robokop Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Adesso, alberto dice: certo, quello piccolo. da oggi é free agent... ma noi coi fratelli siamo sfigati....
El Pampa Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 2 hours ago, simon89 said: Ovviamente no, la premessa di ogni discorso è comunque Green a un prezzo sostenibile. Se comunque abbiamo effettivamente 500k per 5 giocatori, preferisco metterne 150/180 per un giocatore sicuramente forte e in grado di migliorare i compagni, piuttosto che 100 a testa per cinque mediocri.
robokop Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 13 minuti fa, peter pan dice: Il curry piccolo giocava con il Thompson ....??? una dinastia,quindi.....
simon89 Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 (edited) Green su Twitter a chi gli chiedeva del rumor.. @MrMikeGreen10 still rumors you've been offered to @PallVarese. A fantastic dream in the middle of the summer that hope come true Mike Green @MrMikeGreen10 @crazyfly76 not true. Edited July 4, 2016 by simon89
Ponchiaz Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 4 hours ago, MarkBuford said: Perchè MG condizionante? Sa fare il play, non è battezzabile in attacco e prende pure un tot di rimbalzi. Ma infatti. Mike Green è solo un Wright che ce l'ha fatta.
Sir Joe Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Prima considerazione: volere MG è un conto, ma ricordiamoci di quanto ci è costato l'errore di rivolere, a qualsiasi prezzo, Ere. Seconda considerazione: quanta parte del valore, dimostrato a Varese da MG, era merito di Dunston?
meltemi Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Siamo passati dal play che fa la fortuna del pivot, al pivot che fa la fortuna dei play.....
Sir Joe Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 38 minutes ago, meltemi said: Siamo passati dal play che fa la fortuna del pivot, al pivot che fa la fortuna dei play..... Non sei d'accordo? Capita...
peter pan Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 1 ora fa, simon89 dice: Green su Twitter a chi gli chiedeva del rumor.. @MrMikeGreen10 still rumors you've been offered to @PallVarese. A fantastic dream in the middle of the summer that hope come true Mike Green @MrMikeGreen10 @crazyfly76 not true. Ecco not true..... parliamo d'altro dai...
robokop Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 1 ora fa, meltemi dice: Siamo passati dal play che fa la fortuna del pivot, al pivot che fa la fortuna dei play..... riprendiamoci anche BD,qual'è il problema??
tento Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 30 minutes ago, robokop said: riprendiamoci anche BD,qual'è il problema?? naaaaa, troppi problemi muscolari!!!
robokop Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 29 minuti fa, tento dice: naaaaa, troppi problemi muscolari!!! quelli rotti sono il nostro pane quotidiano
Giobbo Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 La Provincia oggi scrive che la pista Wright non è del tutto tramontata...
joe Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 13 minuti fa, Giobbo dice: La Provincia oggi scrive che la pista Wright non è del tutto tramontata... Bene.
MarkBuford Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 16 minutes ago, Giobbo said: La Provincia oggi scrive che la pista Wright non è del tutto tramontata... Anche con l'eventuale squalifica? O grazie a quella?
simon89 Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 9 minuti fa, MarkBuford dice: Anche con l'eventuale squalifica? O grazie a quella? Beh anche grazie a quella magari...sempre che sia breve, nell'ordine dei 4 mesi (che scattando da inizio maggio finirebbe a inizio settembre senza dover saltare nessuna partita)
sbirn81 Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 Leggendo le ufficialita e i rumors , mi sembra di capire che le altre squadre abbiano gia iniziato la campagna acquisti alla grande o stiano impostando le trattative, mentre il ROOSTER di Varese al momento conta di 5 elementi..non sarebbe un granche utile arrivare troppo lunghi per le firme degli altri...cosa ne dite? detto cio, fiducia piena alla societa e al duo Moretti-Coldebella!!
Giobbo Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 2 minuti fa, simon89 dice: Beh anche grazie a quella magari...sempre che sia breve, nell'ordine dei 4 mesi (che scattando da inizio maggio finirebbe a inizio settembre senza dover saltare nessuna partita) Il grosso problema penso sia la tempistica della sentenza. Vedendo il caso Faye, non mi stupirei arrivasse ad Agosto inoltrato o giù di lì. E tanti saluti a Wright.
Spo2 Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 Io sarei stra-contento di vedere Wright ancora a Masnago. Penso che bisognerà attendere la fine delle summer League. No?
MarkBuford Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 1 minute ago, sbirn81 said: Leggendo le ufficialita e i rumors , mi sembra di capire che le altre squadre abbiano gia iniziato la campagna acquisti alla grande o stiano impostando le trattative, mentre il ROOSTER di Varese al momento conta di 5 elementi..non sarebbe un granche utile arrivare troppo lunghi per le firme degli altri...cosa ne dite? detto cio, fiducia piena alla societa e al duo Moretti-Coldebella!! Mah, alla fine non vedo grandi annunci, ad esclusione di Milano, che peró il mercato puó permettersi di farlo anche prima che finisca il campionato. Qualche rinnovo, qualche acquisto da parte di chi ha piú denaro di noi e puó permettersi di accettare senza discutere le richieste degli agenti. Le squadre al nostro livello sono ben lontane dal completare il roster e noi abbiamo già cinque giocatori sotto contratto. Siamo nella media.
MarkBuford Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 3 minutes ago, Giobbo said: Il grosso problema penso sia la tempistica della sentenza. Vedendo il caso Faye, non mi stupirei arrivasse ad Agosto inoltrato o giù di lì. E tanti saluti a Wright. Mi stupirei se in federazione ci fosse qualcuno che lavora in Agosto.
Giobbo Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 5 minuti fa, MarkBuford dice: Mi stupirei se in federazione ci fosse qualcuno che lavora in Agosto. E allora o la sentenza arriva entro Luglio o dubito si possa aspettarlo così tanto.
Ponchiaz Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 Consorzietto on FIRE!!! Ora è chiaro come entrare a farne parte! www.ilbasketsiamonoi.it
edmundo Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 3 hours ago, Ponchiaz said: Consorzietto on FIRE!!! Ora è chiaro come entrare a farne parte! www.ilbasketsiamonoi.it Dai ragazzi, tutti dentro!!! ... s'al custa ul Green ... 200k?! ... nessun problema, aderiamo in 2.000 e ce lo compriamo ... dehihihi ... si fa per scherzare eh ...
Recommended Posts