banksanity6 Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Probabilmente associa come il sottoscritto milano a faccia di culo premier e gli va il sangue al cervello in automatico. ...Effettivamente è stato portato a sbroccare ma come già qualcuno ha fatto notate metro arbitrale cambiato drasticamente dopo l'intervallo purtroppo a partita abbondantemente chiusa. Ci hanno fischiato a favore cose davvero imbarazzanti dopo aver ucciso il risultato. Che poi oggi con qualsiasi arbitraggio si sarebbe perso!
Quindici Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Tra l'altro sbaglio o Sahin e' lo stesso della polemica con Recalcati di qualche anno fa? Quella del mi ha mandato a fanculo che tanto bene ci aveva fatto nelle giornate successive...
MarkBuford Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Tra l'altro sbaglio o Sahin e' lo stesso della polemica con Recalcati di qualche anno fa? Quella del mi ha mandato a fanculo che tanto bene ci aveva fatto nelle giornate successive... Sbagli
alep77 Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Tra l'altro sbaglio o Sahin e' lo stesso della polemica con Recalcati di qualche anno fa? Quella del mi ha mandato a fanculo che tanto bene ci aveva fatto nelle giornate successive... mi sembra che quello fosse Seghetti
Tim basset Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Attenzione che Moretti ha detto una cosa sacrosanta noi abbiamo sempre vinto con squadre con meno punti di noi tranne con Cremona che comunque non è una big.....le altre dietro qualche impresa l'hanno fatto e nel tour de force per la lotta per la salvezza bisogna anche vincere con le big.....
Quindici Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Sbagli mi sembra che quello fosse Seghetti Vabbè l'iniziale e' la stessa :-)
Tim basset Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 GALLOWAY 4 – Nell’avvio positivo di Varese ci sono due guizzi in attacco che fanno ben sperare, ma presto il pubblico capisce di essere alla fiera della palla persa. Saranno 8 alla fine, a causa di soluzioni suicide con palleggi continui (e chiusi) in mezzo ai raddoppi avversari. Alla fine i tifosi lo “tagliano” a suon di fischi e insulti: ora tocca alla società. s.antonio facci la grazia!
Guest Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Dopo una disfatta ed una brutta figura segue sempre una prova d'orgoglio. Tutti a Pesaro
Tim basset Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Perché gli da 4 e non 2? Penso che il buon Franzetti ha fatto come a scuola elementare i voti dal 4 all'8 ne 2 ne dieci.....d'altronde il celebro leso di sicuro non l'ha fatta la terza media....
DRIZZY Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Io nn me la prendo con il gallo che è scemo, ma con chi lo ha reintegrato e tenuto.
meltemi Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Io nn me la prendo con il gallo che è scemo, ma con chi lo ha reintegrato e tenuto.Io con chi l'ha preso ..poi finché non si trova il sostituto ..non è che siamo lunghissimi
ROOSTERS99 Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Io nn me la prendo con il gallo che è scemo, ma con chi lo ha reintegrato e tenuto. Vuoi dirmi che non ci stavano due calci in culo ? e anche una mazzata magari....
Bluto Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Quindi Gallo-goes-away solo dal 7 febbraio in poi?
simon89 Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Quindi Gallo-goes-away solo dal 7 febbraio in poi? Perchè?
Ponchiaz Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Quindi Gallo-goes-away solo dal 7 febbraio in poi? C'è penuria di cric all'Iper?
Tim basset Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Quindi Gallo-goes-away solo dal 7 febbraio in poi? Il problema che sem cunscia come il Belgio......si dice che non hanno ancora tappato il buco dei 400000.....
Leasir Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Penso che il buon Franzetti ha fatto come a scuola elementare i voti dal 4 all'8 ne 2 ne dieci.....d'altronde il celebro leso di sicuro non l'ha fatta la terza media.... pensa invece che in terza media, ma anche alle elementari, se scrivi ceLebroleso anzichè ceRebroleso la profi te lo sottolinea con il matitone rosso.
Bluto Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Perchè? C'è penuria di cric all'Iper? Perchè? Credo si aspetti la fine dei campionati cinesi e australiani, che chiudono i battenti in quella data. Ma anch'io sto cercando conferme a ciò che mi è stato riferito da uno che ha il cugino che fa il carrozziere e che ha riparato un furgone di uno che fa le consegne in piazza monte grappa, e che sotto al tappetino del passeggero ha trovato un bigliettino con scritto "7-2".
cuore che brucia Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 dopo un derby così che lunedì di cacca. Ma non molliamo e sempre Forza Varese
corny Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 (edited) Urge cambiare il più presto possibile Galloway .... non è vero che con un solo innesto la nostra stagione non possa svoltare. Ieri pur nell'imbarcata subita se al posto di Galloway ci fosse stato il Jenkins milanese, non so come sarebbe finta. Ormai è chiaro a tutti che per bloccare Varese basta costruire una gabbia intorno a Wayns, l'unico dei nostri attuali esterni con una certa pericolosità. Edited January 25, 2016 by corny
cuore che brucia Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Bisogna assolutamente trovare un giocatore che garantisca dei punti e non solo un passatore come poteva essere Stone.
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Bisogna assolutamente trovare un giocatore che garantisca dei punti e non solo un passatore come poteva essere Stone. Passatore, difensore, rimbalzata...
Recommended Posts