stevie Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 1 minute ago, Giobbo said: E allora parliamo di aria fritta, perché Bruno viaggiava più vicino ai 200k che ai 150k (che già sarebbero troppi per noi per un giocatore del genere, IMHO). D'accordo, però quante squadre (almeno in Italia) possono garantirgli quell'ingaggio? Poi non se ne farà nulla perchè per noi sarà comunque troppo, ma se non dovesse firmare subito a quelle cifre un pensierino lo si può fare.
stevie Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 1 minute ago, alberto said: comunque, ragazzi, dai, non scherziamo... cerella titolare non si puó vedere. Non mi immagino i tuoi commenti quando il 3 titolare sarà lo svedese/polacco o qualche altro comunitario scoperto in una squadra minore del nord europa
Giobbo Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 2 minuti fa, stevie dice: D'accordo, però quante squadre (almeno in Italia) possono garantirgli quell'ingaggio? Poi non se ne farà nulla perchè per noi sarà comunque troppo, ma se non dovesse firmare subito a quelle cifre un pensierino lo si può fare. Estero è la via.
stevie Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 Just now, Giobbo said: Estero è la via. Poi nell'ordine si firmino 1-5-2-3 (titolari) e 4 (dalla panca a dividersi i minuti con KK). Sicuramente questa non è la priorità ora.
alberto Posted July 11, 2016 Author Posted July 11, 2016 22 minutes ago, stevie said: Non mi immagino i tuoi commenti quando il 3 titolare sarà lo svedese/polacco o qualche altro comunitario scoperto in una squadra minore del nord europa se dovesse essere realizzatore occasionale e molto di striscia come il buon bruno, spero che, almeno, faccia risparmiare il 50% sull'ingaggio. poi l'impegno in difesa non lo discuto, sia chiaro, ma il basket ai 50 punti non mi ha mai attirato.
joe Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 Imho Cerella nn fa tanto al casono nostro. Troppo poco attaccante.
maio Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 5 minuti fa, joe dice: Imho Cerella nn fa tanto al casono nostro. Troppo poco attaccante. ..Moss non ne aveva tanti tanti di più..eppure per il coach faceva al caso nostro..probabilmente vuole uno con queste caratteristiche...
Silver Surfer Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 1 hour ago, maio said: Ma se volevamo Moss, mi chiedo e spero che una proposta a Bruno la stiamo facendo anche noi..ha tutte le caratteristiche del giocatore che cerchiamo per quel ruolo... Ma intendi Cerella? Magari! Ma temo che per il nostro budget sia troppo: sbaglio, oppure avevamo offerto 100k x Moss? Ecco, a qs. cifre sarebbe eccellente scelta Bruno. Ma sono quasi certo che chieda sui 150-200, e che Milano e Cantù potrebbero tranquillamente provvedere, purtroppo...
stevie Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 1 minute ago, Silver Surfer said: Ma intendi Cerella? Magari! Ma temo che per il nostro budget sia troppo: sbaglio, oppure avevamo offerto 100k x Moss? Ecco, a qs. cifre sarebbe eccellente scelta Bruno. Ma sono quasi certo che chieda sui 150-200, e che Milano e Cantù potrebbero tranquillamente provvedere, purtroppo... Milano se n'è appena liberata
maio Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 4 minuti fa, Silver Surfer dice: Ma intendi Cerella? Magari! Ma temo che per il nostro budget sia troppo: sbaglio, oppure avevamo offerto 100k x Moss? Ecco, a qs. cifre sarebbe eccellente scelta Bruno. Ma sono quasi certo che chieda sui 150-200, e che Milano e Cantù potrebbero tranquillamente provvedere, purtroppo... Si Paolo, proprio Bruno Cerella...vuole giocare le coppe, vuole rimanere in Italia e magari vicino Milano, almeno provarci a fare un'offerta...
Giobbo Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 (edited) Però secondo me a livello di incastri è strada oramai non più percorribile. Perché avresti: X, X, Bruno, Kangur, X / Avramovic, Cavaliero, Ferrero, X, Campani con solo tre slot per stranieri liberi e zero italiani prendibili per coprire una delle altre X (o meglio l'altra X, ovvero l'unica dalla panchina). Chiaramente parlando di 5+5. Altrimenti, vai a pagare tassa + 12 contratti per avere uno straniero in meno? Edited July 11, 2016 by Giobbo
simon89 Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 Comunque i rumor su Cerella dei giorni scorsi parlavano di soluzione cantù scartata e probabile destinazione Spagna
edmundo Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 Ragazzi, mi pare che la nostra panchina sia già ben attrezzata, Cerella non ci serve a un beneamato ...
Indimenticabili Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 Cerella in quintetto per me è follia. Se poi leggo le cifre...
simon89 Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 1 minuto fa, MarkBuford dice: Gaddefors? Un refuso per Czerapowicz direi
stevie Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 13 minutes ago, simon89 said: Un refuso per Czerapowicz direi Ma chi schifa Cerella (e forse schifava Moss) preferisce Czerapowicz o Gaddefors?! Bah... Poi per me Cerella si a 100k o giù di lì, altrimenti sarebbe follia. E visto che a quanto pare chiama il doppio, discorso chiuso.
Giobbo Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 2 minuti fa, stevie dice: Ma chi schifa Cerella (e forse schifava Moss) preferisce Czerapowicz o Gaddefors?! Bah... Poi per me Cerella si a 100k o giù di lì, altrimenti sarebbe follia. E visto che a quanto pare chiama il doppio, discorso chiuso. Non è questione di preferire Cerella o Czerapowicz. E' discorso che uno viene via meno di 100k, l'altro al doppio. Il discorso sulla preferenza si fa quando si ha possibilità di scegliere tra le due opzioni in questione, ma se non la si ha la preferenza centra niente. Discorso ovviamente diverso tra due giocatori che chiamano stipendi simili.
simon89 Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 (edited) 6 minuti fa, stevie dice: Ma chi schifa Cerella (e forse schifava Moss) preferisce Czerapowicz o Gaddefors?! Bah... Poi per me Cerella si a 100k o giù di lì, altrimenti sarebbe follia. E visto che a quanto pare chiama il doppio, discorso chiuso. Io, invece col giusto play e guardia, non schiferei per niente Kuksiks che penso proprio sia ancora libero. Ma sarò il solo Edited July 11, 2016 by simon89
stevie Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 1 minute ago, Giobbo said: Non è questione di preferire Cerella o Czerapowicz. E' discorso che uno viene via meno di 100k, l'altro al doppio. Il discorso sulla preferenza si fa quando si ha possibilità di scegliere tra le due opzioni in questione, ma se non la si ha la preferenza centra niente. Discorso ovviamente diverso tra due giocatori che chiamano stipendi simili. Infatti, non mi riferivo a te ma a chi dice "Cerella in quintetto assolutamene no". Bisogna rendersi conto che, se la strategia sarà quella descritta nei giorni scorsi, il nostro 3 titolare potenzialmente sarà meno forte di Moss e Cerella. Detto questo è una scelta che ci può stare per puntare tutto su 1-5 e 2, che a questo punto dovrebbero fare davvero la differenza. Poi per me Cerella a 100k anche si, se chiede il doppio anche no.
stevie Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 3 minutes ago, simon89 said: Io, invece col giusto play e guardia, non schiferei per niente Kuksiks che penso proprio sia ancora libero. Ma sarò il solo +1
joe Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 A me Gaddefors nn dispiace in assoluto. Certo c'è di meglio in giro
Scottie Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 13 minuti fa, simon89 dice: Io, invece col giusto play e guardia, non schiferei per niente Kuksiks che penso proprio sia ancora libero. Ma sarò il solo 9 minuti fa, stevie dice: +1 +2
Recommended Posts