prende la palla, lascialo schiacciare", e mi è sembrato incazzarsi piú sul fallo che sulle difese. Secondo me non voleva arrivare alla fine con i lunghi carichi di falli e impossibilitati a difendere. E ha piú o meno funzionato, nel senso che siamo comunque arrivati con tutti e due i lunghi titolari a quattro falli, ma a quel punto Pittman era anche lui a quattro e Valli lo ha tenuto fuori perchè in difesa sarebbe stato completamente inutile. Eh, ma credo che però non fosse "Fategli ricevere la palla IN OGNI AZIONE". Ed infatti più avanti i piccoli hanno oscurato le linee di passaggio ed hanno tutto aiutato a sporcare le ricezione del tanto apprezzato "OMONE".
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Eh, ma credo che però non fosse "Fategli ricevere la palla IN OGNI AZIONE". Ed infatti più avanti i piccoli hanno oscurato le linee di passaggio ed hanno tutto aiutato a sporcare le ricezione del tanto apprezzato "OMONE". Assolutamente Peró se quello prende palla nelle prime quattro azioni e tu sprechi quattro falli per magari fargli fare sei punti al posto di otto non hai fatto un gran affare. E, oltre al lavoro degli esterni, secondo me ha pagato anche l'averlo portato spesso fuori dal pitturato in difesa (e i nostri tre lunghi saranno pippe, ma li devi seguire anche fuori dall'arco) facendogli fare parecchia fatica.
walk Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Premesso che il livello della serie A di quest'anno è veramente indegno, direi che abbiamo portato a casa una vittoria importante. Sembra che la squadra stia seguendo i dettami di Moretti (mentre lui segue quelli della curva saltellando ) e questo è davvero importante. Come importante è il feeling che ha il coach con Ukic, si cercano si parlano e mettono in pratica quello che si dicono. Il pollo arrosto palleggia in modo scandaloso (circa all'altezza della spalla...) ma finchè la mette anche da casa sua ha ragione sempre e solo lui. Wayns è il prototipo del Veneziano, in 17 minuti giocati ha tirato credo 12 o 13 volte ed è andato in lunetta credo 3/4 volte...praticamente quando è in campo la palla è sua e stop. Però come incursore e play per superare il pressing va bene. Forse è un lusso ma questo abbiamo e questo ci teniamo anche perchè dobbiamo giù disfesciarsi di Sheperd e Thompson (che ieri pur in odor di taglia aveva sempre la solita faccia ) Davies mi è piaciuto perchè ha capito che la sua doveva essere una partita di sacrificio e così è stato. Campani dopo aver fatto rischiare un ictus a Moretti alla terza palla persa, ha addirittura sportellato in attacco per mettere un canestro decisivo!!! incredibile sembrava quasi un cattivone! Faye è sempre uno su cui contare. è sempre in grado di fare qualcosa di positivo ed è una cosa da non sottovalutare, stessa cosa potrei dire per la Cavalla che mi sta piacendo (li mortacci di Kisskiss che ha fatto passi su un suo splendido assist dietro la schiena). Kisskiss è un giocatore di basket! Evviva, un'ala degna di tale nome. Anche se non l'ha messa ha fatto il suo eccome in retroguardia! Ukic in alcuni momenti vale da solo il prezzo del biglietto. Intelligenza cestistica superiore e visione di gioco di prim'ordine. Stay with us please!!!! Moretti mi piace sempre più. Alterna difese sempre diverse, è attentissimo alle varie situazioni della partita e con i giocatori usa sia il bastone che la carota in modo equo. Avessimo 10 Moretti in campo saremmo da scudetto. Fuori tema: ieri sera ho visto Milano Venezia. Mamma mia come mi spiace vedere Mike Green giocare così. Non capisco se soffre la presenza di giocatori con i quali si pesta i piedi o se è semplicemente fuori forma lui. Sempre un grandissimo passatore ma non gli entra un tiro che sia uno. Sembra quasi non avere in mano le chiavi della squadra e questo, per il giocatore e la persona che è, gli pesa tantissimo. Forza MIKE!!!
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 la Cavalla che mi sta piacendo (li mortacci di Kisskiss che ha fatto passi su un suo splendido assist dietro la schiena). In quella azione per un attimo White Chocolate si è reincarnato nel nostro capitano... e kociss ha svampato tutto. Se Cavaliero gli avesse tirato una testata avrebbe avuto tutta la mia solidarietà
Quindici Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Scusandomi se dovessi ripetere cose già scritte, a me sembra che con i tre piccoli bene perché con quella pericolosità sul perimetro non siamo raddoppiabili e questo facilita molto le cose. Certo non a caso, quando erano in campo 3 guardie, sotto siamo andati spesso con Davies e Campani insieme, e allora mi sembra giusto il ragionamento di chi invoca un altro lungo per allungare le rotazioni in un reparto che sarà più sotto pressione se si dovesse scegliere la soluzione che ieri ha spaccato in due la partita nel secondo quarto. Non un lungo alla Pittman, ovviamente, ma un onesto mestierante sarebbe perfetto. Insomma con Ukic e Wayns insieme - previo spiegazione in inglese, italiano e slang philadelphiano del nuovo ruolo al secondo - e un lungo ignorante in più forse abbiamo una stagione. (tutto questo detto ovviamente in modalità consorziato off)
RobertoPG Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 (edited) " .... Faye è sempre uno su cui contare. è sempre in grado di fare qualcosa di positivo ed è una cosa da non sottovalutare ..." Come già scritto in altri post, ma sto ragazzo non se merita uno o più cori de incitamento ? Tipo: ale' ale' ale' FAYE aleee' ale' ale' ale' FAYE aleee' Ecc. Ecc. Edited November 23, 2015 by RobertoPG
alberto Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Scusandomi se dovessi ripetere cose già scritte, a me sembra che con i tre piccoli bene perché con quella pericolosità sul perimetro non siamo raddoppiabili e questo facilita molto le cose. Certo non a caso, quando erano in campo 3 guardie, sotto siamo andati spesso con Davies e Campani insieme, e allora mi sembra giusto il ragionamento di chi invoca un altro lungo per allungare le rotazioni in un reparto che sarà più sotto pressione se si dovesse scegliere la soluzione che ieri ha spaccato in due la partita nel secondo quarto. Non un lungo alla Pittman, ovviamente, ma un onesto mestierante sarebbe perfetto. Insomma con Ukic e Wayns insieme - previo spiegazione in inglese, italiano e slang philadelphiano del nuovo ruolo al secondo - e un lungo ignorante in più forse abbiamo una stagione. (tutto questo detto ovviamente in modalità consorziato off) bastava tenerci pennellone johndre jefferson...
Ponchiaz Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 " .... Faye è sempre uno su cui contare. è sempre in grado di fare qualcosa di positivo ed è una cosa da non sottovalutare ..." Come già scritto in altri post, ma sto ragazzo non se merita uno o più cori de incitamento ? Tipo: ale' ale' ale' FAYE aleee' ale' ale' ale' FAYE aleee' Ecc. Ecc. Urge mp3
stevie Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 (edited) Scusandomi se dovessi ripetere cose già scritte, a me sembra che con i tre piccoli bene perché con quella pericolosità sul perimetro non siamo raddoppiabili e questo facilita molto le cose. Certo non a caso, quando erano in campo 3 guardie, sotto siamo andati spesso con Davies e Campani insieme, e allora mi sembra giusto il ragionamento di chi invoca un altro lungo per allungare le rotazioni in un reparto che sarà più sotto pressione se si dovesse scegliere la soluzione che ieri ha spaccato in due la partita nel secondo quarto. Non un lungo alla Pittman, ovviamente, ma un onesto mestierante sarebbe perfetto. Insomma con Ukic e Wayns insieme - previo spiegazione in inglese, italiano e slang philadelphiano del nuovo ruolo al secondo - e un lungo ignorante in più forse abbiamo una stagione. (tutto questo detto ovviamente in modalità consorziato off) Quoto ogni singola parola. Out: Shepherd, Thompson e, se necessario, Molinaro in Legadue a farsi le ossa. In: Ukic e, se le risorse lo permettono, un lungo europeo atletico(stile Jefferson). Moretti sempre più leader. Con questi correttivi avremmo una stagione! (Il problema è piazzare a qualcuno i nostri cessoni). Edited November 23, 2015 by stevie
Ponchiaz Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Sebbene io stesso mi sia ritrovato a pensarci, capisci quanto siamo messi male dal fatto che ci si trova a rimpiangere Jefferson.
Recommended Posts