Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma cosa vuoi che pretenda io?

Solo che se il punto di vista di qualcuno è che è normale, forse addirittura necessario, riempire di insulti i giocatori ed i dirigenti della propria squadra ed aspettarli sotto casa, penso che sia un punto di vista profondamente sbagliato.

So che ultimamente non viene  presa molto in considerazione ( proprio perché il mondo è pieno di piccoli Ponch che devono dire cosa è giusto o cosa è profondamente sbagliato ), ma esiste una responsabilità individuale.

Chi sono io per dire a Banksanity6 che fondamentalmente è solo basket..?

Cosi come agli arditi che amano fare agguati..?

Saranno poi caxxi loro se , esagerando, finiranno stesi a terra da un dritto di Anosike o in questura a firmare per un daspo.

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Una mitragliata di DASPO, per esempio.

Cioè, un daspo solo perché si sono presentati sotto casa a chiedere spiagazioni..?

Non sapevo che il tuo sogno bagnato fosse quello di vivere in uno stato di polizia.....

Posted
3 minutes ago, Roberto said:

Cioè, un daspo solo perché si sono presentati sotto casa a chiedere spiagazioni..?

Non sapevo che il tuo sogno bagnato fosse quello di vivere in uno stato di polizia.....

"Chiedere spiegazioni".

Va bene dai.

Ciao.

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

"Chiedere spiegazioni".

Va bene dai.

Ciao.

Non ero presente, parlo per quello che ho letto sui giornali.

Se sei a conoscenza di episodi di violenza gratuita alla persona o di aggressione alla proprietà privata, illuminaci.

Posted
40 minuti fa, banksanity6 dice:

Si ecco appunto oggi è la giornata del moralismo evidentemente! Non sto dicendo che dovrebbero incendiargli la casa (e già il fatto che ci fosse la "scorta" presuppone quanto fosse venuto bene l'effetto sorpresa! In ogni caso hanno solamente evidenziato un filo di malumore nei confronti di certe prestazioni sportive, che poi siano coloriti nel sottolinearlo è un altro paio di maniche! Ora oltre ad essere bannato aspetto il daspo per i miei pensieri impuri!

Ah beh, visto che non c'era l'effetto sorpresa allora è tutto normale, una semplice richiesta di spiegazioni sui problemi tecnico/tattici della squadra, mica un'occasione per intimorirli e gridare figlio di p****** a casaccio.

Poi la smetto perché non vorrei fare troppo il moralista

Posted
1 minuto fa, Roberto dice:

Non ero presente, parlo per quello che ho letto sui giornali.

Se sei a conoscenza di episodi di violenza gratuita alla persona o di aggressione alla proprietà privata, illuminaci.

Screenshot_2017-01-04-14-59-05.png

Posted
3 minutes ago, Indimenticabili said:

Ah beh, visto che non c'era l'effetto sorpresa allora è tutto normale, una semplice richiesta di spiegazioni sui problemi tecnico/tattici della squadra, mica un'occasione per intimorirli e gridare figlio di p****** a casaccio.

Ma no dai, so per certo che avevano dei video della partita ed una lavagna interattiva con la quale hanno fatto domande precise ai giocatori relativamente alle loro scelte in campo.

Gli insulti sono arrivati solo dopo alcune risposte insufficienti sulle spaziature difensive.

Posted
2 minuti fa, Indimenticabili dice:

Screenshot_2017-01-04-14-59-05.png

Eh, percui..?

Polizia presente e nessuno è finito in questura.

Immagino che " burdello " abbiano fatto...!

Posted

Allora prendiamo appunti

"Pesanti insulti" è ok.

Insultare Castelli è ok.

Bene.

Scusate, sto solo cercando di capire come ragionate.

Roberto ha ragione su una cosa: se le forze dell'ordine non sono intervenute allora non c'è stato nessun reato. Me lo scrivo perchè anche Rob paladino delle forze dell'ordine è a suo modo una notizia.

Posted
7 minuti fa, Indimenticabili dice:

Ho deciso, la prossima felpa che deciderò di comprare sarà nera come la pece, così a scanso di equivoci non potrò essere confuso per un tifoso normale!

Poi potevi postare anche il titolo dell'articolo della Provincia che titolava a caratteri cubitali:

SOMMOSSA POPOLARE ALLA SCHIRANNA! ECATOMBE DI MONONEURONI SU ENTRAMBE LE FAZIONI!

E poi, per una volta che anche loro si accorgono che uno dei nostri sta facendo schifo dal punto di vista tecnico vogliamo dargliene atto?!? E' un grande upgrade se ci pensate...

Posted
5 minuti fa, Roberto dice:

Eh, percui..?

Polizia presente e nessuno è finito in questura.

Immagino che " burdello " abbiano fatto...!

"Circondato il pullman che a fatica è entrato nel cortile"

"Ricoperti da pesanti insulti"

A questo aggiungo che mi dicono che dopo Cantù siano andati a cercarli anche in pizzeria.

Ora dimmi: ti sembra normale una cosa del genere? Cosa devono fare per essere condannati dalla gente? Sparare a qualcuno?

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Allora prendiamo appunti

"Pesanti insulti" è ok.

Insultare Castelli è ok.

Bene.

Scusate, sto solo cercando di capire come ragionate.

Roberto ha ragione su una cosa: se le forze dell'ordine non sono intervenute allora non c'è stato nessun reato. Me lo scrivo perchè anche Rob paladino delle forze dell'ordine è a suo modo una notizia.

Mai avuto nulla di dire sulle forze dell ordine a garanzia di questioni fra privati.

Non sono forse nate per questo..?

Se poi si limitassero a questo, ma vabbè.....non si sta certo discutendo di massimi sistemi.

Posted (edited)

Non vedo motivo di DASPO e/o denunce.

Detto questo trovo vergognoso quanto successo, una contestazione al palazzo può bastare. Andare sotto casa dei giocatori è da IGNORANTI INCIVILI, come spesso PARTE della curva ha dimostrato di essere.

Ricordo il famoso derby del -35 dove Cadeo fu inseguito fino a casa.

Edited by uccellodirovo
Posted (edited)
6 minuti fa, Indimenticabili dice:

"Circondato il pullman che a fatica è entrato nel cortile"

"Ricoperti da pesanti insulti"

A questo aggiungo che mi dicono che dopo Cantù siano andati a cercarli anche in pizzeria.

Ora dimmi: ti sembra normale una cosa del genere? Cosa devono fare per essere condannati dalla gente? Sparare a qualcuno?

..è successo poco e nulla l'altra notte....gli arditi sarebbero da criticare e da fare scogliere per tanti altri mila motivi, non per quello che è successo o meglio non successo l'altra notte...

l'articolo dice testuali parole " ora c'è il timore che qualcuno chieda di essere ceduto"...brrrr...che brutta notizia...

Edited by maio
Posted
1 minute ago, maio said:

..è successo poco e nulla l'altra notte....gli arditi sarebbero da criticare e da fare scogliere per tanti altri mila motivi, non per quello che è successo o meglio non successo l'altra notte...

Tipo? 

Posted

Tipo? 

Sbagliano sempre i " tempi del tifo "all interno di una stessa partita.

Non fischiano quando dovrebbero fischiare, fischiano quando dovrebbero incitare....vedi cose del genere.

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tipo? 

Tipo per quello che danno all'interno del pre, durante e post partita...una tristezza mai vista!

O forse perchè qualcuno di loro non sa nemmeno quale sport si pratichi all'interno del palazzetto!

Per esempio...

Posted
1 minute ago, banksanity6 said:

O forse perchè qualcuno di loro non sa nemmeno quale sport si pratichi all'interno del palazzetto!

Io credo che sia una definizione che si addice a parecchi altri. Come si fa con questi?

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tipo?

..tipo il 99% delle cose che fanno e non fanno al palazzo....mai nessuno li ha difesi qui dentro...

Ma state drammatizzando troppo la cosa..

p.s. se lo volete sapere anche io seduto a fianco a Banksanity a Cremona a fine partita non ho lanciato rose rosse ai nostri...ne tanto meno mi sono presentato alla Schiranna...però basta moralismo da 4 soldi...

Posted

Io credo che sia una definizione che si addice a parecchi altri. Come si fa con questi?

Almeno non sono deleterei...o almeno non tutti...spero!

Posted
6 minuti fa, Roberto dice:

Sbagliano sempre i " tempi del tifo "all interno di una stessa partita.

Non fischiano quando dovrebbero fischiare, fischiano quando dovrebbero incitare....vedi cose del genere.

No, tipo Chalon 6 mesi fa.

Posted
2 minutes ago, maio said:

..tipo il 99% delle cose che fanno e non fanno al palazzo....mai nessuno li ha difesi qui dentro...

Ma state drammatizzando troppo la cosa..

p.s. se lo volete sapere anche io seduto a fianco a Banksanity a Cremona a fine partita non ho lanciato rose rosse ai nostri...ne tanto meno mi sono presentato alla Schiranna...però basta moralismo da 4 soldi...

Senti Maio, secondo me dire che secondo me è da pazzi andare ad insultare i giocatori a casa non è moralismo da 4 soldi. Ma semplice buonsenso.

E fa molto ridere il fatto che tu voglia sciogliere gli Arditi per non essere il tuo coro dei sogni, ma sei con loro quando si rendono protagonisti di atti intimidatori.