Jump to content

Recommended Posts

Posted
24 minuti fa, banksanity6 dice:

So che è solo una goccia in mezzo al mare ma solo io ho notato che Caja con Venezia è andato in panca con una giacca blu con pantalone nero, con Cremona e Torino è riuscito e riesumare i pantaloni uguali alla giacca (deve essere il completo della comunione). Tutto ciò per sottolineare che anche da questi piccoli particolari si capisce a che livello infimo sta arrivando Varese! 

Vi lascio con uno scoop :l'anno prossimo ci sarà la D&G Varese in contrapposizione ai culattoni.

dilettanti allo sbaraglio in tutti i settori...bravo Carlo..

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
34 minutes ago, banksanity6 said:

So che è solo una goccia in mezzo al mare ma solo io ho notato che Caja con Venezia è andato in panca con una giacca blu con pantalone nero, con Cremona e Torino è riuscito e riesumare i pantaloni uguali alla giacca (deve essere il completo della comunione). Tutto ciò per sottolineare che anche da questi piccoli particolari si capisce a che livello infimo sta arrivando Varese! 

Vi lascio con uno scoop :l'anno prossimo ci sarà la D&G Varese in contrapposizione ai culattoni.

33 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Credo sia la sua vecchia divisa...

Infatti.

Dai Carlo, non esagerare.

Posted

Sono un tifoso di varese di vecchia data e fa male vederla in queste condizioni.I problemi sono molti e le soluzioni poche:maynor via?forse,ma chi prendi?il play è un ruolo delicato;coldebella via?ma chi ha avvallato certe decisioni?tutti,nessuno o solo lui?ma se non si avevano i soldi perché non si è puntato a prendere i migliori della Robur e altri giovani di belle speranze?risposte che non si avranno mai.Forse sarebbe meglio l a2,ma il mio cuore non lo concepisce

Posted
1 ora fa, Anyway dice:

Sono un tifoso di varese di vecchia data e fa male vederla in queste condizioni.I problemi sono molti e le soluzioni poche:maynor via?forse,ma chi prendi?il play è un ruolo delicato;coldebella via?ma chi ha avvallato certe decisioni?tutti,nessuno o solo lui?ma se non si avevano i soldi perché non si è puntato a prendere i migliori della Robur e altri giovani di belle speranze?risposte che non si avranno mai.Forse sarebbe meglio l a2,ma il mio cuore non lo concepisce

Benvenuto in questa valle di lacrime ....anyway

Posted

Dai però ci può infondere coraggio il fatto che oltre a non rilasciare nessun tipo di dichiarazione il nostro nuovo fantastico GM almeno porta fatti concreti per risolvere i problemi che ci stanno portando al punto di non ritorno!

Viva l'immobilismo Coldebelliano! Altra mossa lungimirante e vincente studiata meditata e portata a casa!

Del resto il suo primo pensiero a Cremona nel Pre partita era dove andare a mangiare dopo (qualcuno presente lo ha sentito in prima persona).

Invidio Homer quando dice che non gli importa più,  io ed altri qui dentro ci facciamo il sangue amaro.

Posted
6 minuti fa, banksanity6 dice:

Dai però ci può infondere coraggio il fatto che oltre a non rilasciare nessun tipo di dichiarazione il nostro nuovo fantastico GM almeno porta fatti concreti per risolvere i problemi che ci stanno portando al punto di non ritorno!

Viva l'immobilismo Coldebelliano! Altra mossa lungimirante e vincente studiata meditata e portata a casa!

Del resto il suo primo pensiero a Cremona nel Pre partita era dove andare a mangiare dopo (qualcuno presente lo ha sentito in prima persona).

Invidio Homer quando dice che non gli importa più,  io ed altri qui dentro ci facciamo il sangue amaro.

Mah, come giustamente ha detto qualcuno se sono ancora qui è perché un po' mi importa sempre.  Sinceramente però quando sabato sera c'è stata da organizzare una cena neanche mi sono interessato del fatto "partita si, partita no".

C'è anche da dire che se le risorse economiche non ci sono non è che Coldebella possa fare granchè. Ormai c'è solo da sperare in Caja.

Posted
1 minuto fa, Roberto dice:

Dai raga, in fin dei conti è solo basket..(cit.)

E questo ci fa vedere in modo più distaccato quelli che vanno a dare il cinque alto.

Posted

E' chiaro che chi si fa venire il sangue amaro per il basket ha una vita magnifica grazie alla quale non ha preoccupazioni più grandi.

Posted

Certo, c'è anche da dire però che questa volta una retrocessione avrà con ogni probabilità conseguenze durature, che siano lunghi anni di purgatorio o peggio, su una passione, hobby, passatempo chiamatelo come volete, che tutti qui dentro direi hanno (avuto) MOLTO a cuore

E la combinazione di incompetenza e pressappochismo, mala gestione e scelte imbarazzanti, che stanno portando a ciò sono davvero difficili da digerire

Posted
1 minute ago, simon89 said:

Certo, c'è anche da dire però che questa volta una retrocessione avrà con ogni probabilità conseguenze durature, che siano lunghi anni di purgatorio o peggio, su una passione, hobby, passatempo chiamatelo come volete, che tutti qui dentro direi hanno (avuto) MOLTO a cuore

E la combinazione di incompetenza e pressappochismo, mala gestione e scelte imbarazzanti, che stanno portando a ciò sono davvero difficili da digerire

Nulla è eterno.

Posted
4 minutes ago, simon89 said:

Anche tentare di trascinarsi ai playoff in campionati di cui è già noto il vincitore non è esattamente una cosa che mi faccia tremare i polsi.

I bei tempi sono andati per sempre.

Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

E' chiaro che chi si fa venire il sangue amaro per il basket ha una vita magnifica grazie alla quale non ha preoccupazioni più grandi.

Questa te la potevi risparmiare! Uno può avere problematiche e gioie in diversi ambiti e poi avere quella che è più di una passione ma evidentemente questo sentimento umano (che posso affermare con certezza di non avere solo io qui dentro) non appartiene agli dei! Che amarezza!

Posted
1 minute ago, banksanity6 said:

Questa te la potevi risparmiare! Uno può avere problematiche e gioie in diversi ambiti e poi avere quella che è più di una passione ma evidentemente questo sentimento umano (che posso affermare con certezza di non avere solo io qui dentro) non appartiene agli dei! Che amarezza!

Veramente il mio era un augurio ed una speranza. Ovvero che la vita reale per te fosse talmente bella da poter concentrare così tanto dispiacere su di una cosa superflua in cui non hai nessuna parte attiva come la Pallacanestro Varese.

Cosa penso o non penso io o cosa provo non c'entra nulla.

Posted

Occorre subito intervenire per evitare una brutta fine

L'opinione di Giancarlo Pigionatti

Se si cerca la luce in una notte sempre più fonda, non si può semplicemente aspettare e sperare. Soprattutto tra le file di una Pallacanestro Varese tragicamente ultima, perdutamente avvitata ai suoi originali equivoci, quindi ai suoi spaventosi limiti dei quali è maledettamente prigioniera, anche quando lotta con animo, peraltro contro avversari non imbattibili.

Perchè non porre rimedio laddove esso appare il più urgente? Cioè in regia per dire di un Maynor senza impronta, stupiti semmai da coloro i quali, stregati dal play americano, nemmeno fosse inviato dal Cielo, negano persino l'evidenza di fronte a una formazione senza guida sicura nei "tornanti" più insidiosi. Che sia il tifoso a stravedere con il senno del prima poco importa, ma se sono i dirigenti, pure con il senno del poi, allora vien da preoccuparsi per il potere che hanno in decisioni e scelte decisive, potendo citare per esempio un eccitato Castelli (presidente del consorzio) nel magnificare davanti ad alcuni appassionati il play americano autore di 30 punti. Peccato che a vincere sia stata Cantù nella mani di Waters, di li a poco sul mercato ma ignorato, finito poi guarda caso all'Olympiakos.

Ognuno può avere una propria opinione ma essa, puntualmente, va confrontata con i fatti e questi, nel caso di Maynor, la dicono lunga sul suo modo d'essere sul campo, "investito" come un re ma senza corona né scettro. Se vi fosse stato bisogno di un'ennesima dimostrazione della volatilità di rendimento dell'americano, ecco l'ultima, fresca fresca, nella nefasta sconfitta patita a Masnago contro Torino, sospinta da Wright, un play per intenditori, probabilmente non intrigante alla prima visione ma solido portatore di valori nel tempo. L'ex biancorosso ha chiuso con 22 punti ma, soprattutto, con 30 di valutazione, voce che assomma tutti i valori di un rendimento valutabile nelle sue diverse sfaccettature e in ogni parte del campo, mentre Maynor ha totalizzato 10 punti con 10 di valutazione: un abisso.

Duole rimarcarlo ma la smania di accaparrarsi Eric fece compiere alla società una scelta di mercato a dir poco affrettata e improvvida, quindi sbagliatissima, pure a discapito di una sana conferma di Wright, li per li passibile di una presumibile squalifica per doping a causa di farmaci somministrati nella cura della sua nota malattia. Cosi poi non fu e Torino se lo acchiappò. Piaccia o no, questa è la realtà.

Dunque, una neopromossa può esibire anche un pivot coi fiocchi come White, per dire di un asse play-centro che non è certo una baggianata, pur sembrando tale a chi non se ne avvede quando fa progetti di squadra. Vistoso da tempo è il disagio tecnico e atletico di Kangur che sembra un ex giocatore, almeno rispetto a quello che fu stimato e apprezzato; Eyenga possiede numeri ma contro le difese schierate il suo atletismo si frantuma, Johnson promette e non mantiene, il resto - come Caja - fa quel che può con impegno: troppo poco per garantire compattezza e affidabilità a una squadra raccogliticcia nei ruoli chiave. Ora tocca a Coldebella e maggiorenti vari, senza scusanti, e non importa se a corto di denari, riparare per i propri sciagurati errori ed evitare una brutta fine.

Posted
14 ore fa, Anyway dice:

Benvenuto nella Famiglia Biancorossa !! ?? :D

Purtroppo hai scelto un brutto momento per farlo, ma qui siamo in tanti a tifare VARESE e siamo presenti anche in varie parti d'Italia (come me). Soffriamo tutti un bel po' e desideriamo che le cose vadano meglio prossimamente. Speramo bene ? -_-

Posted

Se dovesse servire a epurare la società da rami secchi e mele marce, ben venga anche la retrocessione. Saremmo anche in buona compagnia con le due Bologna e Treviso. Un po' di sane mazzate come negli anni 90. Peccato che una di queste salirà al piano alto, i suppose. 

Posted
2 minuti fa, zagoguitarhero dice:

Se dovesse servire a epurare la società da rami secchi e mele marce, ben venga anche la retrocessione. Saremmo anche in buona compagnia con le due Bologna e Treviso. Un po' di sane mazzate come negli anni 90. Peccato che una di queste salirà al piano alto, i suppose. 

facciamo che ci salviamo e poi epuriamo

Posted
2 minutes ago, zagoguitarhero said:

Mi sembra un po' come ammalarsi malamente, se servisse a perdere un po' di peso.

Posted
9 minuti fa, zagoguitarhero dice:

Si ma quelle sono a Est, noi a Ovest. Mai una gioia.