tatanka Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Vendo rotoli di carta vetrata per sgrattoni speciali
stemar70 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 4 hours ago, Ponchiaz said: perdano di vista il fatto che è solo basket... Allora... secondo me dire che "è solo basket" andrebbe bene se i nostri giocatori fossero dei signori che giocano per divertimento e con solo un rimborso spese... Ma visto che sono PAGATI (e alcuni anche profumatamente) per loro non è solo basket, è un LAVORO, sono giocatori professionisti.... dal che ne consegue, sempre secondo me, che debbano mettere sempre impegno e dedizione quando giocano (o meglio lavorano)... Poi, è vero che quando uno lavora male l'azienda lo richiama o lo licenzia ma non va sotto casa sua a minacciarlo o insultarlo... dovrebbe essere la società a richiamare e, se possibile, punire, anche pecuniariamente, mancanze di impegno e dedizione... Purtroppo, nel caso delle società sportive, ci sono gli ultras che a volte (come in questo caso) eccedono, la contestazione dovrebbe esserci ma solo al palazzetto...
banksanity6 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Alla Schiranna sono arrivate le giostre in netto anticipo rispetto al solito, io un giro tra poco me lo faccio magari ci scappa un gettone gratis sul calcinculo!
Wes Matthews Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 3 ore fa, stemar70 dice: Allora... secondo me dire che "è solo basket" andrebbe bene se i nostri giocatori fossero dei signori che giocano per divertimento e con solo un rimborso spese... Ma visto che sono PAGATI (e alcuni anche profumatamente) per loro non è solo basket, è un LAVORO, sono giocatori professionisti.... dal che ne consegue, sempre secondo me, che debbano mettere sempre impegno e dedizione quando giocano (o meglio lavorano)... Poi, è vero che quando uno lavora male l'azienda lo richiama o lo licenzia ma non va sotto casa sua a minacciarlo o insultarlo... dovrebbe essere la società a richiamare e, se possibile, punire, anche pecuniariamente, mancanze di impegno e dedizione... Purtroppo, nel caso delle società sportive, ci sono gli ultras che a volte (come in questo caso) eccedono, la contestazione dovrebbe esserci ma solo al palazzetto... Dovrebbe chi? Società ..Quale?
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 9 minuti fa, Wes Matthews dice: Dovrebbe chi? Società ..Quale? Grande!!!
RobertoPG Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 (edited) Prendo spunto dalla sferzata di Caja del dopo Cremona per questa mia considerazione. Io Società all' inizio della stagione farei questo discorsetto a tutti i giocatori, stranieri in primis ( USA, Comunitari, Extra Comunitari, Pseudo Comunitari, Fanta Comunitari, ecc. ) ma anche agli Italiani ( qualora ve ne siano ) poiché una ripassatina alla lezione fa sempre bene: " Nel Basket in Italia VARESE non è una squadra/società laqualunque, ma al contrario è una delle poche che ha fatto la Storia di questo Sport in questa nazione. Per cui abbiamo una Reputazione a cui teniamo. Quindi non ci piace fare figure barbine e se questo succede in qualche partita, alla Società, ai Proprietari, agli Sponsor e AI TIFOSI, girano molto i cxxxxxxi !! Per cui se questo succede prenderemo dei provvedimenti disciplinari nei vostri confronti. " Non essendo un addetto ai lavori, non so se questo venga fatto nella realtà e immagino che tale discorso possa lasciare il tempo che trovi. I " provvedimenti disciplinari" non so se realmente siano fattibili e/o efficaci, né so se esistono altri sistemi efficaci. So che a molti, quasi tutti i giocatori stranieri, e soprattutto USA, non frega niente della reputazione/buon nome de VARESE, però mi sembra sia giusto che la Società faccia questo tipo de discorsi. Anche se in pratica non esistono provvedimenti efficaci. Edited January 4, 2017 by RobertoPG
Ponchiaz Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 3 minutes ago, RobertoPG said: non so se questo venga fatto nella realtà e immagino che tale discorso possa lasciare il tempo che trovi, non so se nella realtà delle cose siano fattibili e/o efficaci, né so se esistono altri sistemi efficaci. Anche se in pratica non si possa prendere provvedimenti efficaci. Mi sembra una buona idea, forse però devi lavorarci ancora un po' su.
Roberto Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 4 minuti fa, RobertoPG dice: Prendo spunto dalla sferzata di Caja del dopo Cremona per questa mia considerazione. Io Società all' inizio della stagione farei questo discorsetto a tutti i giocatori, stranieri in primis ( USA, Comunitari, Extra Comunitari, Pseudo Comunitari, Fanta Comunitari, ecc. ) ma anche agli Italiani ( qualora ve ne siano ) poiché una ripassatina alla lezione fa sempre bene: " Nel Basket in Italia VARESE non è una squadra/società laqualunque, ma al contrario è una delle poche che ha fatto la Storia di questo Sport in questa nazione. Per cui abbiamo una Reputazione a cui teniamo. Quindi non ci piace fare figure barbine e se questo succede in qualche partita, alla Società, ai Proprietari, agli Sponsor e AI TIFOSI, girano molto i cxxxxxxi !! Per cui se questo succede prenderemo dei provvedimenti disciplinari nei vostri confronti. " Non essendo un addetto ai lavori, non so se questo venga fatto nella realtà e immagino che tale discorso possa lasciare il tempo che trovi, nonché i " provvedimenti disciplinari" non so se nella realtà delle cose siano fattibili e/o efficaci, né so se esistono altri sistemi efficaci. So che a molti, quasi tutti i giocatori stranieri, e soprattutto USA, non frega niente della reputazione/buon nome de VARESE, però mi sembra sia giusto che la Società faccia questo tipo de discorsi. Anche se in pratica non si possa prendere provvedimenti efficaci. Miglior post del mese di gennaio, cuore che brucia fattene una ragione.
Ponchiaz Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Va beh ma anche tu non mi confondere la minchia coi paternoster....
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Speriamo non si monti la testa...notte notte!!
RobertoPG Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi sembra una buona idea, forse però devi lavorarci ancora un po' su. ho apportato alcune modifiche, però penso che il senso sia chiaro no ?
ROOSTERS99 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 2 minutes ago, RobertoPG said: ho apportato alcune modifiche, però penso che il senso sia chiaro no ? Stai sereno Roby !
Ponchiaz Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 2 minutes ago, RobertoPG said: ho apportato alcune modifiche, però penso che il senso sia chiaro no ? Cristallino, in effetti.
Roberto Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Cristallino, in effetti. Discorso da leader di una multinazionale. Sarebbe sprecato a queste latitudini.
Ponchiaz Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 2 minutes ago, Roberto said: Discorso da leader di una multinazionale. Sarebbe sprecato a queste latitudini. La parte sulle sanzioni va un attimo messa a punto, ma la struttura c'è.
Roberto Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 2 minuti fa, Ponchiaz dice: La parte sulle sanzioni va un attimo messa a punto, ma la struttura c'è. Il,problema maggiore sarà superare lo scoglio " sindacati ".
simon89 Posted January 5, 2017 Posted January 5, 2017 Dall'articolo di GS ... Ancora lontano da un rendimento efficace invece Eric Maynor, troppo poco incisivo in attacco per nascondere i suoi limiti difensivi attaccati da qualunque avversario. Rientrati per ora i propositi di rescissione espressi dopo Cremona, si continua a navigare a vista in attesa che la pausa del campionato permetta a bocce ferme di capire se c'è margine per andare avanti o se per il bene di tutti è meglio che Eric cambi aria, e Varese cerchi un play "alla Chris Wright": libero il realizzatore Kevin Dillard, ma si cerca un leader ed è sotto osservazione il 35enne Jerel Blassingame in uscita da Slupks in Polonia).
homersimpson Posted January 5, 2017 Posted January 5, 2017 31 minuti fa, simon89 dice: Dall'articolo di GS ... Ancora lontano da un rendimento efficace invece Eric Maynor, troppo poco incisivo in attacco per nascondere i suoi limiti difensivi attaccati da qualunque avversario. Rientrati per ora i propositi di rescissione espressi dopo Cremona, si continua a navigare a vista in attesa che la pausa del campionato permetta a bocce ferme di capire se c'è margine per andare avanti o se per il bene di tutti è meglio che Eric cambi aria, e Varese cerchi un play "alla Chris Wright": libero il realizzatore Kevin Dillard, ma si cerca un leader ed è sotto osservazione il 35enne Jerel Blassingame in uscita da Slupks in Polonia). C'è da dire che in quello ormai siamo dei gran maestri.
alberto Posted January 5, 2017 Author Posted January 5, 2017 21 minutes ago, homersimpson said: C'è da dire che in quello ormai siamo dei gran maestri. ormai dovremmo essere in vista di marte, visto il tempo passato navigando, appunto, a vista.
Ponchiaz Posted January 5, 2017 Posted January 5, 2017 Intanto io in quello che non c'è scritto voglio vederci del buono. Ovvero che sia economicamente pensabile un futuro con un altro play.
uccellodirovo Posted January 5, 2017 Posted January 5, 2017 5 minutes ago, Ponchiaz said: Intanto io in quello che non c'è scritto voglio vederci del buono. Ovvero che sia economicamente pensabile un futuro con un altro play. +1
Roberto Posted January 5, 2017 Posted January 5, 2017 Poi devi iniziare a sgrattarti pensando che quel play deva esser meglio di Maynor e che comunque ti rimangono cestisti del calibro di Eyenga, Anosike, Cavaliero, Kangur, Jholland... Siamo spacciati.
Recommended Posts