simon89 Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 davvero pensi che sarebbe cambiato qualcosa?visto che se Barac non rientra l'unico centro di ruolo di Milano in questo momento è Magro, sì Campani sarebbe stato molto utile.
homersimpson Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 visto che se Barac non rientra l'unico centro di ruolo di Milano in questo momento è Magro, sì Campani sarebbe stato molto utile. Davvero! Non si può fargli una cromatura al ginocchio e mandarlo in campo?
Ponchiaz Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 Ho realizzato che la partita è alle 12. Divertitevi.
Dragonheart Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 Ho realizzato che la partita è alle 12. Divertitevi. Temi il calo di zuccheri?
Cingoisback Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 La domanda è: riuscirò a bere un litro di birra dopo la colazione?
joe Posted January 22, 2016 Author Posted January 22, 2016 La domanda è: riuscirò a bere un litro di birra dopo la colazione? Che domande!!
DRIZZY Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 Quando il gallo arriva al trentello poi nessuno sul carro però
joe Posted January 22, 2016 Author Posted January 22, 2016 Quando il gallo arriva al trentello poi nessuno sul carro però Quoto!
Ponchiaz Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 Tranquilli, sarò a vedere una partita di basket, ma una di cui mi importa veramente!
Maurizio Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 Tranquilli, sarò a vedere una partita di basket, ma una di cui mi importa veramente!Siamo in due
seth Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 Comunque, magari non cambierà ai fini del risultato finale, ma Milano si è appena presa Kalnietis e Batista. Il fatto che non saranno in campo contro di noi non mi dispiace. Volevo inoltre condividere, per esorcizzarlo, con chi c'era il ricordo di un derby di qualche anno fa al Palawhirlpool con un primo quarto da 4-32 per i milanesi busoni, con Galanda che la segnava da ogni dove e noi a fare figuracce. Speriamo non si ripeta mai più, anche perdere, ma umiliati così, davvero mai più. Certo che loro quanto a soldi da spendere: per Kalnietis hanno pagato un comodo buyout da qualche euro... Insomma, noi stiamo qui a pensare se abbiamo due soldi per sostituire Galloway, se riusciamo a coprirli con gli introiti della FIBA Cup. Altro pianeta...
simon89 Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 (edited) Comunque, magari non cambierà ai fini del risultato finale, ma Milano si è appena presa Kalnietis e Batista. Il fatto che non saranno in campo contro di noi non mi dispiace. Volevo inoltre condividere, per esorcizzarlo, con chi c'era il ricordo di un derby di qualche anno fa al Palawhirlpool con un primo quarto da 4-32 per i milanesi busoni, con Galanda che la segnava da ogni dove e noi a fare figuracce. Speriamo non si ripeta mai più, anche perdere, ma umiliati così, davvero mai più. Certo che loro quanto a soldi da spendere: per Kalnietis hanno pagato un comodo buyout da qualche euro... Insomma, noi stiamo qui a pensare se abbiamo due soldi per sostituire Galloway, se riusciamo a coprirli con gli introiti della FIBA Cup. Altro pianeta... 4-36 Edited January 23, 2016 by simon89
alberto Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 mi ricordo quel primo quarto, purtroppo. in realtá solo il punteggio. non so nemmeno piú chi avessimo in squadra in quel momento...
tricky Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 Ho realizzato che la partita è alle 12. Divertitevi. Cioè? Tricky sì e ponchiaz no? Così sarà sempre più arduo portarla a casa
Ale Div. Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 mi ricordo quel primo quarto, purtroppo. in realtá solo il punteggio. non so nemmeno piú chi avessimo in squadra in quel momento... mi ricordo solo di non aver visto gli altri tre quarti perché mi ero attapirato sul gradone della curva, con lo sguardo vitreo.. Cmq passami a prendere, non credo di potercela fare
boccia Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 La domanda è: riuscirò a bere un litro di birra dopo la colazione? Bevila per colazione e ti togli il dubbio del post colazione....
MarkBuford Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 Cioè? Tricky sì e ponchiaz no? Così sarà sempre più arduo portarla a casa Questa stagione hai un record immacolato o ricordo male? Se si vince anche domani i soldi dell'ultimo tesseramento possono investirli in modo diverso
fabioRE Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 mi ricordo quel primo quarto, purtroppo. in realtá solo il punteggio. non so nemmeno piú chi avessimo in squadra in quel momento... http://www.legabasket.it/game/61/61965.html
Scout Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 Scusate la domanda fuori tema ma qualcuno potrebbe dirmi dove posso vedere la rassegna stampa degli articoli di basket? Il sito non è più funzionante!!!
DRIZZY Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 (edited) Tranquilli, sarò a vedere una partita di basket, ma una di cui mi importa veramente! Mamma mia che cattiveria verso una squadra che ci sta facendo vivere un sogno europeo. Edited January 23, 2016 by DRIZZY
simon89 Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 Scusate la domanda fuori tema ma qualcuno potrebbe dirmi dove posso vedere la rassegna stampa degli articoli di basket? Il sito non è più funzionante!!!da nessuna parte in questo momento
ROOSTERS99 Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 Questa stagione hai un record immacolato o ricordo male? Se si vince anche domani i soldi dell'ultimo tesseramento possono investirli in modo diverso Mizzega Mark.....SGRAAAATTTT !!! :lol:
Recommended Posts