Jump to content

Recommended Posts

Posted
43 minutes ago, Quindici said:

Ma sì infatti non so se ha rifiutato qualsiasi transazione, di certo però non si è posto il problema di mettersi in discussione. E comunque vedrai che alla fine rifiuterà qualsiasi transazione, perché col cacchio che il prossimo contratto lo firma a queste cifre 

uzi_01.jpg

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Piva said:

Elllllamiseria 15, ma ti si è ribaltato il bilico con su i forati per essere così nervoso?

Il 27 non so se vengo al palazzetto che se sbagli mira....

In realtà avevo dieci minuti liberi tra una menata e l'altra e ho pensato di riordinare un po' le idee, ma sono tranquillissimo, quasi zen

Posted
1 ora fa, Roberto dice:

Tranqui, che qualcuno a casa tua ha chiesto anche l abbonamento a Sky.

Così, l anno prox, potrai goderti il Maccabi di Paolo Moretti distruggere con il suo " sistema " la qualsiasi corazzata Europea....

per ora, un paio di settimane fa, ho visto Brad Wannamaker schiantare da solo il Real Madrid...

Quel Wannamaker che giocava a Pistoia... del resto anche vituccio, con Green e Dunston, sembrava vitucciovic..............

Posted

Ma anche quel Wanamaker che è stato in prova a Varese .....

Posted
1 minuto fa, Ale Div. dice:

per ora, un paio di settimane fa, ho visto Brad Wannamaker schiantare da solo il Real Madrid...

Quel Wannamaker che giocava a Pistoia... del resto anche vituccio, con Green e Dunston, sembrava vitucciovic..............

che sarà mica il Wannamarchi al quale abbiamo gentilmente dato picche noi prima per poi firmare non so quale paracarro?

ma no, non può essere...

Posted

Wannamaker non era nè in prova nè fu rimbalzato..

Era qui ad allenarsi (lasciando per altro buone impressioni) perchè i nostri play (credo fossero Stipcevic e Rannikko) erano in nazionale.

E, ma chiedo a Giesse per conferma, fu fatto arrivare da quel Giofrè che secondo me è stato silurato troppo velocemente e per colpe non (completamente) sue.

Posted

Wanamaker era aggregato nel precampionato dell'anno di JustinCoso. 

Discreto nell'amichevole (persa) contro i Tigers Lugano.

Posted
1 ora fa, Quindici dice:

Ma sì infatti non so se ha rifiutato qualsiasi transazione, di certo però non si è posto il problema di mettersi in discussione. E comunque vedrai che alla fine rifiuterà qualsiasi transazione, perché col cacchio che il prossimo contratto lo firma a queste cifre 

che non si è messo in discussione è ovvio, che non accetterà alcuna transazione dubito. anche perché la famosa clausola rescissoria x lui può diventare un boomerang. perché se Varese lo esonera e lo paga di mese in mese per stare a casa, oltre che a regalare soldi al fisco che potrebbe mettersi in tasca, se dovesse arrivargli a Aprile/Maggio una telefonata da una Sassari qualunque x firmare il nuovo contratto dovrebbe correre da Varese chiedendo di essere liberato. e li come minimo dovrebbe rinunciare alla clausola rescissoria se non anche alle ultime 2 o 3 mensilità 

Posted

Mossa spintanea della sua agenzia che voleva farlo vedere in Italia (era un rookie che aveva fatto benino al PIT senza trovare collocazione), qui venne da puro ospite perchè Stipcevic e Rannikko erano impegnati con le rispettive nazionali, ma essendo considerato un 1 e mezzo e non un 2 tiratore non ebbe chances di scalzare Giustino Dolore dal posto di 2 titolare (anche perchè uno aveva un contratto garantito e l'altro un voucher mensile stile rimborso spese). Va poi detto, comunque, che Wanamaker non fece esattamente faville all'esordio in Italia (2 mesi a Teramo in stato prefallimentare per sostituire un infortunato, 2 mesi in A2 a Forli poi tagliato per disperazione). L'anno dopo benino in Francia (lo voleva Trinchieri ma il Limoges non lo liberò e presero l'orripilante Anderson), poi la chance a Pistoia - dove Moretti era inizialmente scontentissimo di lui, dopo un mese volevano tagliarlo... - e the rest is history.

Posted
7 minutes ago, Roberto said:

Amichevole dov è sembrato subito due spanne sopra Justinrobo

non che ci volesse molto e cmq giocava in un ruolo diverso (già ampiamente coperto)

Posted
13 minuti fa, Ale Div. dice:

Wannamaker non era nè in prova nè fu rimbalzato..

Era qui ad allenarsi (lasciando per altro buone impressioni) perchè i nostri play (credo fossero Stipcevic e Rannikko) erano in nazionale.

E, ma chiedo a Giesse per conferma, fu fatto arrivare da quel Giofrè che secondo me è stato silurato troppo velocemente e per colpe non (completamente) sue.

chiedo venia.

non ero così ben informato in materia^_^

Posted

btw, quando ritroveremo la scatola nera di questa stagione 2016-17 mi piacerebbe capire come il Melvin Johnson sfacciato e produttivo di inizio stagione si sia trasformato nel pulcino bagnato che è poi stato tagliato.

Posted
40 minuti fa, Leasir dice:

btw, quando ritroveremo la scatola nera di questa stagione 2016-17 mi piacerebbe capire come il Melvin Johnson sfacciato e produttivo di inizio stagione si sia trasformato nel pulcino bagnato che è poi stato tagliato.

Più uno..

Ma vorrei anche capire dove sia andato a finire l'Avramovic sfacciato di inizio stagione e anche il Pelle che stoppava di ogni..

Posted
1 ora fa, Leasir dice:

57 minuti fa, Ale Div. dice:

Più uno..

Ma vorrei anche capire dove sia andato a finire l'Avramovic sfacciato di inizio stagione e anche il Pelle che stoppava di ogni..

18 minuti fa, alberto dice:

No, ma tranquilli che la gestione tecnica non c'entra nulla con eventuali involuzioni di qualsivoglia giocatore...

+1

Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

Più uno..

per quei due è semplice: gli avversari hanno iniziato a scoutizzarli ed hanno scoperdo che il primmo va mandato a destra e il secondo si neutralizza con una finta.

forse è successo lo stesso con MJ 

Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

Più uno..

Tranquillo Ale, che l'artiglio è in arrivo....

Posted
26 minutes ago, Leasir said:

per quei due è semplice: gli avversari hanno iniziato a scoutizzarli ed hanno scoperdo che il primmo va mandato a destra e il secondo si neutralizza con una finta.

Ma sei fuori ?? 

Posted
12 minuti fa, fabioRE dice:

e quindi, siamo ai saluti????

Immagine2.jpg

no, siamo stati in partita fino alla fine, è stata una sconfitta onorevole, merita un'altra chance...B)

Posted
1 ora fa, Leasir dice:

Ma dai....adesso riescono a mandare tutti sistematicamente a destra Avra? 

Posted
17 minuti fa, fabioRE dice:

e quindi, siamo ai saluti????

Immagine2.jpg

Senza rancore, in ogni caso non si metta in dubbio la buona fede, ha sbagliato ma almeno nella sua confusione ha avuto il merito di crederci, non come Frates che dopo 3 settimane aveva già mandato in vacca la stagione. Good bye Paolone.