Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, Giobbo said:

E allora parliamo di aria fritta, perché Bruno viaggiava più vicino ai 200k che ai 150k (che già sarebbero troppi per noi per un giocatore del genere, IMHO).

D'accordo, però quante squadre (almeno in Italia) possono garantirgli quell'ingaggio?

Poi non se ne farà nulla perchè per noi sarà comunque troppo, ma se non dovesse firmare subito a quelle cifre un pensierino lo si può fare.

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, alberto said:

comunque, ragazzi, dai, non scherziamo...

cerella titolare non si puó vedere.

Non mi immagino i tuoi commenti quando il 3 titolare sarà lo svedese/polacco o qualche altro comunitario scoperto in una squadra minore del nord europa :P

Posted
2 minuti fa, stevie dice:

D'accordo, però quante squadre (almeno in Italia) possono garantirgli quell'ingaggio?

Poi non se ne farà nulla perchè per noi sarà comunque troppo, ma se non dovesse firmare subito a quelle cifre un pensierino lo si può fare.

Estero è la via.

Posted
Just now, Giobbo said:

Estero è la via.

Poi nell'ordine si firmino 1-5-2-3 (titolari) e 4 (dalla panca a dividersi i minuti con KK).

Sicuramente questa non è la priorità ora.

Posted
22 minutes ago, stevie said:

Non mi immagino i tuoi commenti quando il 3 titolare sarà lo svedese/polacco o qualche altro comunitario scoperto in una squadra minore del nord europa :P

se dovesse essere realizzatore occasionale e molto di striscia come il buon bruno, spero che, almeno, faccia risparmiare il 50% sull'ingaggio.

poi l'impegno in difesa non lo discuto, sia chiaro, ma il basket ai 50 punti non mi ha mai attirato.

Posted

Imho Cerella nn fa tanto al casono nostro. Troppo poco attaccante.

Posted
5 minuti fa, joe dice:

Imho Cerella nn fa tanto al casono nostro. Troppo poco attaccante.

..Moss non ne aveva tanti tanti di più..eppure per il coach faceva al caso nostro..probabilmente vuole uno con queste caratteristiche...

Posted
1 hour ago, maio said:

Ma se volevamo Moss, mi chiedo e spero che una proposta a Bruno la stiamo facendo anche noi..ha tutte le caratteristiche del giocatore che cerchiamo per quel ruolo...

Ma intendi Cerella?

Magari!

Ma temo che per il nostro budget sia troppo: sbaglio, oppure avevamo offerto 100k x Moss? Ecco, a qs. cifre sarebbe eccellente scelta Bruno. Ma sono quasi certo che chieda sui 150-200, e che Milano e Cantù potrebbero tranquillamente provvedere, purtroppo... :(

Posted
1 minute ago, Silver Surfer said:

Ma intendi Cerella?

Magari!

Ma temo che per il nostro budget sia troppo: sbaglio, oppure avevamo offerto 100k x Moss? Ecco, a qs. cifre sarebbe eccellente scelta Bruno. Ma sono quasi certo che chieda sui 150-200, e che Milano e Cantù potrebbero tranquillamente provvedere, purtroppo... :(

Milano se n'è appena liberata

Posted
4 minuti fa, Silver Surfer dice:

Ma intendi Cerella?

Magari!

Si  Paolo,  proprio  Bruno Cerella...vuole giocare le coppe, vuole rimanere in Italia e magari vicino Milano, almeno provarci a fare un'offerta...

Posted (edited)

Però secondo me a livello di incastri è strada oramai non più percorribile. Perché avresti:

X, X, Bruno, Kangur, X / Avramovic, Cavaliero, Ferrero, X, Campani

con solo tre slot per stranieri liberi e zero italiani prendibili per coprire una delle altre X (o meglio l'altra X, ovvero l'unica dalla panchina). Chiaramente parlando di 5+5. Altrimenti, vai a pagare tassa + 12 contratti per avere uno straniero in meno?

Edited by Giobbo
Posted

Comunque i rumor su Cerella dei giorni scorsi parlavano di soluzione cantù scartata e probabile destinazione Spagna

Posted
13 minutes ago, simon89 said:

Un refuso per Czerapowicz direi

Ma chi schifa Cerella (e forse schifava Moss) preferisce Czerapowicz o Gaddefors?! Bah... :o

Poi per me Cerella si a 100k o giù di lì, altrimenti sarebbe follia.

E visto che a quanto pare chiama il doppio, discorso chiuso.

Posted
2 minuti fa, stevie dice:

Ma chi schifa Cerella (e forse schifava Moss) preferisce Czerapowicz o Gaddefors?! Bah... :o

Non è questione di preferire Cerella o Czerapowicz. E' discorso che uno viene via meno di 100k, l'altro al doppio. Il discorso sulla preferenza si fa quando si ha possibilità di scegliere tra le due opzioni in questione, ma se non la si ha la preferenza centra niente.

Discorso ovviamente diverso tra due giocatori che chiamano stipendi simili.

Posted (edited)
6 minuti fa, stevie dice:

Io, invece col giusto play e guardia, non schiferei per niente Kuksiks che penso proprio sia ancora libero. Ma sarò il solo :D

Edited by simon89
Posted
1 minute ago, Giobbo said:

Non è questione di preferire Cerella o Czerapowicz. E' discorso che uno viene via meno di 100k, l'altro al doppio. Il discorso sulla preferenza si fa quando si ha possibilità di scegliere tra le due opzioni in questione, ma se non la si ha la preferenza centra niente.

Discorso ovviamente diverso tra due giocatori che chiamano stipendi simili.

Infatti, non mi riferivo a te ma a chi dice "Cerella in quintetto assolutamene no".

Bisogna rendersi conto che, se la strategia sarà quella descritta nei giorni scorsi, il nostro 3 titolare potenzialmente sarà meno forte di Moss e Cerella.

Detto questo è una scelta che ci può stare per puntare tutto su 1-5 e 2, che a questo punto dovrebbero fare davvero la differenza.

Poi per me Cerella a 100k anche si, se chiede il doppio anche no.

Posted
3 minutes ago, simon89 said:

Io, invece col giusto play e guardia, non schiferei per niente Kuksiks che penso proprio sia ancora libero. Ma sarò il solo :D

+1

Posted

A me Gaddefors nn dispiace in assoluto. Certo c'è di meglio in giro

Posted
13 minuti fa, simon89 dice:

9 minuti fa, stevie dice:

+1

+2