Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah... partita effettivamente senza senso alcuno. Comunque a questo punto x almeno 10 giorni che si allenino e basta.... Altrimenti borsato canevesi e bulleri saranno in quintetto base....:wacko:

Posted
27 minuti fa, Shaddino dice:

Ma alla luce del fatto che Maynor andava riattivato, Cavaliero non sarebbe stato disponibile inizialmente, Kangur doveva essere gestito con il contagocce e che la sfiga in precampionato ci ha sempre perseguitato, che senso hanno tutte queste amichevoli ravvicinate con giocatori in cerca di contratto o ragazzi delle giovanili?

P.s.: ciao a tutti, vi leggo da tempo ma stasera non c'è l'ho fatta a non esternare l'amarezza nel leggere di tutti sti infortuni. Forza Varese! 

Benvenuto nella Famiglia Biancorossa ! :thumbsup:

Posted

Vista la partita utile per capire che dobbiamo scritturare il bullo e borsato al posto di Canavesi il resto purtroppo non giudicabile perché tutti i titolari si sono rotti......finché in campo Eyenga si è visto che è sempre un gran giocatore...Pelle deve imparare a fare il taglia fuori e a difendere però se mantiene la sfrontatezza vista sino ad oggi può diventare utile .....

Posted

oh, io non so un cazzo, ma queste amichevoli precampionato mi sembrano sempre troppe e soprattutto iniziano troppo presto.

sapevamo di avere una squadra fisicamente problematica, cosí spremiamo troppo quelli sani e ce li avanziamo rotti per l'inizio del campionato.

non mi sembra geniale...

Posted (edited)

Io più che criticare le troppe amichevoli butterei li qualche domanda sulla gestione della preparazione atletica....

a parte eyenga il resto mi sembrano quasi tutti problemi muscolari...

Edited by WISE
Posted

E' difficile capire se siamo solo sfortunati o regolarmente abbiamo una miriade d'infortuni non ho le competenze per capire se c'entra o meno la preparazione atletica la cosa strana e' che pure giocatori giovani come MJ e Avramovic si sono rotti speriamo che se c'è un errore in tal senso i nuovi dirigenti con Coldebella in testa intervengano

Posted
10 hours ago, alberto said:

oh, io non so un cazzo, ma queste amichevoli precampionato mi sembrano sempre troppe e soprattutto iniziano troppo presto.

sapevamo di avere una squadra fisicamente problematica, cosí spremiamo troppo quelli sani e ce li avanziamo rotti per l'inizio del campionato.

non mi sembra geniale...

9 hours ago, WISE said:

Io più che criticare le troppe amichevoli butterei li qualche domanda sulla gestione della preparazione atletica....

a parte eyenga il resto mi sembrano quasi tutti problemi muscolari...

Che è un modo più elegante di dire...

10 hours ago, Ponchiaz said:

Gestione completamente mentecatta del precampionato.

Posted

Partita di ieri ingiudicabile.

siamo solo la squadra più sfigata del mondo...

Posted

Intanto Siena ha messo sotto Pesaro nella finalina,  che potrebbe voler dire due cose:  che Siena tanto schifo non fa, e che Pesaro si deve preoccupare più di noi ^_^

Posted

Il vero punto è capire se sia solo sfiga oppure se ci sia qualcosa che non va nella preparazione o ancora se con la preparazione impostata e i giocatori scelti (Maynor/Kangur) non si sia iniziato a giocare troppo presto.

A sentire Moretti quelli più indietro siamo noi ma tutte le altre squadre hanno iniziato dopo di noi e quindi a rigor di logica dovrebbero essere più indietro, invece giocano meno appesantiti e senza tutti i morti e feriti che abbiamo noi.

Posted

Bulleri può avere un senso, ma Canavesi?

Vediamo di non bruciare tesseramenti a caso come lo scorso anno. Piuttosto dentro un giovane e poi ci pensiamo: il buon Matteo davvero imbarazzante!

Posted
2 minuti fa, stevie dice:

Bulleri può avere un senso, ma Canavesi?

Vediamo di non bruciare tesseramenti a caso come lo scorso anno. Piuttosto dentro un giovane e poi ci pensiamo: il buon Matteo davvero imbarazzante!

Mamma mia, veramente. Scoordinato come pochi, ha fatto fatica anche contro la squadra praticamente di ragazzi che Trento ha schierato nel finale.

Osceno. 

Posted

Proviamo a sdrammatizzare: Kk e Maynor a riposo precauzionale, MJ e Cavaliero pronti al recupero, Campani sulla via della ripresa, Pelle giocando sta facendo esperienza, Eyenga dovrebbe tornare disponibile a breve dopo la scavigliata.

Preoccupano OD che era già indietro ed ora si deve fermare ed Aleksa, che sembrava uno dei più in palla ed il cui stop speriamo non sia troppo lungo.

Concordo che le amichevoli programmate sono troppe e spero vivamente che questa settimana si stia in palestra a recuperare gli infortunati e fare un po' di quel lavoro tecnico sul quale secondo Moretti siamo indietro (pur avendo iniziato prima degli altri).

Chissà se riusciremo a giocare una partita al completo prime del 27 contro il Benfica.

Bulleri, a valle dell'Infortunio di Avramovic, risulta un'aggiunta necessaria: credo non abbia senso prendere qualcun altro e farlo integrare.

Canavesi soldi buttati via, forse meglio Molinaro, almeno come atteggiamento.

Un po' di preoccupazione c'è, specie perché la Gazzetta ci dà 3 stelle su 5 quest'anno e dice che abbiamo tutto per fare bene in campionato e in coppa: una bella gufata!

Posted
12 minuti fa, Giobbo dice:

Mamma mia, veramente. Scoordinato come pochi, ha fatto fatica anche contro la squadra praticamente di ragazzi che Trento ha schierato nel finale.

Osceno. 

Lo scrissi subito all'annuncio della firma, con buona pace di quindici ☺, che era impresentabile per la serie A.

Io ho sempre più paura perche non manca poi tanto ai preliminari champions.