Roberto Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 6 minuti fa, cuore che brucia dice: Ma stai scherzando vero? Bisogna pagare, pagare il piu' possibile o le porte degli inferi ti si apriranno davanti, verrai travollto da fulmini e saette e ti sarà per sempre negato l'accesso al forum Pensaci semplice tifoso...pensaci A casa mia mi han sempre insegnato che la' dove c è scritto " gratis ", in realtà c è sempre qualcuno che paga. Pensaci ottuso moralista, pensaci..( cit.)
alberto Posted January 4, 2017 Author Posted January 4, 2017 6 minutes ago, Ponchiaz said: Secondo me c'è altro. allora sono io quello che si incazza perché non vede basket ad una partita di basket... che rompicoglioni che sono.
Roberto Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Adesso, alberto dice: allora sono io quello che si incazza perché non vede basket ad una partita di basket... che rompicoglioni che sono. Ma io lo vedo anche del basket. Ho imparato a guardare gli avversari....
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 5 minuti fa, Roberto dice: A casa mia mi han sempre insegnato che la' dove c è scritto " gratis ", in realtà c è sempre qualcuno che paga. Pensaci ottuso moralista, pensaci..( cit.) Credimi non mi hai capito io voglio pagare, entrare gratis vorrebbe gia' dire che lo spettacolo vale poco in partenza io invece spero ancora di vedere impegno e professionalita' e magari pure una vittoria.
Roberto Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 11 minuti fa, cuore che brucia dice: Credimi non mi hai capito io voglio pagare, entrare gratis vorrebbe gia' dire che lo spettacolo vale poco in partenza io invece spero ancora di vedere impegno e professionalita' e magari pure una vittoria. Ma no, figurati. So che tu paghi a suon di exstrasistoli..
alberto Posted January 4, 2017 Author Posted January 4, 2017 26 minutes ago, Roberto said: Ma io lo vedo anche del basket. Ho imparato a guardare gli avversari.... capita anche a me, ma non sempre ne arrivano di decenti...
Ponchiaz Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 4 minutes ago, Roberto said: Ma no, figurati. So che tu paghi a suon di exstrasistoli.. Anche oggi mi hai fatto ridere.
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 3 minuti fa, Roberto dice: Ma no, figurati. So che tu paghi a suon di exstrasistoli.. All'entrata il cartello che vieta l'accesso ai cardiopatici manca pero... 4 minuti fa, Roberto dice: Ma no, figurati. So che tu paghi a suon di exstrasistoli.. 6 minuti fa, Roberto dice: Ma no, figurati. So che tu paghi a suon di exstrasistoli..
peter pan Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Ma se Maynor se ne va è una pazzia rimanere solo con avramovic e bulleri e puntare su un 4 , visto che chissà quando rientra Campani?
Maurizio Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 3 minuti fa, peter pan dice: Ma se Maynor se ne va è una pazzia rimanere solo con avramovic e bulleri e puntare su un 4 , visto che chissà quando rientra Campani? Siamo in una botte di ferro. Abbiamo anche la Cavalla , alla bisogna
peter pan Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 3 minuti fa, Maurizio dice: Siamo in una botte di ferro. Abbiamo anche la Cavalla , alla bisogna Be' adesso sono + tranquillo.... Grazie
Dragonheart Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Mi sono distratto un attimo e ho trovato 5 pagine di post da leggere: ma eviterò, come eviterò di esserci sabato sera.
Leasir Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 7 hours ago, simon89 said: "Maynor fuck off" impossibile, non è in rima. i veri ultras si esprimono solo in rima baciata.
homersimpson Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 9 minuti fa, Dragonheart dice: Mi sono distratto un attimo e ho trovato 5 pagine di post da leggere: ma eviterò, come eviterò di esserci sabato sera. Come "sabato sera"??????
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 a che ora inizia la contestazione 20,30 ?
simon89 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 1 minuto fa, homersimpson dice: Come "sabato sera"?????? Varese-Torino sabato 20.30 perchè martedì si va in Polonia Con l'agonia europea che sta per finire dovrebbe essere l'ultimo spostamento si spera
simon89 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 10 minuti fa, Leasir dice: impossibile, non è in rima. i veri ultras si esprimono solo in rima baciata. Ma quella regola vale per gli striscioni, non per i cori
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 3 minuti fa, simon89 dice: Varese-Torino sabato 20.30 perchè martedì si va in Polonia Con l'agonia europea che sta per finire dovrebbe essere l'ultimo spostamento si spera e se centrassimo la fiba cup?
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 3 minuti fa, alberto dice: che sfiba... ma porterebbe quelche altro spicciolo
Dragonheart Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 22 minuti fa, homersimpson dice: Come "sabato sera"?????? Eh già, sabato sera: perchè notoriamente la ggente non ha niente da fare, il sabato sera, e allora loro te lo impegnano, per poi arrivare freschi e vincenti al martedì di Coppa.
tatanka Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Vi trovo eccessivamente preoccupati. Ci si Salva a 18 punti e noi 5 vittorie da qui alla fine le facciamo.
Recommended Posts