Wes Matthews Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 5 minuti fa, Sir Joe dice: E adesso non si sa più se Maynor va o resta... ma che dirigenza abbiamo? Brancolano nel buio totale
Ponchiaz Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 11 minutes ago, Sir Joe said: E adesso non si sa più se Maynor va o resta... ma che dirigenza abbiamo? Il fatto che non lo sappiamo noi non è sempre indicativo del fatto che non lo sappia nessuno.
simon89 Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 24 minuti fa, Sir Joe dice: E adesso non si sa più se Maynor va o resta... ma che dirigenza abbiamo? Quella che riteneva questa squadra pronta per giocarsi F8, playoff e playoff di Champions (!!!) Non fosse un dramma (sportivo), farebbe ridere
Indimenticabili Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 Cercando di mettere da parte la dolorosissima sconfitta di ieri sera vorrei proporre una riflessione pseudo-tecnica sui liberi del buon OD. È dall'inizio dell'anno che mi chiedo: quanto migliorerebbero le percentuali se ogni giorno tirasse 150 liberi in allenamento? Per me ben poco. Secondo me con una tecnica del genere nemmeno De Colo raggiungerebbe una percentuale decente. Non puoi ingannare la fisica: con una parabola di 30 centimetri la palla fatica ad entrare. Per questo mi chiedevo: non avrebbe senso stravolgere la meccanica di tiro ed imporgli un movimento di tiro normale? Tanto peggio di così non vedo come si possa fare
joe Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 Ormai c'é spazio solo per la rassegnazione. Sassari, Caserta, Milano, Brindisi. se ne riparla a Marzo.
Wes Matthews Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 1 minuto fa, Indimenticabili dice: Cercando di mettere da parte la dolorosissima sconfitta di ieri sera vorrei proporre una riflessione pseudo-tecnica sui liberi del buon OD. È dall'inizio dell'anno che mi chiedo: quanto migliorerebbero le percentuali se ogni giorno tirasse 150 liberi in allenamento? Per me ben poco. Secondo me con una tecnica del genere nemmeno De Colo raggiungerebbe una percentuale decente. Non puoi ingannare la fisica: con una parabola di 30 centimetri la palla fatica ad entrare. Per questo mi chiedevo: non avrebbe senso stravolgere la meccanica di tiro ed imporgli un movimento di tiro normale? Tanto peggio di così non vedo come si possa fare Fosse solo quello il problema..Comunque in C non trovi uno che tira così neppure a pagarlo..
simon89 Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 (edited) 5 minuti fa, joe dice: Ormai c'é spazio solo per la rassegnazione. Sassari, Caserta, Milano, Brindisi. se ne riparla a Marzo. Citando GS "... se non si riesce a portare a casa partite come quella di ieri, contro un'avversaria senza due giocatori e avendo concluso il match con 21 tiri dal campo in più, dove si potranno raggranellare nel girone di ritorno le 5-6 vittorie necessarie per conquistare la salvezza.." Edited January 8, 2017 by simon89
Sir Joe Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 38 minutes ago, Ponchiaz said: Il fatto che non lo sappiamo noi non è sempre indicativo del fatto che non lo sappia nessuno. Sei così sicuro che "Loro" non aspettino di leggere tra le nostre righe la soluzione da prendere?
Sir Joe Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 3 minutes ago, alberto said: non avete fiducia nel buon artiglio... Io si! Anzi massima fiducia! E dirò di più: P.O.!
simon89 Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 5 minuti fa, alberto dice: non avete fiducia nel buon artiglio... I cerchi non diventano quadrati Le pecore non diventano leoni
alberto Posted January 8, 2017 Author Posted January 8, 2017 3 minutes ago, simon89 said: I cerchi non diventano quadrati Le pecore non diventano leoni una squadra che cammina puó mettersi a correre e, magari, con unpo' di condizione atletica di supporto, qualche tiro in piú, entra. poi rimane mal costruita, ma puó bastare per salvarsi.
Ponchiaz Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 18 minutes ago, Sir Joe said: Sei così sicuro che "Loro" non aspettino di leggere tra le nostre righe la soluzione da prendere? Certo che ci sono persone qui dentro che dovrebbero vendere autostima col Minonzio fuori dall'autostrada.
homersimpson Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 26 minuti fa, Sir Joe dice: Sei così sicuro che "Loro" non aspettino di leggere tra le nostre righe la soluzione da prendere? Per me ci legge anche Trump.
ROOSTERS99 Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 23 minutes ago, alberto said: una squadra che cammina puó mettersi a correre e, magari, con unpo' di condizione atletica di supporto, qualche tiro in piú, entra. poi rimane mal costruita, ma puó bastare per salvarsi. Quindi DJ , che non ne ha messa una che sia una nel momento decisivo , come lo interpretiamo ? E diamogliela 'sta "condizione atletica di supporto" ....
alberto Posted January 8, 2017 Author Posted January 8, 2017 1 minute ago, ROOSTERS99 said: Quindi DJ , che non ne ha messa una che sia una nel momento decisivo , come lo interpretiamo ? E diamogliela 'sta "condizione atletica di supporto" .... roo, ma lo fai apposta? io parlo di squadra e tu mi parli di singoli. come se avessi fatto io la squadra, poi. comunque, questo, che ti sta sulle balle, é l'unico capace di far canestro senza mangiare palloni. poi, é evidente a tutti che non sia un cuor di leone, ma, forse, se tutti corressero quanto lui che, evidentemente, dove stava prima si allenava sul serio, magari ci sarebbe anche qualche occasione in piú per gli altri.
DRIZZY Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 Tutti rimangono solo sulle loro idee personali e nn si va mai oltre
ROOSTERS99 Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 5 minutes ago, alberto said: roo, ma lo fai apposta? io parlo di squadra e tu mi parli di singoli. come se avessi fatto io la squadra, poi. comunque, questo, che ti sta sulle balle, é l'unico capace di far canestro senza mangiare palloni. poi, é evidente a tutti che non sia un cuor di leone, ma, forse, se tutti corressero quanto lui che, evidentemente, dove stava prima si allenava sul serio, magari ci sarebbe anche qualche occasione in piú per gli altri. Guarda che sei tu che hai messo in relazione diretta condizione atletica e percentuali al tiro... DJ per correre , corre ....ma anche Eyenga lo fa... A me pare che tu stia dando maniacalmente rilevanza ad allenamento e preparazione fisica quando, più semplicemente, qui abbiamo a che fare con giocatori decisamente alla frutta quando non veri brocchi... IMHO !
ROOSTERS99 Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 P.S.: DJ non mi sta affatto sulle balle , anzi....voglio assolutamente ancora credere che possa essere pedina decisiva sulla via della salvezza !
alberto Posted January 8, 2017 Author Posted January 8, 2017 mi sembra solo che mancassero totalmente. sará mania...
banksanity6 Posted January 8, 2017 Posted January 8, 2017 So che è solo una goccia in mezzo al mare ma solo io ho notato che Caja con Venezia è andato in panca con una giacca blu con pantalone nero, con Cremona e Torino è riuscito e riesumare i pantaloni uguali alla giacca (deve essere il completo della comunione). Tutto ciò per sottolineare che anche da questi piccoli particolari si capisce a che livello infimo sta arrivando Varese! Vi lascio con uno scoop :l'anno prossimo ci sarà la D&G Varese in contrapposizione ai culattoni.
Recommended Posts