Giobbo Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 1 minuto fa, homersimpson dice: Cosi a naso non mi sembra che si voglia più puntare buona parte della torta su un unico giocatore con una operazione alle Ere tanto per intenderci e quindi mi sa di altamente improbabile che possa venire da noi. Le ultime partite del play off di Green sono state deleterie (A ME PIACE DA MORIRE MIKE GREEN E SEMPRE SIA LODATO NEI SECOLI DEI SECOLI). In parte vero, ma alle ultime partite di playoff, senza Mike Green, Venezia non ci arrivava.
parish76 Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Ma fargli una proposta doc. 150 kdollari più premi?? Passaggio alla Champions 30 kdollari di premio?? Il passaggio in Champions a meno di sfortune varie non lo vedo così complicato Play off altri 20 .. e poi mike visto che vuoi tornare a Varese facci lo sconto e guadagnati i premi
Ponchiaz Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Sì Giobbo, ma la domanda non è mai "Mike Green sì, Mike Green no" ma sempre "Mike Green o qualcun altro meglio di lui, data una certa cifra"
Bluto Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Green solo se si riesce ad affiancargli una guardia pura e un centro adatto, oppure si rischia fra qualche mese di essere qui a smoccolare su minestre riscaldate e affini. E che sia sempre lodato Mike Green, chiaro.
peter pan Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Mg x noi sarebbe tanta roba... sarebbe naturalmente molto condizionante sulla tipologia di giocatori da affiancare... e comporterebbe anche un cambio di tipo di gioco rispetto all'ultimo anno e agli anni precedenti...ma in termini di leadership e attributi ragazzi come mg non ce sono molti... certo dovrebbe essere anche una scelta di vita alla Kangur... probabilmente non ci sono ancora le condizioni...?
MarkBuford Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 33 minutes ago, peter pan said: Mg x noi sarebbe tanta roba... sarebbe naturalmente molto condizionante sulla tipologia di giocatori da affiancare... e comporterebbe anche un cambio di tipo di gioco rispetto all'ultimo anno e agli anni precedenti...ma in termini di leadership e attributi ragazzi come mg non ce sono molti... certo dovrebbe essere anche una scelta di vita alla Kangur... probabilmente non ci sono ancora le condizioni...? Perchè MG condizionante? Sa fare il play, non è battezzabile in attacco e prende pure un tot di rimbalzi. L'unica cosa che non devi fare è mettergli a fianco una comboguard che vuole la palla da pompare, ma questo mi pare un pregio... Per il resto vanno bene direi tutte le tipologie di giocatore, basta che non gli pestino i piedi pretendendo la leadership in campo. Da questo punto di vista molto piú condizionante un Vitali che non sa palleggiare e ha bisogno di una combo che lo faccia al posto suo o un play "realizzatore" che ti obbliga ad avere giocatori che sanno crearsi da soli un tiro perchè se aspettano un passaggio in ritmo, campa cavallo.
peter pan Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 4 minuti fa, MarkBuford dice: Perchè MG condizionante? Sa fare il play, non è battezzabile in attacco e prende pure un tot di rimbalzi. L'unica cosa che non devi fare è mettergli a fianco una comboguard che vuole la palla da pompare, ma questo mi pare un pregio... Per il resto vanno bene direi tutte le tipologie di giocatore, basta che non gli pestino i piedi pretendendo la leadership in campo. Da questo punto di vista molto piú condizionante un Vitali che non sa palleggiare e ha bisogno di una combo che lo faccia al posto suo o un play "realizzatore" che ti obbliga ad avere giocatori che sanno crearsi da soli un tiro perchè se aspettano un passaggio in ritmo, campa cavallo. Intendiamoci io Mg lo adoro....detto questo Mark l'analisi della tua risposta mi pare una conferma di quello che penso. Il tema vero è che Mg è solo un'ipotesi...e se devi costruire la squadra sapere di averlo e meno non è irrilevante....poi Vitali è altra roba.....lasciamo stare per favore....
maio Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Ma veramente ci poniamo dubbi sull'utilità di Mike Green?? ....no, occhio perchè poi ci ritroviamo a commentare l'utilità di un Clark, di un Robinson di turno eh...
simon89 Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 7 minuti fa, maio dice: Ma veramente ci poniamo dubbi sull'utilità di Mike Green?? ....no, occhio perchè poi ci ritroviamo a commentare l'utilità di un Clark, di un Robinson di turno eh... Sono tre anni che vediamo i playoff col binocolo, ma a quanto pare sì, crucciandoci che in gara 5 e 6 delle semifinali abbia oggettivamente giocato molto male... Il vero problema è che è solo un'ipotesi che temo resterà tale
maio Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 5 minuti fa, simon89 dice: Sono tre anni che vediamo i playoff col binocolo, ma a quanto pare sì, crucciandoci che in gara 5 e 6 delle semifinali abbia oggettivamente giocato molto male... Il vero problema è che è solo un'ipotesi che temo resterà tale ....Si appunto...rimango esterefatto!!!
homersimpson Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Solo per sapere: quindi voi dareste un terzo (o forse piu) del budget della pallacanestro varese a Green?
simon89 Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 (edited) 12 minuti fa, homersimpson dice: Solo per sapere: quindi voi dareste un terzo (o forse piu) del budget della pallacanestro varese a Green? Ovviamente no, la premessa di ogni discorso è comunque Green a un prezzo sostenibile. Se comunque abbiamo effettivamente 500k per 5 giocatori, preferisco metterne 150/180 per un giocatore sicuramente forte e in grado di migliorare i compagni, piuttosto che 100 a testa per cinque mediocri. Edited July 4, 2016 by simon89
homersimpson Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Ma quindi stiamo dicendo la stessa cosa! Per quella cifra che richiede io Green lo guardo in controluce come una banconata da 500 prima di firmarlo e se per quella cifra non mi assicura un rendimento costante e altissimo gli dico tranquillamente di no.
peter pan Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Esattamente....se Mg sostenibile lo prendo sempre....
Giobbo Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 20 minuti fa, homersimpson dice: Solo per sapere: quindi voi dareste un terzo (o forse piu) del budget della pallacanestro varese a Green? Ma nessuno ha detto che Green andrebbe preso a queste cifre eh (manco la Prealpina). Se si dovesse fare, altro che 300k, si andrebbe massimo sui 150-160k secondo me. Per quello penso sia praticamente impossibile.
homersimpson Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Mike green per 150 penso che nessuno sia cosi insano di mente da mettere un veto, qui nel forum.
parish76 Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 9 minutes ago, Giobbo said: Ma nessuno ha detto che Green andrebbe preso a queste cifre eh (manco la Prealpina). Se si dovesse fare, altro che 300k, si andrebbe massimo sui 150-160k secondo me. Per quello penso sia praticamente impossibile. Ok ribadisco 150 kdollari più premi risultati sulla coppa ..
Giobbo Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Anche se continuo a pensare sia solo fumo negli occhi.
Silver Surfer Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 Mi rispondo da solo a proposito di Prince Ibeh: Intangibles veramente negativi...poca poca voglia di lavorare e migliorare. Peccato.
Maurizio Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 24 minuti fa, Giobbo dice: Anche se continuo a pensare sia solo fumo negli occhi. Quello quando contatteremo Banks
fillmore Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 47 minutes ago, Silver Surfer said: Mi rispondo da solo a proposito di Prince Ibeh: Intangibles veramente negativi...poca poca voglia di lavorare e migliorare. Peccato. Nella lista degli undrafted che hai linkato mi pare comunque di vedere qualche prospetto interessante in ottica di quarto lungo di passaporto EU / Cotonou ...
robokop Posted July 4, 2016 Posted July 4, 2016 52 minuti fa, peter pan dice: Mah anch'io penso a manovre di sviamento... sviamento? per chi? Curry?
alberto Posted July 4, 2016 Author Posted July 4, 2016 2 minutes ago, robokop said: sviamento? per chi? Curry? certo, quello piccolo. da oggi é free agent...
Recommended Posts