Jump to content

Varese-Milano


joe

Recommended Posts

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bravo Moretti a farsi volontariamente espellere...è giusto che questa figura di merda ( e non mi riferisco al risultato) l'abbiano fatta gli altri...

A caldo l'ho pensato anche io.

Però adesso ho il dubbio che gli siano saltati i nervi per la quasi rissa tra Kangur e i due brotha from Philly nel timeout e che, se il giudice sportivo ha le palle girate e l'abbonamento a Sky per leggere il labiale di quello che ha bisbigliato a Repesa, affronteremo Pesaro e Capo D'Orlando con in panca il sosia di Benitez.

Link to comment
Share on other sites

A caldo l'ho pensato anche io.

Però adesso ho il dubbio che gli siano saltati i nervi per la quasi rissa tra Kangur e i due brotha from Philly nel timeout e che, se il giudice sportivo ha le palle girate e l'abbonamento a Sky per leggere il labiale di quello che ha bisbigliato a Repesa, affronteremo Pesaro e Capo D'Orlando con in panca il sosia di Benitez.

meglio che con il sosia di Frates

Link to comment
Share on other sites

A caldo l'ho pensato anche io.

Però adesso ho il dubbio che gli siano saltati i nervi per la quasi rissa tra Kangur e i due brotha from Philly nel timeout e che, se il giudice sportivo ha le palle girate e l'abbonamento a Sky per leggere il labiale di quello che ha bisbigliato a Repesa, affronteremo Pesaro e Capo D'Orlando con in panca il sosia di Benitez.

Ma...penso, spero, che nel peggior dei casi prenderà due giornate, di cui una tramutabile in multa
Link to comment
Share on other sites

A caldo l'ho pensato anche io.

Però adesso ho il dubbio che gli siano saltati i nervi per la quasi rissa tra Kangur e i due brotha from Philly nel timeout e che, se il giudice sportivo ha le palle girate e l'abbonamento a Sky per leggere il labiale di quello che ha bisbigliato a Repesa, affronteremo Pesaro e Capo D'Orlando con in panca il sosia di Benitez.

Era già nervoso per qualche fischio, dopo la sceneggiata indegna del 55 gli sono definitivamente cascate le braccia...

Link to comment
Share on other sites

Vergogna !!!

Vergogna ......avere degli ultras come i nostri lecca culo dei milanesi

Vergogna ......far giocare una bestia ....o meglio un celebroleso

Vergogna ......avere un secondo allenatore che nel derby sta due quarti con le mani in tasca come un ebete

Vergogna ...dopo che il mongoloide litiga con Kangur il quale gli detto che poteva anche difendere...un allenatore rimette in campo la merda umana

Vergogna .....avere degli arbitri sudditi di Milano

Link to comment
Share on other sites

E ora aspettiamo le mosse della società... rimanere inerti sarebbe la peggior soluzione ma, con questa dirigenza, non ci sarebbe nulla da stupirsi.

3 domande

1.chi se lo piglia brokkoway

2. li hanno i soldi per un altro?(migliore,si capisce)

3. ce ne sono di migliori? Ammesso il SI alla seconda domanda

Link to comment
Share on other sites

E ora aspettiamo le mosse della società... rimanere inerti sarebbe la peggior soluzione ma, con questa dirigenza, non ci sarebbe nulla da stupirsi.

ma si è già capito che l'eventuale nuovo innesto arriverà in funzione della coppa, quindi entro il 7 febbraio.

Link to comment
Share on other sites

MORETTI - Gli arbitri non hanno portato rispetto a me e a noi. E Repesa durante la partita non deve permettersi di parlare a me, dirmi quello che devo fare. Mi ha detto cose indicibili.
da damiano.franzetti 14.02

fatemi indovinare... Repesa gli ha dato del frocio e del finocchio e Moretti ha reagito dandogli del vecchio cazzone?

Link to comment
Share on other sites

Ma...penso, spero, che nel peggior dei casi prenderà due giornate, di cui una tramutabile in multa

So che generalmente la risposta che é dentro di me é sbagliata... Ma se non ricordo male il principio é che la prima giornata la commuti in multa, ma poi la sconti nel momento in cui ne prendi una seconda. Indi se prendi due o più giornate (il Poz con la scena da Hulk ne prese tre, se non ricordo male, Hackett due per l'espulsione contro Sassari) le sconti e basta.

Ergo se Moretti prende una giornata paga e c'é già con Pesaro, altrimenti salta Pesaro e CdO.

Il che sarebbe male tendente al malissimo, anche considerando che il clima in squadra non é idilliaco e che Wayns sembra in combutta col barba...

Link to comment
Share on other sites

MORETTI - Gli arbitri non hanno portato rispetto a me e a noi. E Repesa durante la partita non deve permettersi di parlare a me, dirmi quello che devo fare. Mi ha detto cose indicibili.
da damiano.franzetti 14.02

Ha anche detto qualcosa che potrebbe evitargli le due giornate?

Link to comment
Share on other sites

So che generalmente la risposta che é dentro di me é sbagliata... Ma se non ricordo male il principio é che la prima giornata la commuti in multa, ma poi la sconti nel momento in cui ne prendi una seconda. Indi se prendi due o più giornate (il Poz con la scena da Hulk ne prese tre, se non ricordo male, Hackett due per l'espulsione contro Sassari) le sconti e basta.

Ergo se Moretti prende una giornata paga e c'é già con Pesaro, altrimenti salta Pesaro e CdO.

Il che sarebbe male tendente al malissimo, anche considerando che il clima in squadra non é idilliaco e che Wayns sembra in combutta col barba...

Tra un conato e l'altro ho avuto la stessa impressione. E mi sembra la notizia peggiore della giornata.
Link to comment
Share on other sites

So che generalmente la risposta che é dentro di me é sbagliata... Ma se non ricordo male il principio é che la prima giornata la commuti in multa, ma poi la sconti nel momento in cui ne prendi una seconda. Indi se prendi due o più giornate (il Poz con la scena da Hulk ne prese tre, se non ricordo male, Hackett due per l'espulsione contro Sassari) le sconti e basta.

Ergo se Moretti prende una giornata paga e c'é già con Pesaro, altrimenti salta Pesaro e CdO.

Il che sarebbe male tendente al malissimo, anche considerando che il clima in squadra non é idilliaco e che Wayns sembra in combutta col barba...

tra Pesaro e Cdo c'è di mezzo la trasferta a Sassari

Link to comment
Share on other sites

Tra un conato e l'altro ho avuto la stessa impressione. E mi sembra la notizia peggiore della giornata.

Dopo una giocata di fino del barba (non a livello del palleggio sulla rimessa con 2'' da giocare dopo una rimessa con 3'' in cui lui é rimasto completamente impermeabile ad ogni concetto di ventiquattro secondi), Kangur l'ha ripreso, il barba non era in vena di farsi spiegare il basket da un Estone, che lui si é fatto il culo sui peggiori playground di philadelphia e Estonia non sa manco se é una città o una nazione e l'ha fuckoffizzato. Al che Kangur é passato dalla modalità "quando sorrido sembro un serial killer" alla modalità "voglio diventare un serial killer anche quando sono serio" e, andando verso la panchina discuteva con il barbino e misurava le dimensioni del sacco nero e la quantità di acido per far sparire le prove.

Alla discussione si é aggiunto anche Maalik from Philadelphia e per tutto il timeout i tre hanno amabilmente discusso delle scelte professionali delle rispettive genitrici.

Conti ha provato a stopparli e poi Moretti ha allontanato con un gesto Galloway lasciando tutti e tre a sbollire in panca (con Faye che chiedeva i numeri delle mamme, in quanto appassionato di MILF).

Edited by MarkBuford
Link to comment
Share on other sites

Edmundo

Confermo i 10 euro che per fortuna non ho giocato ... ringrazio i forummisti che hanno lanciato i cori contro milano, unica gioia della giornata, insieme agli "arditi" che si scusavano platealmente coi loro pari ruolo: ESILARANTE

Edited by edmundo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...