Jump to content

Recommended Posts

Posted

Probabilmente associa come il sottoscritto milano a faccia di culo premier e gli va il sangue al cervello in automatico. ...

Effettivamente è stato portato a sbroccare ma come già qualcuno ha fatto notate metro arbitrale cambiato drasticamente dopo l'intervallo purtroppo a partita abbondantemente chiusa. Ci hanno fischiato a favore cose davvero imbarazzanti dopo aver ucciso il risultato.

Che poi oggi con qualsiasi arbitraggio si sarebbe perso!

• Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tra l'altro sbaglio o Sahin e' lo stesso della polemica con Recalcati di qualche anno fa? Quella del mi ha mandato a fanculo che tanto bene ci aveva fatto nelle giornate successive...

Posted

Tra l'altro sbaglio o Sahin e' lo stesso della polemica con Recalcati di qualche anno fa? Quella del mi ha mandato a fanculo che tanto bene ci aveva fatto nelle giornate successive...

Sbagli

Posted

mi sembra che quello fosse Seghetti

Posted

Attenzione che Moretti ha detto una cosa sacrosanta noi abbiamo sempre vinto con squadre con meno punti di noi tranne con Cremona che comunque non è una big.....le altre dietro qualche impresa l'hanno fatto e nel tour de force per la lotta per la salvezza bisogna anche vincere con le big.....

Posted

GALLOWAY 4 – Nell’avvio positivo di Varese ci sono due guizzi in attacco che fanno ben sperare, ma presto il pubblico capisce di essere alla fiera della palla persa. Saranno 8 alla fine, a causa di soluzioni suicide con palleggi continui (e chiusi) in mezzo ai raddoppi avversari. Alla fine i tifosi lo “tagliano” a suon di fischi e insulti: ora tocca alla società.

s.antonio facci la grazia!

Posted

Dopo una disfatta ed una brutta figura segue sempre una prova d'orgoglio.

Tutti a Pesaro

Posted

Perché gli da 4 e non 2?

Penso che il buon Franzetti ha fatto come a scuola elementare i voti dal 4 all'8 ne 2 ne dieci.....d'altronde il celebro leso di sicuro non l'ha fatta la terza media....

Posted

Io nn me la prendo con il gallo che è scemo, ma con chi lo ha reintegrato e tenuto.

Io con chi l'ha preso ..poi finché non si trova il sostituto ..non è che siamo lunghissimi
Posted

Io nn me la prendo con il gallo che è scemo, ma con chi lo ha reintegrato e tenuto.

Vuoi dirmi che non ci stavano due calci in culo ? e anche una mazzata magari....

Posted

Penso che il buon Franzetti ha fatto come a scuola elementare i voti dal 4 all'8 ne 2 ne dieci.....d'altronde il celebro leso di sicuro non l'ha fatta la terza media....

pensa invece che in terza media, ma anche alle elementari, se scrivi ceLebroleso anzichè ceRebroleso la profi te lo sottolinea con il matitone rosso.

Posted

Perchè?

C'è penuria di cric all'Iper?

Perchè?

Credo si aspetti la fine dei campionati cinesi e australiani, che chiudono i battenti in quella data.

Ma anch'io sto cercando conferme a ciò che mi è stato riferito da uno che ha il cugino che fa il carrozziere e che ha riparato un furgone di uno che fa le consegne in piazza monte grappa, e che sotto al tappetino del passeggero ha trovato un bigliettino con scritto "7-2". :whistle:

Posted (edited)

Urge cambiare il più presto possibile Galloway .... non è vero che con un solo innesto la nostra stagione non possa svoltare.

Ieri pur nell'imbarcata subita se al posto di Galloway ci fosse stato il Jenkins milanese, non so come sarebbe finta.

Ormai è chiaro a tutti che per bloccare Varese basta costruire una gabbia intorno a Wayns, l'unico dei nostri attuali esterni con una certa

pericolosità.

Edited by corny
Posted

Bisogna assolutamente trovare un giocatore che garantisca dei punti e non solo un passatore come poteva essere Stone.

Passatore, difensore, rimbalzata...