uccellodirovo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 RO LAN DO HOWEL LALALLALALLALAAAAA ROLANDO HOWEL LALALALALLALLAAAAAAAAAAA
Quindici Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Sebbene io stesso mi sia ritrovato a pensarci, capisci quanto siamo messi male dal fatto che ci si trova a rimpiangere Jefferson. Ma infatti io non lo rimpiango per niente: a noi servirebbe uno molto più stazzato per fare davvero un salto di qualità, non certo un fruscello per quanto salterino.
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Comunque se non si è offerta a Ukic anche la raschiatura del fondo del barile per tenere in cassa soldi da spendere per un altro lungo l'unica soluzione è la fucilazione. Alla schiena.
edmundo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/182828/provvedimenti-disciplinari-multe-per-reggio-emilia-torino-ed-avellino.html cioè no, dai, davvero ... non vorrete mica dirmi che si è chiusa forse la prima partita casalinga EVER senza multi? ... non dico SPUTI ma, voglio dire, neanche un insulto a un tesserato ben identificato? neanche un coro contro le V merde? un piccolo insulto agli arbitri? ... ma era a porte chiuse?
banksanity6 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Io con quello che ho urlato a Merdolini ieri ero quasi pronto a pagare parte dell'ammenda ma evidentemente oltre che cieco è pure sordo!
Sir Zap Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/182828/provvedimenti-disciplinari-multe-per-reggio-emilia-torino-ed-avellino.html cioè no, dai, davvero ... non vorrete mica dirmi che si è chiusa forse la prima partita casalinga EVER senza multi? ... non dico SPUTI ma, voglio dire, neanche un insulto a un tesserato ben identificato? neanche un coro contro le V merde? un piccolo insulto agli arbitri? ... ma era a porte chiuse? Si sono resi conto che dopo aver tentato di mandare in lunetta Mazzola a seguito di un fallo commesso dallo stesso in attacco, qualsiasi multa per insulti alla terna sarebbe stata invalidata. Per quanto riguarda il tifo organizzato ormai si riduce a tutti in piedi per il Varese all'inizio di ogni quarto ed ad ogni time out .... gli insulti a Castelmaggiore sono passati innosservati anche perchè coperti da quelli più rumorosi dei 4 gatti al seguito delle Fu-Nere.
sbirn81 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Si sono resi conto che dopo aver tentato di mandare in lunetta Mazzola a seguito di un fallo commesso dallo stesso in attacco, qualsiasi multa per insulti alla terna sarebbe stata invalidata. Per quanto riguarda il tifo organizzato ormai si riduce a tutti in piedi per il Varese all'inizio di ogni quarto ed ad ogni time out .... gli insulti a Castelmaggiore sono passati innosservati anche perchè coperti da quelli più rumorosi dei 4 gatti al seguito delle Fu-Nere. si concordo..cori abbastanza scarichi...
alberto Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Io con quello che ho urlato a Merdolini ieri ero quasi pronto a pagare parte dell'ammenda ma evidentemente oltre che cieco è pure sordo! Idem...
Spo2 Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Io non c'ero domenica. Ma sono così poco caldi in curva?
Dragonheart Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Io non c'ero domenica. Ma sono così poco caldi in curva? Non prendere multe è segno d'intelligenza da parte di tifosi ed arbitri. Su questo dovremmo interrogarci.
Spo2 Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 È difficile che siano tutti contenti. Se urli e contesti gli arbitri non va bene. Se stai più abbottonato non va bene. Se vai a vedere la coppetta e sei in 4 gatti sei uno sfigato....mah
Ponchiaz Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Io non c'ero domenica. Ma sono così poco caldi in curva? Sembra che non sappiano di preciso cosa fare. A parte fare cori ad personam per Cavaliero, per il quale a quanto pare non vale il divieto di fare cori ai giocatori.
stevie Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Sembra che non sappiano di preciso cosa fare. A parte fare cori ad personam per Cavaliero, per il quale a quanto pare non vale il divieto di fare cori ai giocatori. Gli arditi sono solo quattro trogloditi. Purtroppo ormai la curva a Varese è davvero imbarazzante.
Spo2 Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Gli arditi sono solo quattro trogloditi. Purtroppo ormai la curva a Varese è davvero imbarazzante. Meno male che ci sono tutti gli altri che tengono alta la reputazione di Masnago.
Ponchiaz Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Meno male che ci sono tutti gli altri che tengono alta la reputazione di Masnago. Direi proprio che nessuno si può chiamare fuori.
MarkBuford Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 La cosa peggiore è quando ci sono due minuti di assoluto silenzio. Poi parte il coro e ti aspetti qualcosa di geniale (per averci messo due minuti a deciderlo...) e invece è un "Bologna Bologna vaffanculo!"
Spo2 Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Direi proprio che nessuno si può chiamare fuori. Volevo fare un po' di ironica e sana autocritica....
tatanka Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Partita strana con la Virtus. Nel secondo quarto abbiamo messo parecchi tiri che per me erano scelte cazzute. Nel Terzo quarto abbiamo sbagliato tutti i tiri da 3 anche se frutto di scelte buone e circolazione buona. Trovo che Moretti sia allenatore intelligente e che sappia farci migliorare. Siamo 4-4, potenzialmente alle F8 di Coppa Italia ma abbiamo giocato 5 volte in casa 3 fuori con un calendario favorevolissimo (4 su 5 in casa con squadre di basso livello). Dobbiamo mostrare questa crescita anche in trasferta portando a casa qualche partita. Pistoia potrebbe essere una.
AA1945 Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 La curva avrà le sue responsabilità ma anche le tribune non erano propriamente "calde" domenica...
fabioRE Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Per quanto riguarda il tifo organizzato ormai si riduce a tutti in piedi per il Varese all'inizio di ogni quarto ed ad ogni time out .... gli insulti a Castelmaggiore sono passati innosservati anche perchè coperti da quelli più rumorosi dei 4 gatti al seguito delle Fu-Nere. si concordo..cori abbastanza scarichi... Sembra che non sappiano di preciso cosa fare. Purtroppo ormai la curva a Varese è davvero imbarazzante. La curva avrà le sue responsabilità ma anche le tribune non erano propriamente "calde" domenica... però c'è qualcosa che tocca: in contrasto coi vostri giudizi di cui sopra, queste sono le parole del coach in conferenza stampa: Infine il coach ringrazia il pubblico per il calore trasmesso: “Anche oggi i tifosi ci hanno fatto sentire la loro vicinanza" mahh, dov'era Moretti, al Forum??? :g[1]:
Spo2 Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Quoto, poi certo è possibile fare meglio. Un coro per Faye da una parte ed un po' più di voce dall'altra, per fare il primo esempio che mi viene in mente. però c'è qualcosa che tocca: in contrasto coi vostri giudizi di cui sopra, queste sono le parole del coach in conferenza stampa: Infine il coach ringrazia il pubblico per il calore trasmesso: Anche oggi i tifosi ci hanno fatto sentire la loro vicinanza" mahh, dov'era Moretti, al Forum??? :g[1]:
homersimpson Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Cosa vuoi che dica? Un po' come diceva di dare tempo a Thompson che è un buon giocatore.
Silver Surfer Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Cosa vuoi che dica? Un po' come diceva di dare tempo a Thompson che è un buon giocatore. Moretti è un Signore.
Recommended Posts