Jump to content

Recommended Posts

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si vede in streaming sul sito di Trc

la vedo anch'io.

loro poca roba,per ora. noi....beh sempre i soliti....

Posted

Però sta conducendo, è questo quel che conta ...

infatti! non dobbiamo pretendere chissà cosa.....siamo una squadretta da bassa classifica

Posted

Secondo quarto ottimo,soprattutto il tiro da fuori,Ukic che predica basket e direi anche Galloway.

Purtroppo sotto canestro siamo davvero scarsi scarsi e Campani e Davies insieme sono un pianto.

Posted

In questa prima parte di terzo periodo abbiamo raccolto molto meno di quanto abbiamo seminato, ma mi è piaciuta molto la circolazione di palla e l'uso degli angoli

Posted

In questa prima parte di terzo periodo abbiamo raccolto molto meno di quanto abbiamo seminato, ma mi è piaciuta molto la circolazione di palla e l'uso degli angoli

avessimo dei giocatori di basket, saremmo anche messi bene.. Ukic a parte...
Posted

Uno dei cronisti di Radio Lupo ha dichiarato che il 2° quarto di stasera è stato il migliore di VA dall' inizio del campionato.

Posted

Uno dei cronisti di Radio Lupo ha dichiarato che il 2° quarto di stasera è stato il migliore di VA dall' inizio del campionato.

beh sì, buona circolazione e percentuale da tre irreale. Mentre nel secondo tempo forse non ne abbiamo messa una.

Posted

beh sì, buona circolazione e percentuale da tre irreale. Mentre nel secondo tempo forse non ne abbiamo messa una.

0/9 nel secondo tempo, comprese le 3/4 costruite benissimo all'inizio del terzo quarto che avrebbero ammazzato la partita

Posted

Buona vittoria che ci fa capire che la retrocessione non dovrebbe interessarci. Tanti problemi rimangono....ma quando si vince va bene.

Pitmann è una tassa.