Bluto Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 2 minuti fa, Binzaghino dice: Una società con un minimo di serietà mai e poi mai riassumerebbe un allenatore con cui è stato fatto un contenzioso.E allora si provi a portare Crespi anche se è di Busto,o Charlie,se proprio si deve fambiare Moretti,ma Caja no. Adesso, Roberto dice: Infatti. Per questo arrivera' Caja... Dipende da cosa si vorrà fare da qui a fine stagione, o nella prossima.
Ponchiaz Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 In effetti servirebbe anche che tutti gli altri nomi abbiano voglia di venire e stipendio compatibili. Siamo così certo che Charlie sia così smanioso di allenare Anosike?
Roberto Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 8 minuti fa, Dragonheart dice: Dai, ancora due pagine di thread e mi direte che Moretti ha chiuso Coldebella e Bulgheroni in uno stanzino e li ha fatti uscire solo a squadra fatta. Loro e tutti cestofili del CdA e del Consorzio, "che io vengo al palazzetto da una vita e sai quanto ne capisco, mica quell'abbronzato lì che l'ha gioga l'Eurolega". Vabbe'. Preferisci intavolare una difesa su Moretti smuovendo le opinioni piuttosto che costruire un ragionamento logico sui fatti e sulle cose cosi' come si sono svolte realmente. Dai, ci sta. Santo Subito (cit.)
tatanka Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 21 minutes ago, Dragonheart said: Dai, ancora due pagine di thread e mi direte che Moretti ha chiuso Coldebella e Bulgheroni in uno stanzino e li ha fatti uscire solo a squadra fatta. Loro e tutti cestofili del CdA e del Consorzio, "che io vengo al palazzetto da una vita e sai quanto ne capisco, mica quell'abbronzato lì che l'ha gioga l'Eurolega". Però Giulio, assodato che il palazzetto è pieno di gente che allenerebbe meglio di Moretti, sceglierebbe meglio di Coldebella, forse giocherebbe meglio di Kangur e sicuramente fischierebbe meglio di Sahin ma non si sa perchè invece faccia altri lavori (o sia disoccupato) mi chiedo tu in questa situazione cosa faresti con questa squadra e questo coach. Andresti avanti così? Silureresti solo un paio di giocatori?
MarkBuford Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 Non capisco questa ostinazione nel difendere un coach non eletto dal popolo.
FinoAllaFine Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 Io riassumerei cosi lo stato d'animo e il volere di noi veri amanti della Pallacanestro Varese, indipendentemente dai ns ragionevoli punti di vista ma ormai stanchi di anni di scelte scellerate. Caro Babbo Natale, sotto l’albero di Natale del Lino Oldrini, facci trovare tanti pacchettini. Uno con una guardia tiratrice, uno con un pivot forte e felice. Un play intelligente con tanti punti nelle mani, un ala forte che segna e difenda come se non ci fosse un domani. E poi toglici quel giocatore del menga, come si chiama..ah si quel tal Eyenga. Per la gioia di sto forum, nei pacchetti non farci più trovar Moretti. Son sicuro, anzi certo farai contento Ponziak, Ale Div e anche Roberto. Se poi per l’anno nuovo hai qualche novità, cambia la testa a questa società. Babbo Natale, noi Siam Varese alla fine dai non abbiam tante pretese Buon Natale di cuore a tutti ... l'importante che piu di 4.000 anime riempiranno ancora il Palazzetto
Bluto Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 1 minuto fa, FinoAllaFine dice: Io riassumerei cosi lo stato d'animo e il volere di noi veri amanti della Pallacanestro Varese, indipendentemente dai ns ragionevoli punti di vista ma ormai stanchi di anni di scelte scellerate. Caro Babbo Natale, sotto l’albero di Natale del Lino Oldrini, facci trovare tanti pacchettini. Uno con una guardia tiratrice, uno con un pivot forte e felice. Un play intelligente con tanti punti nelle mani, un ala forte che segna e difenda come se non ci fosse un domani. E poi toglici quel giocatore del menga, come si chiama..ah si quel tal Eyenga. Per la gioia di sto forum, nei pacchetti non farci più trovar Moretti. Son sicuro, anzi certo farai contento Ponziak, Ale Div e anche Roberto. Se poi per l’anno nuovo hai qualche novità, cambia la testa a questa società. Babbo Natale, noi Siam Varese alla fine dai non abbiam tante pretese Buon Natale di cuore a tutti ... l'importante che piu di 4.000 anime riempiranno ancora il Palazzetto Ma sei di Perugia? O almeno di Foligno?
FinoAllaFine Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 6 minuti fa, Bluto dice: Ma sei di Perugia? O almeno di Foligno? Per quale motivo dovrei esserlo? No varesino doc
MarkBuford Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 8 minutes ago, Bluto said: Ma sei di Perugia? O almeno di Foligno? É un vogon (ma questa la capiscono in tre)
FinoAllaFine Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 Cavolo ho sbagliato Ponchiaz con Ponziak...scusa
MarkBuford Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 2 minutes ago, FinoAllaFine said: Cavolo ho sbagliato Ponchiaz con Ponziak...scusa Non so se farà in tempo a richiamare il sicario.
Maurizio Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 (edited) Si , va beh , si poeta uno basta e avanza. Si proceda con i Vogon. Non come poeti ovviamente Edited December 21, 2016 by Maurizio
MarkBuford Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 3 minutes ago, Maurizio said: Si , va beh , si poeta uno basta e avanza. Si proceda con i Vogon. Non come poeti ovviamente Ti stimo.
Maurizio Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 3 minuti fa, MarkBuford dice: Ti stimo. Ce l'hai l'asciugamano?
homersimpson Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 21 minuti fa, MarkBuford dice: É un vogon (ma questa la capiscono in tre) Io risponderei con un: 42
ROOSTERS99 Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 3 hours ago, Roberto said: Pero' basterebbe guardare in faccia i fatti e i risultati, invece che argomentare per massimi sistemi.. Non mi pare che il Drago parlasse di massimi sistemi....
ROOSTERS99 Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 3 hours ago, Roberto said: Mai come in questo caso, il destino Moretti se lo e' volutamente cercato . Poi che non sia l unico artefice di questo disastro, non lo dico solo oggi. Perché questa situazione e' figlia anche delle " non scelte " da parte di chi e' pagato ( anche bene) prima di tutto per scegliere. Io però non ho sentito UNA parola di autocritica , nessuna. Al massimo, fiducia nel coach....
Ponchiaz Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 5 minutes ago, ROOSTERS99 said: Io però non ho sentito UNA parola di autocritica , nessuna. Al massimo, fiducia nel coach.... Che è dire la stessa cosa.
ROOSTERS99 Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 2 hours ago, Ponchiaz said: Si però adesso non complichiamoci la vita. Quando la squadra perde si caccia l'allenatore. Non i dirigenti, non tutti i giocatori. Caja alè. Magari assumiamolo ad inizio mese, si sa mai. Su. Esatto. Prima si caccia il coach, poi...
Roberto Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 11 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Non mi pare che il Drago parlasse di massimi sistemi.... Ok, ma la verita' vera resta comunque un' altra, perché ostinarsi nel non volerla guardare..? Poi che si valuti anche il resto, per carita'......
MarkBuford Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 38 minutes ago, Maurizio said: Ce l'hai l'asciugamano? don't panic
ROOSTERS99 Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 8 minutes ago, Roberto said: Ok, ma la verita' vera resta comunque un' altra, perché ostinarsi nel non volerla guardare..? Poi che si valuti anche il resto, per carita'...... Il Drago NON ha scritto alcuna cosa non vera.
simon89 Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 (edited) Le uniche verità inoppugnabili mi paiono il fatto di essere penultimi in classifica e il record di 7 vinte e 16 perse. Da agosto la "squadra" non ha fatto un singolo passo in avanti o progresso né nel gioco, né nel modo di stare in campo, né nell'atteggiamento, anzi li ha fatti all'indietro. Squadra costruita a 6 mani? Complicità nelle scelte di Coldebella e Bulgheroni? Ok, non vedo comunque sufficienti motivi per minimizzare le responsabilità del capoallenatore, che purtroppo ha dimostrato di non essere in grado di cavare nulla dal materiale umano che ha perlomeno contribuito a scegliere Edited December 21, 2016 by simon89
Recommended Posts