Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, corny said:

Ma perchè si continua a schifare i giocatori dell'est europeo?

Dopo aver visto squadre come il Neptunas o il Ventspils non lo capisco

Noi sogniamo una squadra senza americani ! (Cit.)

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
17 minutes ago, corny said:

Ma perchè si continua a schifare i giocatori dell'est europeo?

Dopo aver visto squadre come il Neptunas o il Ventspils non lo capisco

sono assolutamente, ma non talebanamente, d'accordo.

Posted
1 hour ago, ROOSTERS99 said:

Vitucci decise di andarsene prima di quella offerta....o o ricordo male ?

La seconda che hai detto

Posted
1 hour ago, ROOSTERS99 said:

Della serie, siam già finiti nella cacca mettendo tutto nelle mani di un coach, e ora si ricomincia ....

Bah !!!

Però mi sembra sia un filino diverso ii centro del progetto estivo (quando fai mercato) e quello durante la stagione (quando devi allenare quello che ti passa la società, o meglio hai ereditato da un altro...).

Posted
4 minuti fa, Giesse dice:

Però mi sembra sia un filino diverso ii centro del progetto estivo (quando fai mercato) e quello durante la stagione (quando devi allenare quello che ti passa la società, o meglio hai ereditato da un altro...).

Certo.

E' quel " +1 " che angoscia.....

Posted
38 minutes ago, Giesse said:

La seconda che hai detto

Però tu sei memoria professionistica , rinfresca bene la mia dilettantistica ; come è che Frank si diiede a gambe levate ?

Posted
37 minutes ago, Giesse said:

Certamente.

Resta il fatto che le partite le vinci con gli uomini che scendono sul parquet.

Posted
28 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Certamente.

Resta il fatto che le partite le vinci con gli uomini che scendono sul parquet.

e che, quindi, se caja ci salva il cueo, é un allenatore meglio di quello che ha sostituito.

non mi resta che sperarlo fortissimo.

Posted
45 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Però tu sei memoria professionistica , rinfresca bene la mia dilettantistica ; come è che Frank si diiede a gambe levate ?

Due anni di contratto a 220 più 250mila, somma totale superiore al ritocco triennale che gli offrirono qui per provare a tenerlo.

Inoltre, cosa comunque fondamentale per la scelta di qualsiasi coach, budget più alto di 1,5 milioni per fare la squadra (che poi lui usò male, prigioniero del contrattone di Lakovic, ma questo è un altro discorso). Poi però, per dimostrare che non era vero che qui non c'era un progetto, non si uscì da Ere e Sakota (da Cerella sì, ma lo scatto era da 60 a 100mila...). E il resto è ben noto.

Posted
26 minuti fa, Giesse dice:

Due anni di contratto a 220 più 250mila, somma totale superiore al ritocco triennale che gli offrirono qui per provare a tenerlo.

Inoltre, cosa comunque fondamentale per la scelta di qualsiasi coach, budget più alto di 1,5 milioni per fare la squadra (che poi lui usò male, prigioniero del contrattone di Lakovic, ma questo è un altro discorso). Poi però, per dimostrare che non era vero che qui non c'era un progetto, non si uscì da Ere e Sakota (da Cerella sì, ma lo scatto era da 60 a 100mila...). E il resto è ben noto.

:pirate:

La fuga di Frank innescò  uno dei peggiori butterfly effect visti a Varese. Da non dimenticare che era sotto contratto e che ci fruttò anche un discreto buyout.

Posted
1 hour ago, alberto said:

e che, quindi, se caja ci salva il cueo, é un allenatore meglio di quello che ha sostituito.

non mi resta che sperarlo fortissimo.

Certo, perché restando Moretti saremmo retrocessi sicuro...

Posted (edited)
53 minutes ago, Giesse said:

Insomma....una vaccata via l'altra ...

GS, ti ripropongo una domanda già formulata ieri : sai quanti atleti ha a stipendio minimo la Pall Va ?

Edited by ROOSTERS99
Posted
15 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Certo, perché restando Moretti saremmo retrocessi sicuro...

mi baso su questo: Insanity: doing the same thing over and over and expecting different results. -- Albert Einstein

il che poi si puó estendere anche ad eventi extra parquet, tipo il mercato estivo, dove moretti ha fatto e disfatto. piú la seconda, come puoi leggere anche sul giesse in edicola oggi.

Posted
11 minutes ago, alberto said:

mi baso su questo: Insanity: doing the same thing over and over and expecting different results. -- Albert Einstein

il che poi si puó estendere anche ad eventi extra parquet, tipo il mercato estivo, dove moretti ha fatto e disfatto. piú la seconda, come puoi leggere anche sul giesse in edicola oggi.

Minchia....addirittura il buon Albert mi scomodi per le tue "ipotesi" !! :lol:

Però, spiace eh, ma non hai dimostrato una mazza.

inoltre, si parlava di allenatore e risultati sportivi , e non certo di mercato estivo;

potevi evitarti anche l'estensione oltre e non disturbare scienziati che han cambiato il mondo...;)

Comunque, riparliamone quando rivedremo una partita al livello di quella contro Reggio Emilia.

Posted

Che Moretti fosse per Alberto il diavolo e per Roo l'acqua santa , l'abbiamo capito tutti.

ce la facciamo a passare oltre ?