robokop Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Chi è che diceva che con un innesto ci togliamo delle soddisfazioni? Ma li vedete o no? ma abbiamo ottimi scout e dirigggenti,in compenso
Sir Joe Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 (edited) ma abbiamo ottimi scout e dirigggenti,in compenso Sono quelli che hanno trovato Galloway, Davies e Wayne? Sem a post! Edited January 24, 2016 by Sir Joe
Binzaghino Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Va bene tutto ma uno ignorante come Galloway,totalmente incapace di giocare a basket che si permette pure di alzare la voce in un time out fino a quando dobbiamo tenerlo?
simon89 Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Spero sia l'ultima uscita di Galloway...basta, basta, baata
robokop Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Sono quelli che hanno trovato Galloway, Davies e Wayne? Sem a post! immagino di si
Cingoisback Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Ma io posso prendere questo nervoso per sta squadra di merda???
robokop Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Ma io posso prendere questo nervoso per sta squadra di merda??? ma va! pensa alla figa!
robokop Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 erano stanchi dopo la battaglia di Minsk. ecco il perchè della sbracata
DRIZZY Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 (edited) erano stanchi dopo la battaglia di Minsk. ecco il perchè della sbracata Di certo nn ha aiutato,così come l'avere galloway, essere senza una guardia, senza cavaliero e campani,detto questo chev mazzata Edited January 24, 2016 by DRIZZY
Maurizio Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Si è vista la differenza tra una squadra che schiera dei giocatori di basket e l'altra no.
robokop Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Di certo nn ha aiutato,così come l'avere galloway, essere senza una guardia, senza cavaliero e campani,detto questo chev mazzata mie personalissime priorità. 1. salvarsi 2. cacciare tutti, ma dico tutti, questi cessi scheggiati(a parte qualche indigeno) 3. cacciare tutta la dirigenza tecnica e non 4. pregare e cercare liquidità per il futuro della Pall.Va 5- pregare ancora un pò. che non fa male
DRIZZY Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 mie personalissime priorità. 1. salvarsi 2. cacciare tutti, ma dico tutti, questi cessi scheggiati(a parte qualche indigeno) 3. cacciare tutta la dirigenza tecnica e non 4. pregare e cercare liquidità per il futuro della Pall.Va 5- pregare ancora un pò. che non fa male Hai ragione
Maurizio Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 No , differenza tecnica abissale , come dimostrato dal campo
RobertoPG Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Io non l' ho vista però dico che c' è modo e modo di perdere le partite. E questo vale per tutti gli sport. Dunque si può perdere, MA CONTA IL MODO, COME SI PERDE !
Sir Joe Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Comunque è meglio avere uno junior in squadra che Galloway. Chi lo voleva ieri speriamo che lo voglia anche domani.
Quindici Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 (edited) Ma davvero qualcuno ci credeva? Questa è l'olimpia più scarsa degli ultimi 10 anni e in più senza meta' squadra. Oggi si poteva e si doveva fare meglio. Vergognosi, poco da dire. Galloway per arroganza e incapacità il giocatore più scarso da quando seguo Varese, insopportabile. E anche il ns vice arancini o come si chiama dire che ha sfruttato male l'occasione è un complimento. Edited January 24, 2016 by Quindici
maio Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Bravo Moretti a farsi volontariamente espellere...è giusto che questa figura di merda ( e non mi riferisco al risultato) l'abbiano fatta gli altri...
Recommended Posts