Jump to content

Recommended Posts

Posted

davvero pensi che sarebbe cambiato qualcosa?

visto che se Barac non rientra l'unico centro di ruolo di Milano in questo momento è Magro, sì Campani sarebbe stato molto utile.
  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

visto che se Barac non rientra l'unico centro di ruolo di Milano in questo momento è Magro, sì Campani sarebbe stato molto utile.

Davvero!

Non si può fargli una cromatura al ginocchio e mandarlo in campo?

Posted

La domanda è: riuscirò a bere un litro di birra dopo la colazione? :rofl:

Che domande!!

Posted

Quando il gallo arriva al trentello poi nessuno sul carro però

Quoto!

Posted

Comunque, magari non cambierà ai fini del risultato finale, ma Milano si è appena presa Kalnietis e Batista. Il fatto che non saranno in campo contro di noi non mi dispiace.

Volevo inoltre condividere, per esorcizzarlo, con chi c'era il ricordo di un derby di qualche anno fa al Palawhirlpool con un primo quarto da 4-32 per i milanesi busoni, con Galanda che la segnava da ogni dove e noi a fare figuracce.

Speriamo non si ripeta mai più, anche perdere, ma umiliati così, davvero mai più.

Certo che loro quanto a soldi da spendere: per Kalnietis hanno pagato un comodo buyout da qualche euro... Insomma, noi stiamo qui a pensare se abbiamo due soldi per sostituire Galloway, se riusciamo a coprirli con gli introiti della FIBA Cup.

Altro pianeta...

Posted (edited)

Comunque, magari non cambierà ai fini del risultato finale, ma Milano si è appena presa Kalnietis e Batista. Il fatto che non saranno in campo contro di noi non mi dispiace.

Volevo inoltre condividere, per esorcizzarlo, con chi c'era il ricordo di un derby di qualche anno fa al Palawhirlpool con un primo quarto da 4-32 per i milanesi busoni, con Galanda che la segnava da ogni dove e noi a fare figuracce.

Speriamo non si ripeta mai più, anche perdere, ma umiliati così, davvero mai più.

Certo che loro quanto a soldi da spendere: per Kalnietis hanno pagato un comodo buyout da qualche euro... Insomma, noi stiamo qui a pensare se abbiamo due soldi per sostituire Galloway, se riusciamo a coprirli con gli introiti della FIBA Cup.

Altro pianeta...

4-36 :cry::angry:

Edited by simon89
Posted

Ho realizzato che la partita è alle 12.

Divertitevi.

Cioè? Tricky sì e ponchiaz no?

Così sarà sempre più arduo portarla a casa

Posted

mi ricordo quel primo quarto, purtroppo. in realtá solo il punteggio. non so nemmeno piú chi avessimo in squadra in quel momento...

mi ricordo solo di non aver visto gli altri tre quarti perché mi ero attapirato sul gradone della curva, con lo sguardo vitreo.. Cmq passami a prendere, non credo di potercela fare :D
Posted

Cioè? Tricky sì e ponchiaz no?

Così sarà sempre più arduo portarla a casa

Questa stagione hai un record immacolato o ricordo male?

Se si vince anche domani i soldi dell'ultimo tesseramento possono investirli in modo diverso ^_^

Posted

Scusate la domanda fuori tema ma qualcuno potrebbe dirmi dove posso vedere la rassegna stampa degli articoli di basket? Il sito non è più funzionante!!!

Posted (edited)

Tranquilli, sarò a vedere una partita di basket, ma una di cui mi importa veramente!

Mamma mia che cattiveria verso una squadra che ci sta facendo vivere un sogno europeo.

Edited by DRIZZY
Posted

Scusate la domanda fuori tema ma qualcuno potrebbe dirmi dove posso vedere la rassegna stampa degli articoli di basket? Il sito non è più funzionante!!!

da nessuna parte in questo momento
Posted

Questa stagione hai un record immacolato o ricordo male?

Se si vince anche domani i soldi dell'ultimo tesseramento possono investirli in modo diverso ^_^

Mizzega Mark.....

SGRAAAATTTT !!! :lol: :lol: :lol: