Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, Binzaghino dice:

Sai cosa bisognerebbe aggiungere?

Che questo 7-24 è arrivato dopo la stagione di Frates,ovvero stagione disastrosa,dopo la stagione del Poz+Caja,cioè stagione disastrosa e dopo la stagione scorsa,ovvero la Moretti1,stagione figlia di scelte di giocatori totalmente sbagliate aggiustate poi in parte con l'arrivo di Kangur,Ukic e Wright.

Mi sembra di poter tranquillamente affermare che c'è qualcosa che non va a monte,diciamo problemi tipo F.C.Internazionale,in cui ne Mancini,ne DeBoer e ne Pioli possono risolvere.

Forse sarebbe il caso di riorganizzare l'intera baracca,mettendo regole più serie,lavorando in maniera costruttiva e,magari,prendendo spunto da qualche altra società.Trasparenza,competenza,organizzazione portano sempre a risultati.

Ma di queste cose ne parliamo da tempo e siamo tutti d'accordo....ma nell'immediato che si fa?? cambiamo tutti i giocatori, fermiamo il campionato in modo tale da fare amichevoli per amalgamarsi, cambiamo tutto lo staff dirigenziale e magari il parquet di gioco o continuiamo cosi imperterriti a vincere 1 partita ogni 15 giocate??

Perchè come volete cercare di cambiare questo trend io ancora non l'ho capito...

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, Binzaghino dice:

Che questo 7-24 è arrivato dopo la stagione di Frates,ovvero stagione disastrosa,dopo la stagione del Poz+Caja,cioè stagione disastrosa e dopo la stagione scorsa,ovvero la Moretti1,stagione figlia di scelte di giocatori totalmente sbagliate aggiustate poi in parte con l'arrivo di Kangur,Ukic e Wright.

Mi sembra di poter tranquillamente affermare che c'è qualcosa che non va a monte,diciamo problemi tipo F.C.Internazionale,in cui ne Mancini,ne DeBoer e ne Pioli possono risolvere.

Forse sarebbe il caso di riorganizzare l'intera baracca,mettendo regole più serie,lavorando in maniera costruttiva e,magari,prendendo spunto da qualche altra società.Trasparenza,competenza,organizzazione portano sempre a risultati.

ah ma allora ce qualcuno che va piu in la del problema Moretti dopo tre anni di disastri!

Grazie Bluto per la delucidazione. Allora speriamo in Toto per il proc anno che porti un po di lungimiranza a sta banda!

Posted
6 minuti fa, Binzaghino dice:

Veramente l'Inter con Pioli è a 4v-1p-1s contro 5v-3p-5s di De Boer

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Di uomini con le palle vere, ce ne sono sempre meno.

Uno dei pochi forse pochissimi, e' passato ultimamente da cantu'  dove una volta capito che la squadra non lo seguiva piu', se n e' andato rinunciando al contratto pur essendo( lui sì) allenatore di prima fascia.

Poi ci sono uomini come Moretti.

E penso che alla luce dei fatti ( non delle opinioni), non si senta il dovere di aggiungere altro.

E lo dico con una lancia conficcata nella schiena.....

Mi sa che stai trascurando qualche piiiiccolo dettaglio....a  proposito di Cantù e la tipologia del suo proprietario....

Poi, se vogliamo fare un eroe del fuggitivo, facciamolo....;)

Posted
1 hour ago, joe said:

Chiamami scemo :lol: poi ti mando una foto ;)

Ma la mia è tutta invidia eh...

E chissà le bimbe romane che ti aspettano !! :flowers:

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Cose che succedono, inchinandoti davanti all oracolo.

Oh cazzo (francesismo) !! Questa mi mancava !!! :lol:

Posted (edited)

Io direi che la storia personale di Moretti dimostra che le palle le ha.
O che, perlomeno, prima di discutere delle sue palle bisognerebbe tornare in serie A dopo essersi rotti il tendine di achille a venticinque anni (dopo quattro stagioni in doppia cifra di media) e il crociato a ventisette e poi tornarci da allenatore dopo aver smesso di giocare prima dei trent'anni per la leucemia.

Poi penso anche io che ormai la sua esperienza a Varese sia da chiudere qui perchè è evidente che la squadra non lo segue piú (secondo me anche per errori suoi) e perchè senza uno scossone si stanno tutti adattando un andazzo che ci porta dritti in lega2. 

Edited by MarkBuford
Posted
Adesso, MarkBuford dice:

O che, perlomeno, prima di discutere delle sue palle bisognerebbe tornare in serie A dopo essersi rotti il tendine di achille a venticinque anni (dopo quattro stagioni in doppia cifra di media) e il crociato a ventisette e poi tornarci da allenatore dopo aver smesso di giocare prima dei trent'anni per la leucemia.

Poi penso anche io che ormai la sua esperienza a Varese sia da chiudere qui perchè è evidente che la squadra non lo segue piú (secondo me anche per errori suoi) e perchè senza uno scossone si stanno tutti adattando un andazzo che ci porta dritti in lega2. 

Quoto alla grande 

Posted
10 minutes ago, MarkBuford said:

Grande Mark.

Posted
22 minutes ago, LucaB said:

E beh .

il lavoro è sempre lavoro e soprattutto uno stipendio (sebbene sia già occupato) che entra in cassa

Posted
50 minuti fa, MarkBuford dice:

Bei pensieri Mark. Complimenti?

Posted

Più che dire che non ha le palle, qui al massimo alcuni dicono che ne ha troppe.

Ovvero che fa troppo lo sborone per i risultati che la squadra sta portando.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Più che dire che non ha le palle, qui al massimo alcuni dicono che ne ha troppe.

No, ma poi arriva sempre quello che il sabato sera guarda " C è posta per te" che la butta sulle sfighe del passato pur di giustificare un presente ingiustificabile.

Posted

E chiude il discorso quello che prende mezza riga e fa finta di aver capito il discorso e di aver la licenza di insultare le persone perchè lui ne capisce di piú di tutti e da molto prima. Ci sta.

Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

E chiude il discorso quello che prende mezza riga e fa finta di aver capito il discorso e di aver la licenza di insultare le persone perchè lui ne capisce di piú di tutti e da molto prima. Ci sta.

Se ti riferisci a me,posso essere d'accordo, ma poi mi spieghi dov è l insulto.

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Ma niente, sono discorsi che chi non ha mai sbagliato nella vita non puó capire.

E c'è posta per te lo guarderai te e tutta la palazzina tua.

Ahahahah..!

Grande.

Posted

29 minutes ago, Ponchiaz said:

Beh, a legger qui sotto c'è chi dice che non le ha le palle...poi nega e parla di televisione, ma all' Oracolo si  perdona questo ed altro !! :thumbsup:

3 hours ago, Roberto said:

Di uomini con le palle vere, ce ne sono sempre meno.

Uno dei pochi forse pochissimi, e' passato ultimamente da cantu'  dove una volta capito che la squadra non lo seguiva piu', se n e' andato rinunciando al contratto pur essendo( lui sì) allenatore di prima fascia.

Poi ci sono uomini come Moretti.

E penso che alla luce dei fatti ( non delle opinioni), non si senta il dovere di aggiungere altro.

.....

Posted
1 minuto fa, ROOSTERS99 dice:

Beh, a legger qui sotto c'è chi dice che non le ha le palle...poi nega e parla di televisione, ma all' Oracolo si  perdona questo ed altro !! :thumbsup:

Sinceramente del passato di Moretti, interessa il giusto.

Da te sto ancora aspettando che mi posti le smentite della società perché magari mi sono sfuggite. Grazie.

Posted
13 minutes ago, Roberto said:

Sinceramente del passato di Moretti, interessa il giusto.

Da te sto ancora aspettando che mi posti le smentite della società perché magari mi sono sfuggite. Grazie.

Rileggi tutte le interviste a Coldebella dell' ultimo mese.

Posted
1 minuto fa, ROOSTERS99 dice:

Rileggi tutte le interviste a Coldebella dell' ultimo mese.

Di Coldebella ricordo uno scudo a favore di Campani e la fiducia incondizionata di sconfitta in sconfitta, nei confronti dell allenatore.

Probabilmente tu leggi dichiarazioni che io non leggo.

Posted (edited)
2 hours ago, MarkBuford said:

Amen, con tutto che - ripeto - se fossi Moretti personalmente dopo due anni così qualche dubbio sul mio operato - ovvero una transazione su quanto mi spetta - me lo farei venire, passato o non passato. Passato che, giustamente, è un altro discorso.

Edited by Quindici