Jump to content

Recommended Posts

Posted

ksksksks piacerebbe anche a me, ma lo vedo diretto in turchia/germania/spagna o comunque da una squadra che paga meglio di noi.

a parte che non ricordo grossi proclami sul tentare una sua riconferma...

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Prima della conferma di Kisskiss vorrei sapere chi sarà il play

Posted (edited)
2 hours ago, joe said:

A me Gaddefors nn dispiace in assoluto. Certo c'è di meglio in giro

É una grande promessa. Da quindici anni.

Edited by MarkBuford
Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

É una grande promessa. Da quindici anni.

allora da "master" sarà un crack.....:P

Posted (edited)
3 minuti fa, joe dice:

Nnoko?

Serio? Spero vada a Pesaro...

Non mi garba per nulla.

EDIT: se l'hai letto su basketuniverso mi sa che è un refuso e hanno scambiato Varese con Pesaro. Spero.

Edited by Giobbo
Posted
20 hours ago, simon89 said:

Oggi la Prealpina fa il nome dell'ex Cantù Michael Jenkins.

La scorsa estate ha firmato un biennale da 500.000 dollari all'anno con Ankara, che verrà però transato con buonuscita

Ma se si dovesse andare davvero su Jenkins, che in tre non ci può giocare nemmeno un nanosecondo, perché non provare Julyan Stone che potrebbe stare sia in 3 che in 2, oltre ad essere il nostro 1? Che fine ha fatto? Avevamo mosso mari e monti, all'inizio dell'anno, per averlo e ora che potremmo...

Posted (edited)
9 minuti fa, simon89 dice:

Prealpina: tra i centri sotto osservazione di Ferraiuolo a Las Vegas Vince Hunter e Joel Bolomboy

Ma Vince Hunter ex Pana (per modo di dire, ha fatto gli ultimi mesi lì se non sbaglio)?

Edited by Giobbo
Posted
3 minutes ago, Giobbo said:

Ma Vince Hunter ex Pana?

Si .. Diciamo che oggi g.s ha buttato giù dei nomi .. Visto non ci sono solo loro sotto osservazione così dice la prealpina .. Poi ha buttato l'amo su maynor .. Ecco prendete maynor e per il centro non mi preoccupo basta che salti e difenda per il resto ci pensa il nostro ex playmaker

Posted
2 minuti fa, parish76 dice:

Si .. Diciamo che oggi g.s ha buttato giù dei nomi .. Visto non ci sono solo loro sotto osservazione così dice la prealpina .. Poi ha buttato l'amo su maynor .. Ecco prendete maynor e per il centro non mi preoccupo basta che salti e difenda per il resto ci pensa il nostro ex playmaker

Ah ok. No perché secondo me Vince Hunter sarebbe una bella presa.

Posted
5 minutes ago, parish76 said:

ma infatti, per il nostro livello, con maynor andava piú che bene johndre jefferson.

che poi ci sia di meglio, ok, ma intanto...

Posted (edited)

Bestemmio se dico che tra Maynor e Green avrei grossi dubbi a scegliere, ma tenderei ad andare sul primo?

Poi non arriverà nessuno dei due. E' giusto per dire.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Ci sono Hunter e Bolomboy sulla lista di Ferraiuolo

Summer league II team manager vola a La Vegas dove ci sarà anche l'ex Maynor

Missione a Las Vegas per Massimo Ferraiuolo: sarà il team manager biancorosso, già coinvolto direttamente nelle operazioni di mercato nella stagione passata col molo da g.m. assunto nella seconda metà del 2015-16, a rappresentare Varese alla Summer League che mette in vetrina oltre 300 giocatori per tutti i livelli e i costi (dalla NBA all'Europa di ogni livello). Sulla lista degli elementi di interesse ci sono l'esplosivo centro statunitense Vince Hunter che sta giocando con i Los Angeles Clippers e il rookie di passaporto ucraino Joel Bolomboy, fresca seconda scelta degli Utah Jazz; ma l'elenco dei giocatori di interesse è comunque piuttosto nutrito, e saranno i contatti diretti da stringere con gli agenti americani a fare la differenza in una campagna acquisti ancora in divenire.

A Las Vegas ci sarà anche l'ex biancorosso Eric Maynor, che però non sarà tra i protagonisti della Summer League: il playmaker visto a Masnago nella seconda metà del 2015-16 parteciperà al camp di perfezionamento tecnico Impact frequentato da tantissimi giocatori NBA per dimostrare di aver completamente recu- perato dall'infortunio al ginocchio sinistro riportato ad ottobre 2015 con il Niznhy Novgorod, la compagine russa per la quale aveva firmato la scorsa estate a 280mila euro. E se Varese provasse a riproporre al regista ex Oldahoma City la chance di una third life cestistica, sulla falsariga della second life garantita con la riattivazione dell'anno scorso dopo i 12 mesi di inattività successivi all'infortunio al ginocchio destro del 2014? Certo servirebbero garanzie solide sulle sue condizioni di salute e sul suo grado di recupero...

Ci sono Hunter e Bolomboy sulla lista di Ferraiuolo summer league II team manager vola a La Vegas dove ci sarà anche l'ex Maynor Missione a Las Vegas per Massimo Ferraiuolo: sarà il team manager biancorosso, già coinvolto direttamente nelle operazioni di mercato nella stagione passata col molo da g.m. assunto nella seconda metà del 2015-16, a rappresentare Varese alla Summer League che mette in vetrina oltre 300 giocatori per tutti i livelli e i costi (dalla NBA all'Europa di ogni livello). Sulla lista degli elementi di interesse ci sono l'esplosivo centro statunitense Vince Hunter che sta giocando con i Los Angeles Clippers e il rookie di passaporto ucraino Joel Bolomboy, fresca seconda scelta degli Utah Jazz; ma l'elenco dei giocatori di interesse è comunque piuttosto nutrito, e saranno i contatti diretti da stringere con gli agenti americani a fare la differenza in una campagna acquisti ancora in divenire. A Las Vegas ci sarà anche l'ex biancorosso Eric Maynor (foto archivio), che però non sarà tra i protagonisti della Summer League: il playmaker visto a Masnago nella seconda metà del 2015-16 parteciperà al camp di perfezionamento tecnico Impact frequentato da tantissimi giocatori NBA per dimostrare di aver completamente recu- perato dall'infortunio al ginocchio sinistro riportato ad ottobre 2015 con il Niznhy Novgorod, la compagine russa per la quale aveva firmato la scorsa estate a 280mila euro. E se Varese provasse a riproporre al regista ex Oklahoma  City la chance di una third life cestistica, sulla falsariga della second life garantita con la riattivazione dell'anno scorso dopo i 12 mesi di inattività successivi all'infortunio al ginocchio destro del 2014? Certo servirebbero garanzie solide sulle sue condizioni di salute e sul suo grado di recupero...

Giuseppe Sciascia

Edited by simon89
Posted
16 minuti fa, Giobbo dice:

Ah ok. No perché secondo me Vince Hunter sarebbe una bella presa.

Stavo vedendo qualche video. Ammazza come salta!!! Ti sembra un 5 peró? Io lo battezzerei 4..certo è il tipo di giocatore che si accoppia benissimo con Eric. Già mi immagino gli zompi :D

direi peró che la notizia su Maynor è fine a se stessa, solo ipotesi praticamente

Posted
Adesso, joe dice:

Stavo vedendo qualche video. Ammazza come salta!!! Ti sembra un 5 peró? Io lo battezzerei 4..certo è il tipo di giocatore che si accoppia benissimo con Eric. Già mi immagino gli zompi :D

direi peró che la notizia su Maynor è fine a se stessa, solo ipotesi praticamente

In Italia il 5 lo può fare tranquillamente secondo me. Sì è bello esplosivo e soprattutto ha un controllo del corpo non indifferente. Non mi pare abbia grandi movimenti spalle a canestro, ma a rimbalzo appunto con l'atletismo che si ritrova potrebbe essere un bel fattore.

D'altronde se dalla D-League ti viene a prendere il Pana...

Posted
22 minuti fa, Giobbo dice:

Bestemmio se dico che tra Maynor e Green avrei grossi dubbi a scegliere, ma tenderei ad andare sul primo?

Poi non arriverà nessuno dei due. E' giusto per dire.

mah davvero difficile scegliere...però negli ultimi 5 minuti di partita vado con MG tutta la vita...

Posted

Si puoi ha giocato pocopoco ma il potenziale atletico non è indifferente. Come velocità puó difendere anche per Eric. 

Vedremo...

Posted

Purtroppo siamo ancora ai nomi buttati li tanto per scrivere qualcosa. Dai, pazientiamo altri 20 giorni ;)

Mai come quest'anno anche Giesse brancola nel buio!

Posted
Adesso, stevie dice:

Purtroppo siamo ancora ai nomi buttati li tanto per scrivere qualcosa. Dai, pazientiamo altri 20 giorni ;)

Mai come quest'anno anche Giesse brancola nel buio!

20 giorni però mi paiono anche tantini, visto che arriveresti praticamente ad inizio Agosto. 

La SL a Las Vegas finisce il 18. Poi non credo ci sia da aspettare altro, a meno che si punti qualcuno che costa tanto...

Posted

anch'io penso che qualcosa debba capitare entro 5/7gg.

qualcosa, ma non tutto.

teniamoci un po' di tempo per arrivare a qualche giocatore interessante, se ce ne fosse l'occasione...

Posted
6 minutes ago, Giobbo said:

20 giorni però mi paiono anche tantini, visto che arriveresti praticamente ad inizio Agosto. 

La SL a Las Vegas finisce il 18. Poi non credo ci sia da aspettare altro, a meno che si punti qualcuno che costa tanto...

Visti i nomi che girano (Green e Jenkins su tutti...) secondo me ci stiamo provando con chi costa tanto.

Poi probabilmente ripiegheremo su chi costa un po' meno, basta avere tempismo e intuito... :P

Posted

Certo che ci vuole del bel pelo voler puntare uno che nelle ultime tre stagioni si e fracassato entrambe le ginocchia .... praticamente ha giocato solo mezza stagione con noi.

Alla luce poi di un badget povero come il nostro. Non possiamo permetterci errori, a meno che si possa firmare Maynor a cifre molto basse, sui 100K per intenderci.

Ma se ci fosse la possibilità di arrivare a MG non prenderei neppure in considerazione Maynor.