simon89 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 si ma essere uno "straniero sotto contratto" non credo comporti il diritto di giocare 30 minuti a partita e partire in quintetto porca pupazza !!! ... questo è masochismo puro e semplice e, per carità sempre sia lodato, ma il buon Moretti me la dovrebbe spiegare meglio sta scelta suicidaeh lo so...non si fosse fatto male Cavaliero non credo l'avremmo più rivisto.Mercoledì intanto resterà in tribuna, che si trovi alla svelta un sostituto. Per me la misura è colma...già hai rotto le palle ripetutamente a compagni e staff tecnico, tieni almeno un profilo bassissimo e stai buono. Ma evidentemente l'arroganza di questo cesso scheggiato glielo impedisce
corny Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 nel 2008 abbiamo preso un solista capace di segnare 50 punti in una partita, vedi come è andata a finir bene Si però qualcuno che la butti dentro ci vuole. Le ultime vittorie sono coincise con buone prestazioni balistiche di Wayns. Ieri, bloccato Wayns, di nuovo notte fonda. Stone, pur essendo un buonissimo collante fra i vari reparti, non può essere quello che accende la lampadina quando i nostri non vedono più il canestro.
El Pampa Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 magari evitare di ripetere che ha già la valigia pronta non ha fatto molto bene
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 si ma essere uno "straniero sotto contratto" non credo comporti il diritto di giocare 30 minuti a partita e partire in quintetto porca pupazza !!! ... questo è masochismo puro e semplice e, per carità sempre sia lodato, ma il buon Moretti me la dovrebbe spiegare meglio sta scelta suicida Ieri 23' di Ferrero e 17' di Varanauskas, non credo potessero prendersi anche i minuti del barbino. E non credo che proporre Rossi per 27' avrebbe avuto senso. Galloway gioca perchè si è rotta la cavalla e perchè hanno rotto il salvadanaio e si è scoperto che era vuoto.
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 magari evitare di ripetere che ha già la valigia pronta non ha fatto molto bene con scappellamento a sinistra come se fosse antani, del resto.
Ale Div. Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Si però qualcuno che la butti dentro ci vuole. Le ultime vittorie sono coincise con buone prestazioni balistiche di Wayns. Ieri, bloccato Wayns, di nuovo notte fonda. Stone, pur essendo un buonissimo collante fra i vari reparti, non può essere quello che accende la lampadina quando i nostri non vedono più il canestro. ma no, è che sta squadra è scarsa e mediocre, lo era alla prima giornata, è rimasta tale dopo sei mesi per cui quando giochiamo con quelle un pelo più forti, soprattutto difensivamente, andiamo giù a piombo, stop. Quando giochiamo con squadre al nostro livello o che non possono difendere forte sul perimetro, viene fuori il lavoro di Moretti. Ma erano delle rape prima, sono delle rape ancora adesso. Un giocatore di livello, ci permetterebbe quei due guizzi a sorpresa in campionato e quelle 3/4 vittorie contro le pari livello per salvarsi senza troppi affanni. é bene rendersi conto del valore di questa squadra senza farsi illusioni o avere aspettative troppo elevate (leggi: accesso ai play off).In Europa, il livello è piuttosto basso fatta eccezione per 4/5 squadre, per cui possiamo pensare di fare una discreta figura.
Ale Div. Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 eh lo so...non si fosse fatto male Cavaliero non credo l'avremmo più rivisto. Mercoledì intanto resterà in tribuna, che si trovi alla svelta un sostituto. Per me la misura è colma...già hai rotto le palle ripetutamente a compagni e staff tecnico, tieni almeno un profilo bassissimo e stai buono. Ma evidentemente l'arroganza di questo cesso scheggiato glielo impedisce sì, però.... cazzo, un minimo di dignità: se è fuori, è fuori, fine del discorso. Ma questo denota l'assenza di serietà in chi dirige la società. Il caso Galloway sarebbe già finito da un pezzo, se solo qualcuno si fosse preso la briga di contattare la squadra di appartenenza del giocatore che stavamo trattando, ma soprattutto chi dirige la società, dovrebbe dire all'allenatore che il giocatore in questione non è più a disposizione e di arrangiarsi con quello che c'è, costi quel che costi. Ma è dall'inizio della stagione che è manifesto a tutti che Varese è gestita alla cazzo, con giocatori perennemente in discussione, porte girevoli e totale assenza di gerarchie e certezze. Ma ormai è un discorso noioso, trito e ritrito in tutti i modi, spero che anche ai consorziati tutti (perchè qualcuno ne è già consapevole) sia chiaro.
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Però l'esclusione e il successivo reintegro di Galloway sono decisioni dell'allenatore, credo.
toloz Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 in ogni caso sbandierare che si è alla ricerca da dicembre di un play guardia e che il mercato non offre nulla è ridicolo, anche perchè le concorrenti qualcuno da mettere sotto contratto l'hanno trovato, da Dyson a Ragland a M.Green a tale Boatright di Capo D'Orlando (non sempre fenomeni ma rispetto a Galloway....). Sarebbe più serio stare zitti e dire che il roster resta questo per mancanza di soldi.
Ale Div. Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Però l'esclusione e il successivo reintegro di Galloway sono decisioni dell'allenatore, credo. Sì, ma la parola finale deve essere della società. Dovrebbe, almeno.... Galloway è stato reintegrato tre volte quest'anno, perchè ne avevano bisogno.... a casa mia sia chiama "zerbinare".
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Sì, ma la parola finale deve essere della società. Dovrebbe, almeno.... Galloway è stato reintegrato tre volte quest'anno, perchè ne avevano bisogno.... a casa mia sia chiama "zerbinare". É stato messo fuori per gli atteggiamenti verso coach e compagni, non per le multe, perché ha sfasciato l'appartamento o perché l'hanno visto ubriaco lercio. É una decisione tecnica presa da Moretti e Arrigoni.
Ale Div. Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 É stato messo fuori per gli atteggiamenti verso coach e compagni, non per le multe, perché ha sfasciato l'appartamento o perché l'hanno visto ubriaco lercio. É una decisione tecnica presa da Moretti e Arrigoni. non so come siano prese le decisioni, ma ricordo che i Bulgheroni hanno perso uno scudetto per aver rinunciato a un certo Wes Matthews, che allora era un giocatore illegale per la Serie A, con o senza il consenso di Sacco (che probabilmente lo avrebbe silurato già prima, ma questo è un altro discorso...). Se metti fuori rosa un giocatore per l'atteggiamento, ci sta un perdono, non il secondo. E ieri ha confermato che non c'è il due senza il tre, con quell'altro imbecille di Wayns a fargli compagnia.... Ci fosse una società seria, Galloway ieri non giocava, come non doveva giocare le altre partite dopo il secondo cartellino rosso, con buona pace dell'allenatore.
walk Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 non so come siano prese le decisioni, ma ricordo che i Bulgheroni hanno perso uno scudetto per aver rinunciato a un certo Wes Matthews, che allora era un giocatore illegale per la Serie A, con o senza il consenso di Sacco (che probabilmente lo avrebbe silurato già prima, ma questo è un altro discorso...). Se metti fuori rosa un giocatore per l'atteggiamento, ci sta un perdono, non il secondo. E ieri ha confermato che non c'è il due senza il tre, con quell'altro imbecille di Wayns a fargli compagnia.... Ci fosse una società seria, Galloway ieri non giocava, come non doveva giocare le altre partite dopo il secondo cartellino rosso, con buona pace dell'allenatore. Eh già. non fa una grinza. Aggiungo, fossimo stati seri seri...lo avremmo pure multato. Caprone ignorante!
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 non so come siano prese le decisioni, ma ricordo che i Bulgheroni hanno perso uno scudetto per aver rinunciato a un certo Wes Matthews, che allora era un giocatore illegale per la Serie A, con o senza il consenso di Sacco (che probabilmente lo avrebbe silurato già prima, ma questo è un altro discorso...). Se metti fuori rosa un giocatore per l'atteggiamento, ci sta un perdono, non il secondo. E ieri ha confermato che non c'è il due senza il tre, con quell'altro imbecille di Wayns a fargli compagnia.... Ci fosse una società seria, Galloway ieri non giocava, come non doveva giocare le altre partite dopo il secondo cartellino rosso, con buona pace dell'allenatore. E quello che più fa rabbia è il comportamento del suo amico Wayns... se solo potessimo li manderei entrambi a...
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 non so come siano prese le decisioni, ma ricordo che i Bulgheroni hanno perso uno scudetto per aver rinunciato a un certo Wes Matthews, che allora era un giocatore illegale per la Serie A, con o senza il consenso di Sacco (che probabilmente lo avrebbe silurato già prima, ma questo è un altro discorso...). Se metti fuori rosa un giocatore per l'atteggiamento, ci sta un perdono, non il secondo. E ieri ha confermato che non c'è il due senza il tre, con quell'altro imbecille di Wayns a fargli compagnia.... Ci fosse una società seria, Galloway ieri non giocava, come non doveva giocare le altre partite dopo il secondo cartellino rosso, con buona pace dell'allenatore. Peró parliamo di cose diverse. Matthews fu messo alla porta per cose avvenute fuori dal campo e dalla palestra, non si trattó certo di decisione tecnica. Galloway, a meno di misteri che non sono trapelati qui, è fuori per quello che ha fatto in campo e negli spogliatoi. Forse Moretti ha sovrastimato la sua capacità di gestire giocatori del genere, da cui lo sbrocco che lo ha portato all'espulsione.
Ale Div. Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 (edited) Peró parliamo di cose diverse. Matthews fu messo alla porta per cose avvenute fuori dal campo e dalla palestra, non si trattó certo di decisione tecnica. Galloway, a meno di misteri che non sono trapelati qui, è fuori per quello che ha fatto in campo e negli spogliatoi. Forse Moretti ha sovrastimato la sua capacità di gestire giocatori del genere, da cui lo sbrocco che lo ha portato all'espulsione. ufficialmente fu messo fuori squadra perchè fece rissa con Oscar all'ASG e sputò in faccia a un arbitro. Il non-ufficialmente non è mai trapelato, ma solo supposto o spifferato nelle orecchie. Matthews, per chi lo ha visto, era un giocatore di un altro pianeta rispetto a quella serie A (del resto, era una star della NBA e giocava nei Lakers di Magic e Kareem, quando fu radiato per cocaina e portato a Varese. Non era un Bob McAdoo, che cmq faceva le onde, nè un Dominique Wilkins, che quando voleva, faceva i disastri, entrambi però a fine corsa in NBA), ci volle un coraggio della Madonna a prendere quella decisione..... ci avrebbe fatto vincere lo scudetto in carrozza, poche balle.... Edited January 25, 2016 by Ale Div.
Ale Div. Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Eh già. non fa una grinza. Aggiungo, fossimo stati seri seri...lo avremmo pure multato. Caprone ignorante! mi auguro che entrambi vengano multati per quella sceneggiata che hanno visto tutti... non si permettano mai più!
cuore che brucia Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Sono stufo di sentir parlare di certi giocatori che oltre a non buttarla mai dentro hanno atteggiamenti che fanno solo del male allo spogliatoio ma credetemi la cosa che mi fa veramente incavolare sono le faccie di quelli che li hanno presi. Salvo Moretti ma per il resto tutti a casa
maio Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Gestione Galloway indegna che dimostra quanto siamo caduti in basso!!
edmundo Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ieri 23' di Ferrero e 17' di Varanauskas, non credo potessero prendersi anche i minuti del barbino. E non credo che proporre Rossi per 27' avrebbe avuto senso. Galloway gioca perchè si è rotta la cavalla e perchè hanno rotto il salvadanaio e si è scoperto che era vuoto. ma no dai Mark, un giocatore così evidentemente fuori dal contesto che gioca come in un uno contro uno al campetto ogni azione (peccato di la ce ne siano 5) non lo schiero PUNTO ... Ferrero, Varanauskas, Rossi, Lepri e chi per loro DOVEVANO prendersi i minuti del barba che non doveva neanche scaldarsi per quanto mi riguarda.
cuore che brucia Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Si dice che il Consorzio abbia salvato il basket a Varese (sarà vero?) ma adesso dopo che si è sbattuta la porta in faccia all'unico imprenditore che si è fatto avanti forse sarebbe il caso che qualche alto dirigente si guardi allo specchio e faccia l'unica cosa saggia da fare, DIMETTERSI !!!
toloz Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 dicunt che Wes era diventato completamente ingestibile, allenamenti compresi... e comunque credo anch'io che ci avrebbe portato allo scudetto ma Galloway al massimo ti porta in A2, non vedo il problema della rinuncia a uno così. Anzi mi fa anche orrore accostare i 2 nomi nello stesso post!!!
toloz Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 ...dirò di più, se gli lasciamo fare un'altra figuraccia come questa, nessuna squadra di A2 vorrà più accollarsi il contratto!!!
ROOSTERS99 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 ufficialmente fu messo fuori squadra perchè fece rissa con Oscar all'ASG e sputò in faccia a un arbitro. Il non-ufficialmente non è mai trapelato, ma solo supposto o spifferato nelle orecchie. Matthews, per chi lo ha visto, era un giocatore di un altro pianeta rispetto a quella serie A (del resto, era una star della NBA e giocava nei Lakers di Magic e Kareem, quando fu radiato per cocaina e portato a Varese. Non era un Bob McAdoo, che cmq faceva le onde, nè un Dominique Wilkins, che quando voleva, faceva i disastri, entrambi però a fine corsa in NBA), ci volle un coraggio della Madonna a prendere quella decisione..... ci avrebbe fatto vincere lo scudetto in carrozza, poche balle.... già !! Sto ancora piangendo...
ROOSTERS99 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 ma no dai Mark, un giocatore così evidentemente fuori dal contesto che gioca come in un uno contro uno al campetto ogni azione (peccato di la ce ne siano 5) non lo schiero PUNTO ... Ferrero, Varanauskas, Rossi, Lepri e chi per loro DOVEVANO prendersi i minuti del barba che non doveva neanche scaldarsi per quanto mi riguarda. Però Ed.... lascerei a Moretti prendere queste decisioni....posto che quel cojone lo caccerei a pedate , io...
Recommended Posts