Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che nessuno la inizia parto io, due nobili decadute si confrontano....una volta c'erano le mitiche sfide bianconere Mobil Girgi contro Sinudyne ....da una parte morse Yelverton meneghin Zanatta e ossola dall'altra bertolotti caglieris villalta roche e Peterson in panca da loro...

però vi assicuro uno spettacolo che allora bambino mi ricordo ancor oggi... Chissà se ritorneranno quei mitici anni...

Resta il fatto che comunque con la Virtus sempre belle sfide sia in campo che su gli spalti.

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Caro Tim, io di quelle sfide non ho ricordi diretti come te e altri, però ve posso dire che nelle discussioni del lunedì nella scuola che frequentavo noi Varesini ci confrontavamo con ardore con i ragazzi che tifavano virtus.

In quei (bei) tempi in Umbria ho iniziato a tenere ben alta la bandiera Varesina ! (e non ho mai smesso, che si sappia .....)

Posted

Visto che nessuno la inizia parto io, due nobili decadute si confrontano....una volta c'erano le mitiche sfide bianconere Mobil Girgi contro Sinudyne ....da una parte morse Yelverton meneghin Zanatta e ossola dall'altra bertolotti caglieris villalta roche e Peterson in panca da loro...

però vi assicuro uno spettacolo che allora bambino mi ricordo ancor oggi... Chissà se ritorneranno quei mitici anni...

Resta il fatto che comunque con la Virtus sempre belle sfide sia in campo che su gli spalti.

Bisson?

Posted

Sarei davvero curioso di vedere in azione dal vivo Pittman

Sta facendo bene, ha delle buone statistiche, eppure Bologna perde che è un piacere....

Posted

O Davies tira fuori le palle in difesa e a rimbalzo, o Pittman ci sodomizza...

Per Pittman credo che la cosa migliore da fare sia evitare che gli arrivi la palla.

Mi ricordo una cosa simile fatta, se non ricordo male, dal Charlie con tresgabelli Williams.

Alla fine quattro schiacciate facili (le volte che la palla gli è arrivata) e niente altro, perchè tutti chiudevano le linee di passaggio verso di lui.

E Pittman in difesa potrebbe avere qualche problema a tenere Davies che sicuramente si muove bene sul perno e puó costringerlo a spendere qualche fallo.

Posted

O Davies tira fuori le palle in difesa e a rimbalzo, o Pittman ci sodomizza...

Spero che Moretti guardi e riguardi la partita di Caserta contro Bologna.

I campani in quella partita hanno praticamente annullato Pittman raddoppiandolo (o triplicandolo) selvaggiamente e aggressivamente appena riceveva palla.

Posted

Per Pittman credo che la cosa migliore da fare sia evitare che gli arrivi la palla.

Mi ricordo una cosa simile fatta, se non ricordo male, dal Charlie con tresgabelli Williams.

Alla fine quattro schiacciate facili (le volte che la palla gli è arrivata) e niente altro, perchè tutti chiudevano le linee di passaggio verso di lui.

E Pittman in difesa potrebbe avere qualche problema a tenere Davies che sicuramente si muove bene sul perno e puó costringerlo a spendere qualche fallo.

In attacco Davies deve sfruttare la sua atipicità castigandolo anche da fuori.

In difesa deve provare a difendere davanti, rischiando al massimo qualche lob, e chiedendo aiuto dal lato debole.

Posted

Potremmo tesserare Balanzoni per una partita...

Posted

Si ma non ci siamo ragazzi ... servono più post contro la società, il presidente, elencare quanto seghe sono i giocatori ... analizzare tutti gli errori ... insomma dobbiamo ricreare il flusso positivo che ha portato alla vittoria ad Ostenda.

Avanti ognuno faccia la sua parte per sostenere la squadra ..... :-)

Posted

Sarei davvero curioso di vedere in azione dal vivo Pittman

Sta facendo bene, ha delle buone statistiche, eppure Bologna perde che è un piacere....

beh, l'ultima l'hanno vinta big time contro una squadra che a Varese ha passeggiato ... non sono tanto sereno su sto match

Posted

Partita fondamentale, in trasferta le hanno sempre prese. se imponiamo un buon ritmo e Ukic gioca da fuoriclasse, non c'è storia. sgrattt

Posted

beh, l'ultima l'hanno vinta big time contro una squadra che a Varese ha passeggiato ... non sono tanto sereno su sto match

Che poi la proprietà transitiva nello sport non è che ci prenda sempre, anzi...

Posted

A me le piccole squadre di provincia come Castelmaggiore sono sempre stata simpatica.

La Virtus Bologna È morta, questa è un'altra cosa.