robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 2 minuti fa, Buc#13 dice: si pronuncia coc chei ah ecco.....
Ale Div. Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 Il polacco/svedese è uno dei pochi che mi aveva detto qualcosa, in Fiba Cup.. se poi viene via a poco e permette di indirizzare le risorse su play e pivot, tanto di guadagnato! Le idee per ora mi piacciono, speriamo seguano i fatti!
RobertoPG Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 1 ora fa, robokop dice: di tutti gli svedesi dal cognome di facile pronuncia...vanno ad impegolarsi con uno che ha il nome più complicato del nemico storico si Superman...Mr. Mxyzptlk! Ma non so...un Borg,Edberg...Nordhal,non c'erano? Caro Robok non è importante il nome di un cestista, ma quello che sa fare tecnicamente ? ?
Giobbo Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 Si firmasse lo svedese, sarebbe ancor più chiara l'idea di Moretti di concedere più di qualche minuto da 3 a Kangur (oltre che al mister X in guardia).
robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 17 minuti fa, RobertoPG dice: Caro Robok non è importante il nome di un cestista, ma quello che sa fare tecnicamente ? ? intendevo essere ironico.non ci son riuscito!
stevie Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 (edited) 1 hour ago, Giobbo said: Si firmasse lo svedese, sarebbe ancor più chiara l'idea di Moretti di concedere più di qualche minuto da 3 a Kangur (oltre che al mister X in guardia). Si firmasse lo svedese e le risorse risparmiate andassero su 1 e 5 che spostano e una guardiona con i controcazzi, allora ok Tra l'altro Giesse non ne ha ancora presa una, chissà cosa avrà in testa Coldebella. Tutto questo lavoro sottotraccia mi piace, tireremo le somme alla fine... Edited July 8, 2016 by stevie
robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 1 ora fa, Ale Div. dice: Il polacco/svedese è uno dei pochi che mi aveva detto qualcosa, in Fiba Cup.. se poi viene via a poco e permette di indirizzare le risorse su play e pivot, tanto di guadagnato! Le idee per ora mi piacciono, speriamo seguano i fatti! Tra l'altro ha giocato nella stessa università di Curry,Davidson.......ingaggio,ingaggio!
RobertoPG Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 55 minuti fa, robokop dice: intendevo essere ironico.non ci son riuscito! Ma certo, anche la mia è una "tiratina di orecchie" ironica eh. Se avremo giocatori con nomi difficili, pieni di consonanti dove le vocali (che non se possono comprare .... ? ?) sono una rarità, vorrà dire che impareremo a pronunciarli. ?
robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 7 minuti fa, RobertoPG dice: Ma certo, anche la mia è una "tiratina di orecchie" ironica eh. Se avremo giocatori con nomi difficili, pieni di consonanti dove le vocali (che non se possono comprare .... ? ?) sono una rarità, vorrà dire che impareremo a pronunciarli. ? giusto robi! che poi mi son guardato un pò della gara disputata contro di noi,e sai una cosa? non è niente male,il giovinotto....
walk Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 13 minuti fa, robokop dice: giusto robi! che poi mi son guardato un pò della gara disputata contro di noi,e sai una cosa? non è niente male,il giovinotto.... beh dai con noi ha sculato di brutto. non ha fatto tutta la fiba così. però è comunque uno che si da da fare su entrambi i lati del campo e questo è un aspetto da non sottovalutare.
robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 9 minuti fa, walk dice: beh dai con noi ha sculato di brutto. non ha fatto tutta la fiba così. però è comunque uno che si da da fare su entrambi i lati del campo e questo è un aspetto da non sottovalutare. ma dopo aver sopportato Galloway ,il Thompson sbagliato e Sheperd......questo qua è già un upgrade
Bluto Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 2 ore fa, Ale Div. dice: Il polacco/svedese è uno dei pochi che mi aveva detto qualcosa, in Fiba Cup.. se poi viene via a poco e permette di indirizzare le risorse su play e pivot, tanto di guadagnato! Le idee per ora mi piacciono, speriamo seguano i fatti! A me era piaciuto anche il vecchio Toni Bizaca del Sodertalje, oltre a Czerapowic, ma in ala forte siamo a posto (?)
robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 10 minuti fa, Bluto dice: A me era piaciuto anche il vecchio Toni Bizaca del Sodertalje, oltre a Czerapowic, ma in ala forte siamo a posto (?) Abbiamo te,in quel ruolo....o no?
Bluto Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 2 minuti fa, robokop dice: Abbiamo te,in quel ruolo....o no? Io solo ala media dunkel grazie.
robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 4 minuti fa, Bluto dice: Io solo ala media dunkel grazie. e con le coscette,come sei messo? arrosto o fritte?
Sir Joe Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 (edited) La Prealpina nomina centri atletici sotto osservazione: chi potrebbero essere? Edited July 8, 2016 by Sir Joe
robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 54 minuti fa, Sir Joe dice: La Prealpina nomina centri atletici sotto osservazione: chi potrebbero essere? Scekic?
Cingoisback Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 1 ora fa, robokop dice: Scekic? No, robokop! Mucala li!
banksanity6 Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 La butto li grossa: Paco Cruz lo considererei come guardia titolare e penso non costi una follia!
Sir Joe Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 28 minutes ago, banksanity6 said: La butto li grossa: Paco Cruz lo considererei come guardia titolare e penso non costi una follia! Ma come farebbe a giocare da 3, anche se pochi minuti, come vorrebbe, a detta di GS, Moretti?
banksanity6 Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 6 minuti fa, Sir Joe dice: Ma come farebbe a giocare da 3, anche se pochi minuti, come vorrebbe, a detta di GS, Moretti? Non sapevo avessero aggiunto GS come quarto assistent coach di Varese
robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 2 ore fa, Cingoisback dice: No, robokop! Mucala li! Mi state diventando permalosi!
Cingoisback Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 38 minuti fa, robokop dice: Mi state diventando permalosi! Se sfracanassi un tantino meno la uallera con il tuo pessimismo cosmico, vedi che saremmo tutti meno permalosi... In amicizia eh
robokop Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 11 minuti fa, Cingoisback dice: Se sfracanassi un tantino meno la uallera con il tuo pessimismo cosmico, vedi che saremmo tutti meno permalosi... In amicizia eh Tranqui Cristian! Eppoi Scekic,rispetto a certi pivot delle stagioni scorse,non era malaccio,dai.....mummia,vero,ma i fondamentali li conosce...
Silver Surfer Posted July 8, 2016 Posted July 8, 2016 2 hours ago, banksanity6 said: La butto li grossa: Paco Cruz lo considererei come guardia titolare e penso non costi una follia! http://basketball.eurobasket.com/team/Latvia/VEF-Riga/11680?Page=3
Recommended Posts