ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 1 minute ago, corny said: Ma perchè si continua a schifare i giocatori dell'est europeo? Dopo aver visto squadre come il Neptunas o il Ventspils non lo capisco Noi sogniamo una squadra senza americani ! (Cit.)
Roberto Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 (edited) Noi sogniamo una squadra, punto. Edited December 30, 2016 by Roberto
alberto Posted December 30, 2016 Author Posted December 30, 2016 17 minutes ago, corny said: Ma perchè si continua a schifare i giocatori dell'est europeo? Dopo aver visto squadre come il Neptunas o il Ventspils non lo capisco sono assolutamente, ma non talebanamente, d'accordo.
Maurizio Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 13 minuti fa, Roberto dice: Noi sogniamo una squadra, punto. Ecco , concetti semplici ma efficaci
alberto Posted December 30, 2016 Author Posted December 30, 2016 ma jon brockman é vivo? quest'anno é senza contratto. un'offertina non gliela potevamo fare?
simon89 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 32 minuti fa, Roberto dice: Noi sogniamo una squadra, punto.
Guest Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 1 hour ago, ROOSTERS99 said: Vitucci decise di andarsene prima di quella offerta....o o ricordo male ? La seconda che hai detto
Guest Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 1 hour ago, ROOSTERS99 said: Della serie, siam già finiti nella cacca mettendo tutto nelle mani di un coach, e ora si ricomincia .... Bah !!! Però mi sembra sia un filino diverso ii centro del progetto estivo (quando fai mercato) e quello durante la stagione (quando devi allenare quello che ti passa la società, o meglio hai ereditato da un altro...).
Roberto Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 4 minuti fa, Giesse dice: Però mi sembra sia un filino diverso ii centro del progetto estivo (quando fai mercato) e quello durante la stagione (quando devi allenare quello che ti passa la società, o meglio hai ereditato da un altro...). Certo. E' quel " +1 " che angoscia.....
Roberto Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 8 minuti fa, Giesse dice: La seconda che hai detto AHAHAHAHAHAH...!!!!
ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 38 minutes ago, Giesse said: La seconda che hai detto Però tu sei memoria professionistica , rinfresca bene la mia dilettantistica ; come è che Frank si diiede a gambe levate ?
Ponchiaz Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Gli promisero di fargli ricrescere i capelli
ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 37 minutes ago, Giesse said: Però mi sembra sia un filino diverso ii centro del progetto estivo (quando fai mercato) e quello durante la stagione (quando devi allenare quello che ti passa la società, o meglio hai ereditato da un altro...). Certamente. Resta il fatto che le partite le vinci con gli uomini che scendono sul parquet.
alberto Posted December 30, 2016 Author Posted December 30, 2016 28 minutes ago, ROOSTERS99 said: Certamente. Resta il fatto che le partite le vinci con gli uomini che scendono sul parquet. e che, quindi, se caja ci salva il cueo, é un allenatore meglio di quello che ha sostituito. non mi resta che sperarlo fortissimo.
Guest Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 45 minutes ago, ROOSTERS99 said: Però tu sei memoria professionistica , rinfresca bene la mia dilettantistica ; come è che Frank si diiede a gambe levate ? Due anni di contratto a 220 più 250mila, somma totale superiore al ritocco triennale che gli offrirono qui per provare a tenerlo. Inoltre, cosa comunque fondamentale per la scelta di qualsiasi coach, budget più alto di 1,5 milioni per fare la squadra (che poi lui usò male, prigioniero del contrattone di Lakovic, ma questo è un altro discorso). Poi però, per dimostrare che non era vero che qui non c'era un progetto, non si uscì da Ere e Sakota (da Cerella sì, ma lo scatto era da 60 a 100mila...). E il resto è ben noto.
Bluto Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 26 minuti fa, Giesse dice: Due anni di contratto a 220 più 250mila, somma totale superiore al ritocco triennale che gli offrirono qui per provare a tenerlo. Inoltre, cosa comunque fondamentale per la scelta di qualsiasi coach, budget più alto di 1,5 milioni per fare la squadra (che poi lui usò male, prigioniero del contrattone di Lakovic, ma questo è un altro discorso). Poi però, per dimostrare che non era vero che qui non c'era un progetto, non si uscì da Ere e Sakota (da Cerella sì, ma lo scatto era da 60 a 100mila...). E il resto è ben noto. La fuga di Frank innescò uno dei peggiori butterfly effect visti a Varese. Da non dimenticare che era sotto contratto e che ci fruttò anche un discreto buyout.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 1 hour ago, alberto said: e che, quindi, se caja ci salva il cueo, é un allenatore meglio di quello che ha sostituito. non mi resta che sperarlo fortissimo. Certo, perché restando Moretti saremmo retrocessi sicuro...
ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 (edited) 53 minutes ago, Giesse said: Due anni di contratto a 220 più 250mila, somma totale superiore al ritocco triennale che gli offrirono qui per provare a tenerlo. Inoltre, cosa comunque fondamentale per la scelta di qualsiasi coach, budget più alto di 1,5 milioni per fare la squadra (che poi lui usò male, prigioniero del contrattone di Lakovic, ma questo è un altro discorso). Poi però, per dimostrare che non era vero che qui non c'era un progetto, non si uscì da Ere e Sakota (da Cerella sì, ma lo scatto era da 60 a 100mila...). E il resto è ben noto. Insomma....una vaccata via l'altra ... GS, ti ripropongo una domanda già formulata ieri : sai quanti atleti ha a stipendio minimo la Pall Va ? Edited December 30, 2016 by ROOSTERS99
alberto Posted December 30, 2016 Author Posted December 30, 2016 15 minutes ago, ROOSTERS99 said: Certo, perché restando Moretti saremmo retrocessi sicuro... mi baso su questo: Insanity: doing the same thing over and over and expecting different results. -- Albert Einstein il che poi si puó estendere anche ad eventi extra parquet, tipo il mercato estivo, dove moretti ha fatto e disfatto. piú la seconda, come puoi leggere anche sul giesse in edicola oggi.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 11 minutes ago, alberto said: mi baso su questo: Insanity: doing the same thing over and over and expecting different results. -- Albert Einstein il che poi si puó estendere anche ad eventi extra parquet, tipo il mercato estivo, dove moretti ha fatto e disfatto. piú la seconda, come puoi leggere anche sul giesse in edicola oggi. Minchia....addirittura il buon Albert mi scomodi per le tue "ipotesi" !! Però, spiace eh, ma non hai dimostrato una mazza. inoltre, si parlava di allenatore e risultati sportivi , e non certo di mercato estivo; potevi evitarti anche l'estensione oltre e non disturbare scienziati che han cambiato il mondo... Comunque, riparliamone quando rivedremo una partita al livello di quella contro Reggio Emilia.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 10 minutes ago, Ponchiaz said: Sì ma che noia. A me lo dici.... Siamo ancora al mercato estivo...
alberto Posted December 30, 2016 Author Posted December 30, 2016 va bene, moretti non ha sbagliato mai nulla. stronzi noi a pensare che dovesse farci vincere qualche partita in piú.
Virgus Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Che Moretti fosse per Alberto il diavolo e per Roo l'acqua santa , l'abbiamo capito tutti. ce la facciamo a passare oltre ?
Virgus Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Come direbbe cetto la qualunque: e che du cugghiuni !
Recommended Posts