Ponchiaz Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 Se fossero egualmente prendibili, Maynor over Green tutta la vita.
stevie Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 5 minutes ago, corny said: Certo che ci vuole del bel pelo voler puntare uno che nelle ultime tre stagioni si e fracassato entrambe le ginocchia .... praticamente ha giocato solo mezza stagione con noi. Alla luce poi di un badget povero come il nostro. Non possiamo permetterci errori, a meno che si possa firmare Maynor a cifre molto basse, sui 100K per intenderci. Ma se ci fosse la possibilità di arrivare a MG non prenderei neppure in considerazione Maynor. Maynor > Green Maynor = Swarovski Anche io con il nostro budget non rischierei in un ruolo così importante.
corny Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 2 minutes ago, stevie said: Maynor > Green Permettimi qualche dubbio ... non si gioca in una sola parte del campo
stevie Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 1 minute ago, corny said: Permettimi qualche dubbio ... non si gioca in una sola parte del campo Per talento puro non ho dubbi, Maynor > Green. Io però andrei senza indugio su Green. Intanto Jenkins piace ad Avellino, quindi esce dai radar mi sa.
Giobbo Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 2 minuti fa, corny dice: Permettimi qualche dubbio ... non si gioca in una sola parte del campo Perché, Green difende? Si hanno ricordi un po' distorti mi sa.
tento Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 1 minute ago, Giobbo said: Perché, Green difende? Si hanno ricordi un po' distorti mi sa. Quante madonne...al primo blocco - "PUFF" - meglio di Houdini. Però in campo ha una leadership che a Maynor manca.
Giobbo Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 3 minuti fa, stevie dice: Intanto Jenkins piace ad Avellino, quindi esce dai radar mi sa. Nell'articolo del Mattino in questione però, Jenkins è solo uno degli n-mila nomi che vengono fatti.
Ponchiaz Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 Green è molto forte, ma gli piace fare il cazzo che gli pare e non è un immenso difensore. Otlre ad avere ogni anno un anno in meno alla pensione. Vero che Maynor è fragile, ma abbiamo già visto come può elevare il livello della squadra se ben gestito anche fisicamente.
Giobbo Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 Adesso, tento dice: Quante madonne...al primo blocco - "PUFF" - meglio di Houdini. Però in campo ha una leadership che a Maynor manca. E su questo già si può discutere (sulla difesa, no...). Anche se Maynor si è visto veramente per poco tempo per poterlo giudicare sotto questo aspetto. Però quando ha ingranato era un leader anche senza esserlo emotivamente, a livello di talento è una roba fuori dal comune. Sia per sé stesso (ho ancora negli occhi la partita a Pistoia) che per gli altri (il cioccolatino per Eyenga è stato solo uno dei tanti). Avessimo possibilità di scelta, pur con tutti i rischi, prenderei Eric senza pensarci troppo.
MarkBuford Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 25 minutes ago, corny said: Certo che ci vuole del bel pelo voler puntare uno che nelle ultime tre stagioni si e fracassato entrambe le ginocchia .... praticamente ha giocato solo mezza stagione con noi. Alla luce poi di un badget povero come il nostro. Non possiamo permetterci errori, a meno che si possa firmare Maynor a cifre molto basse, sui 100K per intenderci. Ma se ci fosse la possibilità di arrivare a MG non prenderei neppure in considerazione Maynor. Se reggono le ginocchia veder giocare Maynor e quattro pippe è comunque un piacere. E con le ginocchia sane il buon Erik non saprebbe nemmeno dell'esistenza di Varese. Green non l'abbiamo mai visto giocare con quattro pippe. Ricordo un assist all'indietro senza guardare per Eyenga che da solo valeva il prezzo dell'abbonamento.
alberto Posted July 12, 2016 Author Posted July 12, 2016 (edited) uno che si é spaccato a turno entrambe le ginocchia, immagino sia il primo a volerle conservare aggiustate il piú a lungo possibile. se torna a giocare, innanzitutto avrá avuto tutte le garanzie da chi lo ha curato, poi... riprendiamolo!!! c@tso!!! che poi, per difendere, basta prendere un paio di pretoriani che gli guardino le spalle, oltre ad essere la difesa una delle specialitá del nostro giovane serbo... Edited July 12, 2016 by alberto
Ponchiaz Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 5 minutes ago, MarkBuford said: E con le ginocchia sane il buon Erik non saprebbe nemmeno dell'esistenza di Varese. Questa è bella.
Guest Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 1 ora fa, Giobbo dice: In Italia il 5 lo può fare tranquillamente secondo me. Sì è bello esplosivo e soprattutto ha un controllo del corpo non indifferente. Non mi pare abbia grandi movimenti spalle a canestro, ma a rimbalzo appunto con l'atletismo che si ritrova potrebbe essere un bel fattore. D'altronde se dalla D-League ti viene a prendere il Pana... Però leggo pesare 94 kg Non può fare il centro dai. Sarebbe come se Joe dovesse tenere con il fisico Bourousis ...
Federico Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 Come guardia, ma quel Marcus Denmon che tanto bene fece a Brindisi che fine ha fatto? E' a spasso? Quello mi gusterebbe. E non poco.
Giobbo Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 1 minuto fa, Federico dice: Come guardia, ma quel Marcus Denmon che tanto bene fece a Brindisi che fine ha fatto? E' a spasso? Quello mi gusterebbe. E non poco. Cina...
Giobbo Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 Per dire di Maynor... A questo basta che metti di fianco un centro che salta come una molla e difende qualcosa e hai già fatto una squadra da playoff (contando già Kangur, Avramovic e la batteria italiani).
Tiratore di striscia Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 Maynor o Green, a prescindere dalle preferenze tra uno o l'altro, sarebbero un lusso. Idem Hunter. Certo, se tutti gli utenti del forum si iscrivessero a il basket siamo noi, magari le risorse a disposizione aiuterebbero...
fillmore Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 13 minutes ago, Giobbo said: Cina... Dentmon in Cina, Denmon in Turchia, ma la sostanza non cambia..
alberto Posted July 12, 2016 Author Posted July 12, 2016 2 minutes ago, Tiratore di striscia said: Certo, se tutti gli utenti del forum si iscrivessero a il basket siamo noi, magari le risorse a disposizione aiuterebbero... tempo al tempo...
tento Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 2 minutes ago, Tiratore di striscia said: Maynor o Green, a prescindere dalle preferenze tra uno o l'altro, sarebbero un lusso. Idem Hunter. Certo, se tutti gli utenti del forum si iscrivessero a il basket siamo noi, magari le risorse a disposizione aiuterebbero... Diciamo che se venerdì devo sborsare quasi 900 eurini di abbonamento... per il 2016 il mio l'ho già fatto. Poi a gennaio se ne può parlare più che volentieri.
Indimenticabili Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 21 minuti fa, Federico dice: Come guardia, ma quel Marcus Denmon che tanto bene fece a Brindisi che fine ha fatto? E' a spasso? Quello mi gusterebbe. E non poco. Ehhh direi piuttosto inarrivabile per noi
Giobbo Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 4 minuti fa, fillmore dice: Dentmon in Cina, Denmon in Turchia, ma la sostanza non cambia.. http://basketball.eurobasket.com/player/Marcus-Denmon/China/Hunan/163541
walk Posted July 12, 2016 Posted July 12, 2016 2 ore fa, Tiratore di striscia dice: Maynor o Green, a prescindere dalle preferenze tra uno o l'altro, sarebbero un lusso. Idem Hunter. Certo, se tutti gli utenti del forum si iscrivessero a il basket siamo noi, magari le risorse a disposizione aiuterebbero... attivate sto paypal x Diana
Recommended Posts